Il padre di Manfredi dice la sua sulla fine della storia del figlio con Giorgia Lucini:
“…BERE ED UBRIACARSI….SPESSO FA FALE ….BISOGNA FARLO A PICCOLE DOSI….UN PO’ COME L’AMORE…..E FORSE GIORGIA E MANFREDI SI SONO UBRIACATI TROPPO IN FRETTA VIVENDO TROPPO INTENSAMENTE UN AMORE PIENO..INTENSO…..CHE SN CERTO NN SIA AFFATTO FINITO…..ANZI CREDO TANTISSIMO NELL’INTENSITA? DEL LORO VERO AMORE IMMENSO…. X LA LORO ETA’ FORSE CARICO DI RESPONSABILITA’ ECCESSIVE E DI OSTACOLI MA VERO ….VISSUTO….. ROMANTICO….GENUINO …INTRAPRENDENTE…..MA AL CONTEMPO CONFUSO DALLA RICERCA DI UNA LORO EFFETTIVA COMUNE REALIZZAZIONE COSA KE SONO SICURO AVVERRA’ PERCHE’ SN DOTATI E CAPACI PER CUI RITENGO KE UNA “FISIOLOGICA” RIFLESSIONE” DA “STRESS” CI STIA……VOLEVO RICORDARE A MANFREDI CHE GIORGIA E’ “UNA PICCOLA GRANDE DONNA” CN LE PALLE… E CREDO L’ABBIA DIMOSTRATO”
La parte buona è che è finita senza problemi e chi sa un poco più là loro possono stare insieme.
Io spero ke tornino insieme…mi piaccevano davvero tanto…poi lui é un ragazzo raro…
ha ragione, forse hanno bruciato troppo in fretta le tappe…sono molto giovani, hanno tutto il tempo per pensare e tornare insieme, auguri di cuore a questi giovani ragazzi
:asd:
E’ vero il padre è stato molto gentille con le parole.
Ke belle parole 🙂 Lui ha visto la storia molto da vicino e se lui afferma che loro sn innamorati vuol dire che era un amore vero!!!Un momento di riflessione servirà a loro x veder chiaro dentro di loro…..
Qst é un gran babbo 😉 Se é questione d’età giovane si ritroveranno 🙂 Al tempo la sentenza…