Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’ intervista esclusiva a Slide Italia.
L’ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato che quest’estate la passerà in giro per l’Italia in quanto deve fare moltissime serate e vuole sfruttare al massimo questo periodo di popolarità. Ha però rivelato che intende finire gli studi, in quanto gli mancano 5 esami e l’anno prossimo vuole laurearsi.
Il suo sogno è quello di andare in America per specializzarmi e conseguire un master…
Qui di seguito potete leggere tutta l’intervista di Francesco Monte:
Quando hai capito che il gioco di Uomini e donne non era più un gioco ma si stava trasformando in qualcosa di più serio?
Cosa si aspetta dal futuro un ragazzo giovane che esce da un reality show?
Io ho fatto questa esperienza senza un motivo scatenante, cioè ho voluto fare un esperienza nuova senza aspettarmi nulla di che, solo uscire dalla quotidianità . Un ragazzo come me, giovane, non si aspetta certo che la vita cambi, ma pensa a sfruttare tutte le occasioni per fare esperienze, e per conoscere nuove persone. A 24 anni, con l’Università in corso, ed essere proiettato all’improvviso tra televisioni, obbiettivi, serate, è certamente un gran bel salto, soprattutto per uno come me che comunque è abbastanza riservato e non gli piace raccontare in giro di se . E’ quasi un controsenso ma è cosi. Ma non c’è uno scopo dietro questo. La prendo cosi come viene, senza pensare a cosa potrei fare domani nel campo televisivo. E’ stato un bel gioco, ma se dovesse finire qui non mi creerebbe nessun problema, e allo stesso tempo non mi precludo nessuna strada. Se si aprono altre esperienza lavorative nel campo televisivo sono ben lieto di accettarle, sono tutte bagaglio personale che mi aiuterò a crescere, a valutare e conoscere e a capire cosa voglio davvero nella vita.
La tua laurea. Queste vacanze estive, che sono diventate un lavoro , da un locale all’altro in giro per l’Italia, ti allontaneranno dal tuo obiettivo studio ?
Assolutamente no. Mi mancano 5 esami alla tesi e entro l’anni prossimo mi laureo. Questo è un percorso che porterò a termine, non solo per la mia preparazione personale ma soprattutto perché ci tengo a prendere questo pezzo di carta che nella vita è sempre importante.
Studio , lavoro e carriera televisiva. Cosa ti senti di rincorrere ora? e soprattutto, tu che hai questa visibilità e fungi da esempio per molti ragazzi, cosa ti senti di trasmettere loro soprattutto in questo momento di difficoltà economica per il paese?
Ma, io credo che la carriera televisiva, non bisogna cercarla o volerla a tutti i costi, deve venire da sola, dev ‘essere qualcosa che se arriva la cogli, ma altrimenti sarebbe meglio realizzarsi come persone, sia da un punto di vista umano sia professionale. La carriera televisiva non è vita natural durante, può durare un anno, due, poi la gente ti dimentica e tu rimani con un ricordo ma niente di serio in mano. Quindi bisogna affrontare tutto con molta umiltà.
Veniamo all’amore. Tu e Teresanna vivete insieme ora?
Diciamo che vivere insieme è un parolone. Tra i mille impegni che abbiamo a vicenda, ci vediamo nella sua casa a Roma, poi nella casa a Taranto, ci spostiamo da una città all’altra.
Però abbiamo tanti progetti insieme e per ora ci viviamo la storia di due ragazzi di 24 anni che hanno tante cose da fare, tante esperienze da portare a termine e va bene cosi.
Fiori d’arancio in arrivo?
No per ora no. Diciamo che non c’è fretta, non corriamo su questo fronte. I fiori d’arancio attenderanno.
Il 2013 che prospettive ti offrirà? Hai già delle proposte televisive?
Per il momento non ho grandi progetti se non quello di finire gli studi. Poi si vedrà. Adesso è il momento di godermi la popolarità del programma. Passerò un estate diversa dalle altre ovviamente, da una locale all’altro, da una parte all’altra dell’Italia. Le serate ci sono e le facciamo, anche se sarà massacrante perché viviamo insieme al mio supervisor Alessandro negli aeroporti, negli alberghi, spesso non si dorme. Spesso si fa tardi e devi scappare nel prossimo aeroporto.. ma funziona cosi. Se vuoi cavalcare l’onda., questo è il momento giusto.
Però lo possiamo dire che l’America è il tuo sogno ?
Vorrei andare in America per specializzarmi e conseguire un master.. e non si sa mai.. per ora posso confidarvi solo questo! ♥
Fonte:Slide Italia
Queste ragazze veramente non hanno vergona in faccia. Con tanti ragazzi belli perchè non baccia qualcuno in mezza via? La gente per aparire fanni il ridicolo!
AHIAHIHIAHIAHI…….una fans troppo focosa ha dato un bacioa stampo sulla bocca a Francesco e il fotografo l ha immortalato mo’ Fra con tere so’ c….. tuoi!!!!!
Ciao a tt ragazze…….pochissimo tempo x raccontarvi che ieri sera mia figlia è andata al Bobadilla…..si dove lavora Leo……mi ha detto che è molto + bello dal vivo è simpatico nn ha parlato di Diletta (meno male)……..ed è una persona gradevole……tt qui…..ciao a dopo
Sì Giorgia sono d’accordo con te, bravo ragazzo.
Ragazze ho fatte impakki freddi di camomilla…. e domani maglietta e ombra senno’ skianto….. Caldo record e infinito…
se mio marito viene con me ci vado. 😉 poi se andiamo a me piace ballare e mio marito ride (iupp)forse sono buffa ❓ (iupp)
E vero anke la calendula è ottima x le scottature nn mi ricordavo +….emma vai a vederlo Fra??? Dai che dopo ci racconti 🙂
l expo è iniziato ieri ma nn so se viene teresanna.la fidanzata di mio figlio mi ha detto ke francesco viene al valentino una discoteca di ischia.admin il calendario delle serate di teresanna? (hel)
giorgia è la pianta di aloe ke ha il gel per le scottature.ottimo rimedio.per le verruche invece il latte delle foglie di fichi,scompaiono. (Y)
Emmaaaaaaaaaa 🙂 🙂 🙂 🙂 provero’ lo yogurt 😉
CIAOOOOOOO AMICHE MIE.lara grazie che ti manco,in questi giorni un super lavoro,ma nn bisogna lamentarsi anzi.allora veniamo al dunque per le scottature ottima la crema alla calendula o aloe .rimedi casalinghi yogurt bianco.ma la calendula è ottima. 😉 vi voglio bene (L)
Ma torna certo che torna……. 😀
Eh si giorgia la ns emma sara’affaccendatissima…. mi manca 🙁
Mia sorella ce l ha è quando c è una scottatura che sia di sole o di fuoco tagliamo una foglia e sn a posto xkè oltre a togliere il male dell ustione fa anke da cicatrizzate e nn è rimane il segno……chissa se emma la conosce??? A proposito è un paio di giorni che nn si vede sul blog……….ci saranno gli arrivi dei vacanzieri ad ischia e sarà occupata 🙂
Giorgia sei espertissima vedo 😉 mi sa qua sto messa male e mi tokkera’pazientare…
Ma magari chiedi a qualke signora è una pianta grassa e spesso al mare sn anke nelle aiuole assomiglia alla sanseveria (mi sembra si kiami così) xò ha le foglie cicciotte proprio xkè ha dentr questo gel…….
Grazie giorgia!! X ora mi sento una fiamma ossidrica e frizza 🙁 dp guardo di andare erboristeria se esiste qui….
Ciao lara se ti fa male metti l aloe……se trovi la pianta è meglio se xò ci sn in commercio creme lenitiva all aloe,passa subito il bruciore…..se hai la fortuna di trovare la piante prendi una foglia la tagli e il gel che c è nella foglia lo spalmi su dove serve……è un portento 😀
Anke a te cara 🙂 Si mi sn bruciata 🙁 pazienza….. e’sto sole skifoso……
ehi lara ti sei bruciata?tutto bene spero!buona domenica lara e a tutte le altre ragazze:-):-):-)
Buona domenica a tte… io mi sn bruciata malgrado la crema 🙁 🙁
Bravo testa sulle spalle e speriamo nn si perda nella moda 😉 e va moderato nelle affermazioni… ribravo 😉
Buongiorno……be che dire oltre che bello un ragazzo di 24 anni maturo e con la testa sulle spalle……..un ragazzo riservato che ha raccontato quel poco che basta x rispondere alla domanda senza troppi fronzoli!!!!! Bravo Fra sei un ragazzo in gamba e di questi tempi ce e sn davvero pochi 😀