Ieri è stata trasmessa una puntata dedicata al pre-scelta di Paola Frizziero, mentre oggi abbiamo visto la scelta della tronista napoletana.
Paola, arrivò alla scelta con due corteggiatori: Cristian Gallella e Carmine Fummo. Tra i due, la tronista scelse Carmine, il quale, però, le diede una risposta negativa…
Sembrava che la complicità e l’attrazione che c’era tra Paola e Cristian fosse più forte rispetto a quella creata con Carmine, ma dopo alcune segnalazioni sul corteggiatore di Vigevano, la tronista optò per l’altro corteggiatore, avendo paura che Cristian potesse essere simile al suo ex fidanzato Salvatore Angelucci e quindi, commettere di nuovo lo stesso errore!
Qui di seguito potete vedere il video di Uomini e Donne Collection del 18 e 19 giugno 2012:
Video Uomini e Donne Collection 18 giugno 2012:
Guarda il VideoVideo Uomini e Donne Collection, La scelta di Paola, 19 giugno 2012:
Guarda il Video
Ecco xke io uso l’i-phone..e’ piu’leggere da skiantare qnd si blocca!!
Floooooo????? Se ci sei batti un tasto……
Non credo che funzionerà ALT e CANC….mi sà che l’ha impallato di brutto!!!!! :8 :asd: :asd: :asd:
attendiamo Vale…. anche se pure io dovrei fare qualcosa in casa….ognitanto… (6)
Ciao vale (hel) (hel)
Flo:schiaccia contemporaneamente il tasto ALT e CANC ..mio marito fa sempre così quando si impalla… (iupp) (iupp) ….vengo dopo a dirvi la mia sui litigi….vado a svegliare la piccola..bacio (hel) (hel)
Annam ank io faccio così…..quando mio figlio urla infuriato “Chi ha tokkato il pc???” la mia risposta + sempre…….”secondo te io ho tempo x stare al computer???? (iupp) (iupp) piccole bugie (6) (6)
Ma no nn volevo far preokkuare flo…..anzi il mio intento era il contrario…….tornano sane salve e contente 🙂
ODDIO sono già passate le quattro :8 :8 :8 :8 (hel) (hel) (hel) (hel)
Tieni schiacciato il pulsante con cui lo accendi finchè non si spegne……
NON TOCCARE NULLA, NON MODIFICARE NESSUNA OPZIONE…..
SCHIACCIA FINCHE NON SENTI CHE SI SPEGNE…..
Poi ti metti a sfaccendare e quando torna il marito gli dici che non l’hai neppure toccato :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Gio….. non raccontare certe cose ad una madre che ha la figlia a Londra… parlane quando è rientrata sana e salva… 😀 😀
Flooooooooo ci sei o tuo marito ti ha già fatto fuori??? (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Attendiamo tu notizie con ansia 🙂 🙂
Ke show flo 🙂 🙂
uffa… io non la voglio una nuova scheda Mozzilla!! con chi devo parlare???? insomma!!!!…………………. no raga…. adesso spengo x davvero…….CHI VIVRA’ VEDRA’…… o meglio SE VIVRO’ VEDRO’!!!!!!!!!!
ma Giorgia… come faccio a spegnelo se non mi si spegne………..!?!? mio marito torna alle 4.. devo risolvere x quell’ora :8 ………. mumble mumble…. no a parte gli scherzi… prima delle 4 schiaccio tutti i bottono che trovo…… :asd: .. ciao Giorgia … A DIEU MONDE CRUEL!!!
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) flo mi fai morire (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) nn ti posso aiutare xkè sn + impedita di te…….spegni tt e fra 10 minuti prova a riaccandere chissà magari funziona ciao bella 🙂 🙂 🙂
non mi corrisponde piu neanche l’orario….. ossignur!!!!!!!!!!!!!….. basta…… ciao
sono ancora qui….. mi scorrono velocissime adesso le pagine….. cosa ho combinato??……………… si Giorgia .. anche la mia è partita domenica e arriva domenica…………. raga ….. passo e chiudo (hel)
ciao ragazze….. sto facendo un casino col computer….. prima non mi si spegneva piu….. allora ho spento col pulsante del video……… ora vengo a vedere e anche accendendolo mi si apre qui… ho cominciato a cliccare.. prima su risoluzione problemi…ma non me li ha risolti :asd: . poi… riavviva disattivando i componenti aggiuntivi…. e che cacchio sono :asd: …..- adesso mi esce.. pagina iniziale di Mozzilla Firefox….. non riesco a uscire 🙁 …….. non mi si spegne piu……. mio marito mi ammazza….. ah! ho cliccato anche altre cose se è x quello……… e adesso?????… boh!! io spengo tutto….. poi verra’ mio marito a vedere…… intanto ciao……………
Ciao ragazze vedo che il dibattito Tere continua………manderemo Terry a Londra x un corso accellerato di bon ton…..ma a bere il the alzerà il dito mignolo o da vera tamarra alzerà l indice :asd: :asd: :asd:
Flo a Londra i ragazzi li ospitano e stop ma nn x cattiveria xkè è nella loro cultura lì i ragazzi s arrangiano fin da piccoli…..mia figlia era a casa di una signora al mattino quando si alzavano lei e la sua amica dovevano fare piano xkè la signora dormiva e la sera quando rientravano spesso la signora era alticcia……..loro ne approfittavano e se dovevano essere a casa alle 7 magari arrivavano alle 9 lei nn s accorgeva……..xò si è divertita cmq……quanto sta a Londra tua figlia flo???? La mia è stata 9 giorni…..
Terry non è fine, ha un atteggiamento molto poco femminile…
… si è permessa di togliersi le scarpe in diretta tv, era moolto meglio vedere le smorfie di dolore, lo ammetto.
…si è sprofondata, anzi stravaccata, sul sofà del forse-presunto-futuro-suocero alla prima occasione ufficiale, me tapina, mi era sfuggito, :8 avevo invece notato il linguaggio un pò troppo familiare per essere il primo incontro…. ❓
…si è addirittura permessa di star seduta davanti ad un pubblico senza la giusta postura da signora (gambe chiuse e accavalate…ma attenzione, solo le caviglie devono sovrapporsi e sopratutto le gambe non dritte ma di lato…)… (an)
….Ma vedete, non è colpa sua… Maria nella fretta di accontentare Picco e Share i sui adorati cani (così li hanno ribattezzati nella casetta Tefran), e portarla nel maggior numero possibile di Troni, così che potessero sbavare tutti contenti….si è dimenticata di farle fare il solito CORSO DI BON TON prescritto e creato apposta per chi vuole partecipare a UeD……….
L’amore non è belo se non è litigarello….. (an) (an)
1) Tutta la discussione in atto si basa sulle dichiarazioni fatte durante la registrazione. Mercoledì vedremo cosa ha effettivamente detto.
2) Nel video abbiamo un assaggio, ma senza il pregresso……
3) Anche in casa mia non volano valige…. anche perchè difficilmente le abbiamo in giro….. :asd: :asd:
Flo… in Inghilterra ,come in molti altri paesi europei, i ragazzi escono di casa anche prima della maggiore età. I genitori non si sognano minimamente di cambiare le loro abitudini di vita causa fligli. E’ un’altro mondo. Non saprei quale sia il megliore…..mah! ❓ :8 ❓ ❓ :asd:
Susi… ho già scritto rispondendo a Gio che ieri sera la fretta mi ha fatto dimenticare di mettere le faccine… 😉 😉 era ironico….. . Non mi sono arrabbiata… tranquilla.
Anche perchè come potrei continuare a divertirmi a trovare scusanti se tutti la pensassero come me?????? (hel)
Scusa il papiro……. 😀 😀 😀
dimenticavo di dirti….io e mio marito abbiamo le stesse origini di tere e fra….siamo calienti anche noi,ma le valigie non volano!!!!!!nonostante si discuta. (hel)
Ciao a tutte!!! (hel)
annam, non ti dovevi arrabbiare,io ho solo cercato ( credo ) di spiegarti (hel) quello che si pensa su quel video, e quello che si critica sulle altre pagine.
Poi,pienamente d’accordo sul fatto che si litiga, si discute, sopratutto all’inizio di una convivenza insieme perchè non ci si conosce ancora bene,ma se alla lunga si continua credimi non si regge una vita così!!!!
Poi ti ripeto,”su di lei non ci si può aspettare altro” guarda, te lo sottoscrivo,mi dispiace ripetermi,ma è così, e se ricordi lo dicevo già prima quando c’era il trono, ma tante persone lo notano solo ora. Io l’ho visto il video, e per mè resta sempre la stessa,non è cambiato proprio niente,e il fatto che parli davanti ad un pubblico che ha pagato..ci mancherebbe!!!è quello che vuole lei,e sopratutto viene PAGATA PER QUESTO!!! poi potrà anche raccontare delle favole su questa storia, ma per quello che ho sentito con le mie orecchie e non letto in giro si vedrà…… (hel) (hel) 😀
ma oggi è giovedi????????? e dov è andato a finire mercoledi!! :8 :8 non l’ho calcolato…… allora era martedi che voleva il riso al curry!!!!!!!!!!!! lunedi era incavolata nera…… e anch’io………… oddio la menopausa!!!!!!!!!!!!! (hel)
*ieri le ho mandato “il messaggio”…. mancava
:asd: diario giornaliero di Londra: :asd: ……. no beh! :asd: lunedi, mi aveva detto che non vedeva l’ora di andare a casa x fare la doccia e mangiare il riso al curry che la signora le avrebbe preparato.. questo riso al curry ,è da mesi che me lo cercava ma io non lo facevo xchè secondo me è piccantissimo… ieri le ho domandato “e il riso al curry?”…. lei… “non l’ho mangiato, xchè la signora si è addormentata!”…… :asd: :8 ❓ ❓ :8 :asd: ………. le altre 2 ragazze amiche di mia figlia alloggiate da tutt’altra parte, si alzano alle 6 di mattino…(ora…. qui a casa si alzano un bel pezzo dopo, percio’ x loro è notte) e si devono preparare la colazione xchè la signora dorme. :8 ❓ ❓ :8 ……. (ora, o noi li viziamo al massimo e non ce ne rendiamo conto…. opppure c’è qualcosa che non va :asd: :asd: :asd: )….. mi sa la prima 😐 :asd: 😐 :asd: ……….. ciao buonagiornata (hel)
mah!….. Anna io penso che Susi intenda che se litighi o discuti ogni giorno, se non hai una gran forza di carattere e non ti vieni incontro reciprocamente e sopratutto non c’è una simpatica ironia…… non vai tanto in la………. ora,correggetemi se sbaglio, lei ha detto che è sempre la prima,x modo di dire , a “cedere”…. questo è gia a suo sfavore … no?…… il carattere forte da entrambe le parti , abbiamo visto che c’è…….simpatica ironia….. da parte di Teresanna penso .. “si”….. Francesco, ho dei dubbi… mi sa che la gelosia lo frega………. cosa dite?
Ciao a tutte… hai ragione Ade su noi italiani in quel fronte…… e hai ragione Anna :asd: hai fatto un bel quadretto molto mooolto veritiero……… e ti diro’ Ade che ogni tanto mi ci ritrovo anch’io a ragionare in quel ca**o di modo…… lo ammetto (senza riferimento a Giorgia eh! :asd: )…… è sbagliato, ma penso che il motivo è proprio quello che dice Anna………. mea culpa mea culpa (chap)
Ciao annaM…….ecco cos era mancavano le faccette….meno male avevo frainteso……
adesso vi lascio vado a stirare 🙁 🙁 🙁 (hel)
Susi cara, ultima cosa. Fai distinzione sull’uso di “litigare” e “discutere” dando alla prima una connotazione più grave, giusto?
Anche altrove ho letto la pensano come te.
Dalle mie parti tra una coppia si usa il termine litigare quando si parla delle sfuriate che nascono da cose senza molta importanza. Mentre il discutere è una cosa più seria perchè presuppone idee e obiettivi diversi anzi all’apposto.
Perciò, per me, dire che volano le” valige ‘cosa”, significa che sono “calienti” e non solo sotto le coperte. :ups:
Se invece ci avesse raccontato che discutono da mattina a sera, allora avrei presupposto punti di vista così diversi da rendere il rapporto molto faticoso. 🙁
Io sono emiliana, e come dice Bossi al di sotto del Pò tutti mar….ni quindi può essere che usiamo la stessa “lingua”… (iupp) (iupp)
(hel)
Se il “tono” che ho usato ieri sera è sembrato un pò secco è solo perchè avevo fretta e non ho messo le dovute faccette al posto giusto…. :asd:
Buon giorno….. oddio Gio…. no, non mi schiodo da qui… 😀 😀
Volevo solo dire quello che dice Ade… non sempre vogliamo sentire la verità. :asd:
Ade … in Italia siamo bigotti. Sai cosa vuo dire?
Avendo il vaticano in casa il nostro modo di pensare e giudicare i comportamenti pubblici è stato condizionato. Invece di preoccuparci davvero del benessere dei figli, con uno due o quattro genitori, ci preoccupiamo più della famiglia nella sua forma esteriore: padre, madre, figli. E la colpa ricade sempre sulle donne. …. Eva deve ancora essere perdonata…. 😉
Qui in Italia conosco una coppia che c’è due figli e lui c’è altre due con la prima moglie e molti persone criticano l’actuale compagna dicendo che lei non doveva si mettersi con lui perchè lui doveva restare con la moglie perchè aveva due figli e vedo la critica non di una persona come tuo padre che ha vissuto un tempo più antico, di persone con 40, 50 anni, trovo stranno e dico che nessuno può obbligare una persona a convivere con un’altra. E loro dicono che si lei non si metessi in mezzo chi sà lui non ritornava dalla moglie.
Sai Giorgia qui in Italia mi pari la gente è molto più presa dal matrimonio, voglio dire, quando c’è figlio in mezzo è come si non dovevano separarsi mai, perciò tuoi genitori non volevano che tu rimanessi con lui. Mia zia ha avuto un fidanzato che aveva un figlio ma non era sposato, mia nonna ha fato di tutto contro che lui alla fine ha lasciato mia zia. Guarda che mia zia è molto più grande di te, 67 anni. Io ho avuto un fidanzato divorziato con 29 anni ed io avevo 21, non ho avuto problema per quisto il problema era lui che era donnaiolo.