Foto serata Francesco Monte al Manhattan Club di Pompei
Sunday, 14/10/2012 16:09 da ADMIN 26 commenti »
Inserito in Foto Serate Tags: Foto, foto serata, Foto serata Francesco Monte, francesco a pompei, francesco a pompei foto, francesco a pompei serata, Francesco Monte, francesco monte a pompei, Francesco Monte al Manhattan Club di Pompei, Manhattan Club, pompei, serata francesco a pompei
Ma queste è un momento che lui deve aprovitare, meglio piangere dientro d’una macchina che piangere in pied in cumana o l’autobus.
Pensiero tuo (hel)
So benissimo cara Giorgia,ke gli impegni si devon rispettar..ma se hai letto i miei kommenti precedenti..ho dt ke lui si è montat la testa,ed è palese…e da quand sta facend queste serate,il temp ke gli rimane a disposizione lo dedika a gli amici..e nn a Teresanna..nn x altro si sta lamentand!e ha ragione!!kmq nn lo obbliga nessun a fare serate eh!l lui kontinua a prender nuovi appuntamenti!kmq lui ha mes al primo posto serate.+divertimento!poi rimane un pó d temp..cè Tere..
per me e tutta colpa sua e stato lui a volere tutto questo e alla fine ha avuto cio che si merita.. 😉
Può darsi che a lui inizialmente sia piaciuto andar x distoteke ma quando le cos diventan sempre quelle serate…foto..finti sorrisi…..ke palle!!!!! Patatina lui nn può nn fare + serate quando ha già impegni presi…..nn sai niente di contratti da mantenere….?????anke in questo “lavoro” è così se hai preso impegni li mantieni…….facendo finta di sorridere e nn divertirsi x niente!!!!
Mah saran le serate..!ma sinceram nn li vedo affiatati,km Kristian e Tara!buon x loro se kontinueran..ma sekond me nn van d akkordo..io nn l ho mai visto km un principe..x me é kambiat e basta..gli han dato alla testa!
Credo che sia stato visto come un principe, mentre in realtà è sempre stato così.
Si vedeva poco questo lato del carattere perchè non ha avuto motivi per mostrarlo, ma lui lo ha sempre detto di essere meno mansueto di quello che poteva sembrare.
Se pensare di sfruttare al massimo una situazione di breve durata e irrepetibile vuol dire essere egoista allora lui lo è.
Teresanna sà il perchè lui fa questo, se lo accetta è perchè lo vuole.
Ora hanno avuto un brutto momento legato alle serate. Questo passerà perchè ora sono già diminuite e presumo che prima o poi finiranno.
I loro problemi caratteriali rimangono. Posso sperare che li risolvono, ma questo è affar loro.
Si prima d scegliere Tere..m piaceva tanto sia fisikamente,ma in partikolar karatterialm!era un ragaz serio,è molto dolce..ma traspariva la sua semplicità..adesso é irrikonoscibile..lui è + egoista..komanda lui nel rapporto..
Egoista penso che sono tutti due.
Povero ke sacrificio…!si si nelle foto è ks afflitto..è triste..kn Tere sta semp litigando!x me nn kontiua la storia..a lui gnene frega sl dei soldi..vede ke il rapporto sta andand male x kolpa d queste serate ke nn s vedon mai,e lui kontinua..si si è tt preokkupat delle esigenze d Tere!è diventato tr egoista!
Quisto è vero e poi lui non sembra che era un ragazzo abbituato a perdere notte. Ha avuto un cambiamento duro. Io per essempio non sono molto innamorata di discoteca.
Non credo che fare serate sia divertente.
Infatti nelle foto appare molto più contento quando Teresanna è con lui.
E’ un lavoro, come tale ha i suoi pro e i suoi contro. Solitamente non è troppo stancante, ma se fai serate ogni giorno per due mesi di fila dovendo viaggiare di giorno e lavorare di sera immagino che resti poco tempo sia per dormire sia per mangiare in modo normale.
Sn d akkordo kn Serena!nn fa un kaz!ma stanko d ke??!aaaah d divertirsi!mankó stesse andand nei kampi a zappare!la state facend tr tragika..piace e kome se gli piace fare questo tp d vita..fa un pó la vittima!stranamente è sempre stanko,ho nn ha temp semp quand dv uscire kn Tere..ma guarda guarda quand spuntan gli amici,la stankezza skompar km x magia!kmq francesko si è montato la testa..da quand sta facend serate!è arrogante è antipatiko.
Sono d’accordo con Giorgia e poi non è che lui abbita dell’altro lato del mondo e non può stare con Teresanna, hanno tanto tempo ancora e quisto è solo un momento che devono aprovitare.
Sono d’accordo con Penelope e Mari.. era molto meglio quando nn aveva la testa occupata dalle serate, perchè tutto ciò gli sta portando via tempo da Teresanna.. capisco il lavoro, ma è giusto anche che stia con la sua ragazza…
Ha proprio il viso esausto, secondo me più che x le serate (che sicuramente saranno un peso dopo un pò..nessuno dice di no) penso + che altro che sia così x la situazione..
Serena su questo nn c è dubbio l abbiamo sempre detto che nn lavora in miniera…….tuttavia e un tipo di chiamiamolo lavoro che nn fai niente ma è stressante………viaggi di giorno….”lavori” di notte giri a nke 2 discoteche a sere sempre e solite balle sorrisi forzati….. foto…..poche ore di sonno e il giorno dopo altri viaggi e via dicendo…..dormi poco mangi male bevi e fumi molto……nexuno dice che si ammazza di fatica…ci mancherebbe ma anke questo tipo di guadagno facile e apparente divertimento ha il rovescio della medaglia
Lo trovo stanco???? Tanto fà 10 ore il muratore o 8 ore di fabbrica! Via su x 2 ore in discoteca prendere tanti soldi a sera…non é che si sacrifichi più di tanto!!
Stanco! E tè credo. .
In effetti sembra annoiato e stanco….anch se meglio della serata di Algero…..ormai gli accordi li ha presi e sicuramente tt gli impegni presi vanno mantenuti…..è anke una bella assicurazione x il suo futuro……adesso rallenteranno le serate poi ci saranno altri tronisti che le faranno intanto un estate passata a fare la trottola x tt italia ha dato i suoi frutti…….sperando che quello che ha guadagnato gli consenta un bel futuro 😀
sembra annoiato in qst foto…e’ stanco di fare serate…sta distruggendo il suo rapporto cn Tere e nemmeno la smette cn ste serate..!!! nn c’e’ nnt da fare i soldi fanno venire la vista anche ai ciechi…:-)
Lo trovo stanco
Ma è quisto che dico, lui per forza cambia, dorme male, beve di più, non mangia bene, ma per me vale la pena, almeno guadagna soldi che possano cambiare sua vita per meglio.
Uno stipendio mensile guadagnato in una sera non vi sembrano un sufficente motivo?
Non credo che a lui piaccia fare serate o che queso tipo di vita gli abbia montato la testa.
Credo però che rinunciare ad un così facile guadagno non sia facile.
E’ vero, quillo che mi piaceva di lui era la semplicità, l’educazione, non che non sia più, ma questa vita per forza cambia qualunque.
stanco molto stanco. non mi piace più che si mette a fare Serate. . . xk non ritorna il ragazzo semplice che andava all.università. in fondo a noi piaceva oltre che x la bellezza, anche x la semplicità della famiglia. lui poi così genuino . . invece adesso non dico che sia montato, ma ha messo al primo posto le serate. . . vive di serate. Uff