Giovedì, 25-10-2012, in onda a Uomini e Donne…

Thursday, 25/10/2012 11:04 da ADMIN 163 commenti »

Oggi, 25 ottobre 2012, andrà in onda la seconda parte del trono blu di Diego, Andrea ed Eugenio.

Dopo l’incontro nei camerini, Teresanna decide di andare sotto casa di Franesco. Inizialmente i due si scontrano ma poi  lui le stringe le guance fortissimo e Teresanna gli dice: “lasciami”, lui  risponde“no”..lei: “e quindi?”; lui: ” e quindi da oggi ti starò sempre attaccato al culo”.

Iniziano a ridere e lui alla fine le chiede scusa e sulle note della canzone di Alessandra Amoroso “NON HO CHE TE” si abbracciano, poi Francesco la prende in braccio e si baciano. Lui le dice: “ti amo da morire” e lei risponde:“anch’io”.

Per leggere tutte le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Cristina il 26/10/2012 14:30

    Anna ciò che dici sarà vero ma quando una persona ti delude non puoi più avare fiducia . Anche io da ragazzina ho avuto una storia importante lui aveva dodici anni più di me ma l’ amavo con tutta me stessa e poi quando ho scoperto che aveva un altra ci sono rimasta male per quello che dico che le bugie sono dei tradimenti e quando escono fanno malissimo sia nel cuore che nell’ anima !!!!

  2. annaM il 26/10/2012 14:29

    Cristina scusa….ma se sono due attori cosa finisce scusa?

  3. annaM il 26/10/2012 14:28

    Lara è molto peggio tradire con il cuore che fisicamente.
    Io posso smentire il tuo punto di vista. Ho perdonato e non sono stata più tradita.
    Come lo so?…. Lo so. 😉
    Perchè lo vivo da 30 anni, perchè tra noi c’è qualcosa che và dal sesso all’unione di due anime, perchè litighiamo su tutto eppure siamo ancora qui, perchè entrambi abbiamo fatto delle rinuncie lavorative per vivere una vita familiare intensa, perchè nonostante il passare degli anni e la bellezza che sfiorisce quando mi prende tra le braccia è come se fosse la prima volta…perchè abbiamo passato insieme gioie e dolori, problemi e momenti di indifferenza…ma mai…per due minuti di fila abbiamo pensato che tra noi potesse finire…. 😉

  4. Juliette il 26/10/2012 14:26

    AnnaM <3

  5. Cristina il 26/10/2012 14:24

    Si la verità prima di tutto se in un rapporto non ce va a rotoli e qui non ce quindi è la fine della storia Tina ha ragione lui é un falso su tutta la linea non ci piove . Lui era troppo nervoso in questa storia è come se volesse nascondere altro e non volesse che venga fuori il tutto perché c’è altro secondo me !!!

  6. annaM il 26/10/2012 14:22

    Brava Juliette anche perchè se gli uomini tradiscono lo fanno con delle donne che spesso tradiscono a loro volta. 😉

  7. annaM il 26/10/2012 14:21

    Cristina….
    Se sono attori allora la colpa è di chi ha scritto la sceneggiatura, non conosce la vita… 😉
    Se ti può essere di aiuto per capire come mai uno può fare un errore simile ti racconto la mia esperienza di vita.
    Ero una ragazzina quando ho incontrato l’amore della mia vita. Lui troppo giovane per avere un rapporto serio all’inizio ha cercato di eliminare il problema prorpio comportandosi male nei confronti del rapporto stesso.
    Ma la fiducia non nasce solo dai comportamenti, perchè se così fosse nessuno avrebbe più fiducia mai, perchè nella vita TUTTI commettiamo degli errori.
    La fiducia, quella vera, quella che nasce dall’incontro tra due anime, E’ ISTINTIVA.
    O c’è…o non c’è…
    E se c’è, gli errori si superano. Certo prima ti arrabbi, soffri, pensi pure di far finire il rapporto.
    Ma poi la consapevolezza di quello che perderesti ti fà capire e dare il giusto peso alle cose….
    Fra non era un normale ragazzo che al venerdì sera và in discoteca. Ma un idolo (giusto o sbagliato che sia) che ogni sera da mesi era acclamato da folle di ragazze che si calpestano per avere una foto. Non credo che sia facile rimanere del tutto impassibili di fronte a questo.
    Se lui ci è riuscito, o se invece ha avuto dei cedimenti, sono problemi che loro, ammesso siano una vera coppia, si risolveranno da soli. Se così non sarà, amen.
    Nella vita vera però ricordati, perdonare dà anche la possibilità di riceverlo il perdono.
    Se non si è capaci di comprendere le debolezze altrui, come si può poi pretendere di essere compresi, e sopretutto come ci si può definire innamorati???

  8. Juliette il 26/10/2012 13:52

    Qui secondo me si sta degenerando, sono una donna e le conoscono le donne molte volte sono le prime a tradire e a vivere nella menzogna, gli uomini non sono tutti uguali!

  9. Cristina il 26/10/2012 13:40

    Una piccola ma questa non lo è la sincerità viene prima di tutto e la fiducia anche quindi che siamo solo noi donne ci sono uomini che lo fanno per abitudine e se ne vantano pure con gli amici e poi tornano a casa dalla loro compagna senza essere in colpa tanto é una piccola bugia !!!!! Bello vero

  10. annaVR il 26/10/2012 13:19

    Scusate ragazze se mi intrometto leggendo i vostri commenti sento tanta delusione verso gli uomini…. non sono tutti cosi. Io faccio un lavoro ha contatto con la maggioranza donne e sono amareggiata nel sentire quanto le donne tradiscono i loro compagni per sfizio. Chi non ha mai detto una piccola bugia per non far soffrire? Pensando di fare bene?

  11. Cristina il 26/10/2012 12:57

    Lara hai pienamente ragione !! Anche io ne avrei da raccontare ma per certi unmini non ne vale la pena la vita é una sola ed è meglio viverla alla grande !!!!

  12. Cristina il 26/10/2012 12:50

    Ma tu sai che una bugia ne tira un alta e che vivere nella menzonia diventa una droga perché non sai più vivere nel presente !!! La vita è diversa è fatta di fiducia e amore ma quando questo viene minato tutto cambia !!! Lo so per esperienza credimin

  13. Juliette il 26/10/2012 12:45

    ahahahahhahah Cristina, ma come incinta?? ahahahhaha.. ma cosa dici?? m’hai fatto troppo ridere ahhahahahahahahhaha…….
    Ragazze, il tradimento è una cosa , una bugia è un’altra, avrei fatto LA STESSA COSA..

  14. lara il 26/10/2012 12:24

    Poi se un maskio confessa una piccolezza vuol dire dietro c’e’molto di piu’ e cerca di sminuire le colpe a suo carico.. Nel caso di fra credo abbia tradito eccome e lo abbia ft xke’tere e’un gendarme e lui si e’sentito libero cn una ragazza meno esigente e piu’semplice..xke’nn e’maturo.. Qst smp se nn e’tta una farsa.. Cmq in genere i maski tradiscono qste donne un bel po’rompiballe e ke vogliono lo skiavo come sorta di rivalsa vendetta e x risentirsi dignitosi.. Io ne conosco tanti..potrei far esempi vomitevoli.. Preferisco kiuder il mio discorso qui e ciascuno pensi cio’ke gli resta piu’comodo. Io preferisco il mio crudo realismo.

  15. Cristina il 26/10/2012 12:22

    Certi uomini vogliono la botte piena e la moglie ubriaca . Così è Francesco vuole entrambe le cose più una l’ altra che può s……si a piacimento senza sentimenti tanto Teresanna perdona tutto cornuta e scema per non dire altro !!!! Spero che un giorno capisca tutto ciò .

  16. Cristina il 26/10/2012 12:18

    Certi uomini v

  17. lara il 26/10/2012 12:11

    Stella io invece penso i maski vogliano avere la biskera fissa ke li aspetta bna a casa cucina lava pulisce ecc…e qlle cn cui divertirsi. Credo tu abbia un’idea cosi filosofica xke’ x tua fortuna nn sei stata tradita.. Senno’ fidati la penseresti uguale a me e cristina. Inoltre ke l’uomo sia imperfetto nn deve esser il pass x sbagliare..devono invece tendere e lottar x la perfexione cakkio senno’ troppo facile! E qnd tradiscono nn smp e’ xke’ ci sn crucci di coppia ma semplicemente x istinto maiali xke’ se nn sc…..nn sei Uomo secondo le loro teste di c…..appunto!! Infatti il 90% dei traditori nn confessa MAI!!! E ben vengano le bekke ke dormono inconsapevoli tranquille ecn le corna cme l’ariete!!

  18. lara il 26/10/2012 12:04

    Bravixima cristina daccordiximo.

  19. Cristina il 26/10/2012 11:55

    Io sono stata tradita sia col sesso sia con le bugie non é bello credetemi non è facile vivere con la menzonia tutti i giorni , ma il peggio di tutto ciò è che lui mentiva come Francesco voleva avere ragione su tutto e trovava sempre da ridire che ero io che mi sbagliavo , ma non è così fa male da morire e quando ho deciso l ho lasciato per me stessa ora sto bene non piango può e sono felice. Loro fingono e basta non c’è amore tra loro solo risentimento per entrambi

  20. ....Stella il 26/10/2012 11:29

    L’errore va evitato Lara su qst nn ci piove,io nn giustifico attenzione,ma io vd l’uomo cm essere imperfetto,e da tale commette errori….io nn sn più buona o più idealista,ho semplicemente un’esperienza diversa dll tua,e x qst ho detto ke il mio pensiero nn è una dottrina,nn è universale e adattabile a tt i casi…il mii pensiero è frutto dll mie esperienze,cm il tuo è il frutto dll tue…e nn c’è uno giusto e uno sbagliato,xke qui parla l’istinto e nn la regola….io il tradimento nn lo leggo cm vgl di scappatella (intendiamoci io parlo sempre di ERRORE SINGOLO,e nn DI VIZIO ke è diverso,xke sw parliamo di vizio io concordo cn te al mille x mille)ma cm fuga…cm debolezza….nn avere la forza e il coraggio di affrontare i problemi dll coppia…nn avere la forza il coraggio e le palle di dire a me manca qst,a me nn piace qst….nn tt siamo uguali e nn tt affrontiamo i problemi di petto…ma molti,forse troppi trovano la via più facile….ogni situazione è a se…e ti dico ke nel caso specifico di Tere e Fra se fosse successo uguale a me io avrei reagito cm lei,e ti sto parlando dll stesso fatto…poi ovviamente se un giorno (e spero di no) mi pss ritrovare davanti ad un tradimento ora cm ora nn pss dirti si perdono o no nn perdono,xke dv esssere valutata la situazione nel complesso….io sn passionale,prima spaccherei tt e poi forse si può ragionare,xò se dovessi dirti no a priori io nn ci riesco …l’amore vero è una cs troppo rara delicata importante e vitale x essere buttata via…
    E x perdonare io intendo se ne vale la pena….e se nn ho davanti uno stronzo cronico ke ce l’ha x vizio…ma semplicemente un uomo pentito e addolorato dll errore commesso!!

  21. lara il 26/10/2012 10:58

    Appunto cuore..l’uomo mica puo’esser violentato o e’ obbligato!Credo sia x nn accettar la realta’.. Io sn contro il perdono proprio xke’ abbiamo la ragione e nn siamo solo istinto come gli animali ke cmq nl loro limite si accoppiano x istinto e nn x goduria e tradimento.

  22. Cuore di mare il 26/10/2012 10:46

    … Lara 😉 , ma poi non comprendo perche’ noi donne abbiamo la tendenza a condannare le altre donne con la giustificazione che sono …. e a perdonare l’uomo.., Mah !

  23. lara il 26/10/2012 10:38

    Stella stavolta nn ti condivido proprio.. L*errore va evitato e stop..tnt nn muori se nn ti fai la scappatella. Forse tu sei piu’ buona e idealista di me. Ma l’uomo,tti,di indole sn traditori e cacciatori.

  24. annaVR il 26/10/2012 10:14

    Brava Stella hai espresso esattamente cos’è il perdono….Buona giornata a tutte……

  25. Cuore di mare il 26/10/2012 09:26

    … Buon giorno a tutte 🙂 ,
    … No AnnaM , sinceramente non comprendo, considerata l’esagerazione ed esasperazione televisiva della cosa , basata sulla CONVINZIONE , sua e mi dici anche tua , che NON ci sia stato un tradimento.
    … Dall’inizio alla fine forse non fine, tutto vedo tranne buon senso 😉
    … Buona giornata a tutte … 🙂

  26. ....Stella il 26/10/2012 09:20

    Tt dipende dal tipo di rapporto,dll persona ke si ha di fronte,dal sentimento ke li lega,e dai valori di entrambe….io nn dico ke il rapporto si dv basare sll bugia,ma ne nll vita si sbaglia,e se di fronte abbiamo una persona ke è veramente pentita e capisce il valore del perdono,x me si ne vale la pena…e nn sn d’accordo sul fatto ke se sbagli una volta sbagli sempre…xke il punto è qll….tu sbagli,hai capito realmente l’errore e il male ke mi hai fatto,io ti perdono e si riparte….ma se sbagli di nuovo te li scordi!!!essere perdonato vuol dire saper apprezzarlo e nn sbagliare più…il perdono dv essere capito…xke costa darlo!!!quindi se lo dai a ki AMA veramente saprà custodirlo….poi se hai a ke fare cn uno stronzo cronico è un altro discorso….nn bisogna confondere l’errorr umano dall’errore x vizio!!!!in qnt al tradimento e alle colpe di entrambe x me è cs…ovvio ke varia sempre da caso a caso e da ki si ha di fronte….se un donnaiolo,allora va a quel paese,oppure un uomo ke ha sbagliato 1volta e nn lo ha fatto x vizio ecc…spero di essere stata chiara e di nn passare x la cornuta contenta…xke è il contrario…è un discorso un pò contorto ke nn è Universale,e varia da CASO A CASO!!!

  27. annaVR il 26/10/2012 08:33

    Dimenticavo……e mi emoziona….

  28. annaVR il 26/10/2012 08:31

    X Penelope anch’io la penso come te….dopo una giornata lavorativa mi rilassa e mi diverte…

  29. lara il 26/10/2012 08:29

    Daccordo cn te cristina… E aggiungo ke nl tradimento nn e’colpa di entrambi altrimenti si farebbe prima a separarci se qlcs nn va piu’.. La colpa e’ di ki nn e’ serio e fa prevalere l’immaturita’ di comodo e il sex ovvio..xke’ si tradisce x sex nn certo col cuore..qlla e’ la scusante x ammorbidire l’aggravante! E aggiungo ke se perdoni una volta ce ne saranno altre centomila….ma fatte ad altre stavolta e ben maskerate 😉 Inutile voler imbrogliar se stessi dl contrario x alleggerire il peso……

  30. Cristina il 26/10/2012 07:21

    Da una bugia a un altra il passo è breve se basi un rapporto sulle bugie prima o dopo finisce , gli attori in questione hanno basato il loro rapporto sulle bugie e quindi non va lontano . Per Francesco é una vendetta per quello che lei gli ha fatto l’ anno scorso , adesso lui di sta vendicando per il male che lei gli ha fatto , e vedrete che tra un po’ succederà l’ inevitabile ne sono convita !!!! Loro farsa è al capolinea !!!!

  31. Cristina il 26/10/2012 07:09

    Sarà amore ma una bugia nascosta è un tradimento alla fiducia . Mi domando quante volte fra lo abbia fatto in 6 mesi , se fossi in tere non mi fiderei più di lui perché quando manca la fiducia un amore si degrada e io spero che la verità di tutta questa farsa tra i due salti fuori . Per me tra i due non ce niente non credo nel loro amore sono finti troppe sceneggiate e troppe liti cosa stanno a fare insieme ? Attori di grido !!!!!!!!

  32. annaM il 26/10/2012 06:23

    Stella hai ragione… (Y) (Y) (hel)

  33. annaM il 26/10/2012 06:23

    Grazie a tutte per gli auguri… Buon venerdì…. (iupp) (hel) (hel)

  34. annaM il 26/10/2012 06:18

    Brava Penny….un pò di buon senso….cominciavo a temere di essere l’unica che riesce a pensarla così… (L)

  35. annaM il 26/10/2012 06:16

    Fedora UGUALE….si comporterebbero uguale…. ma non lo dico perchè io credo in loro, te lo dico perchè mi è capitato di comportarmi esattamente così…. e per capire se recitano o no, basta fare un fermo immagine in qualsiasi momento e vedere i loro occhi … 😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...