In trasmissione l’ha fatta piangere e disperare, ma dopo averla scelta a “Uomini e Donne” Cristian la tratta come una regina. E a Tara sembra di vivere in un sogno dal quale non vuole svegliarsi. La coppia adesso vive sotto lo stesso tetto, a Vigevano, e progetta una vita insieme.
“I figli? Ne abbiamo parlato e non ci spaventano, l’abito bianco invece lo sogno anche di notte...”, confessa la sexy biondina a Tgcom24.
Qui di seguito potete leggere l‘intervista di Tara Gabrieletto:
Tara è vero che vivete insieme?
Sì, mi sono trasferita da Vicenza a Vigevano. Sono riuscita a incastrarlo (ride). Milano non mi piace è caotica e grigia. Abbiamo preso un bel loft in affitto nella città di Cristian e l’abbiamo arredato insieme, anche se io ci ho messo un po’ di colore. In realtà anche prima era come se vivessimo insieme perché ci vedevamo tre-quattro giorni a settimana.
Adesso però siete sotto lo stesso tetto…
Esatto. Anche se avendo una ditta di autotrasporti tre giorni a settimana vado a Vicenza.
E com’è la vita a due?
E’ molto bella, io stiro e preparo da mangiare e Cristian ha approvato la mia cucina.
Nessuna lite?
Lite vera e propria no, forse qualche piccolo screzio all’inizio. Ma tutte cose passeggere. Ad esempio discutiamo su chi deve portare fuori i cani, perché lui non lo vuole fare mai…
Eppure in trasmissione ti ha fatta piangere tante volte
In realtà durante le esterne era sempre dolce e tranquillo, poi in studio diventava antipatico e intrattabile. Ecco, adesso a casa ho riscoperto il Cristian delle esterne.
Sei gelosa?
E’ un tasto dolente, questo. All’inizio quando le fan lo toccavano e lo baciavo mi dava un gran fastidio, poi ho cominciato ad abituarmi. Comunque dico sempre alle ragazze, ‘alla fine a letto viene con me…’.
Fate progetti di vita insieme?
Se intendi i figli, ne abbiamo parlato e non ci spaventano, ma forse questo non è ancora il momento giusto.
E il matrimonio?
L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…
Fonte: Tgcom24
Certo giorgia fai bene..e da lassù qlcno ti ama contaci….
Vuol dire che sei ancora giovane……e i nipoti ti tengono giovane…io ho la mia piccola che ha 11 anni e mi tiene compagnia e mi fa stare allegra anche se a volte è difficile ma x lei che deve crescere il più serenamente possibile….anche x gli altri 2 figli ma loro essendo + grandi sono più indipendenti….
mi dispiace tanto giorgia.si infatti ero proprio troppo giovane.ora le persone pensano ke i miei nipoti sono i miei figli.
Cacchio emma eri proprio giovane………io avevo 19 anni e purtroppo dal piedistallo sono caduta 3 anni fa……… 🙁 🙁
io avevo 14 anni quando ho conosciuto mio marito, da quel momento nn sono mai scesa dal piedistallo.la forza del nostro rapporto è ke ognuno di noi rispetta i propri ruoli .finalmente sei ritornata con lui .una seconda possibilità nn si nega a nessuno. (L)
A parte daniele(il trombe’)…… Xké antonio nn é mai andato a parlarne in studio?
Cuore probabilmente Antonio aveva il diritto di replicare ma l ha fatto da pezzo di m….. Maria aveva detto che lui nn aveva mai contattato la redazione nonostante sapesse che tere era tornata da fra…….io nn so cosa sia successo tra di loro xkè nn li ho proprio seguiti xkè nn mi piacevano e penso che la verità la sanno solo loro due mi fregerà anche la super antipatia che ho verso di lui ma x me si è comportato da codardo……anche adesso ha fato l intervista x lanciare nn so cosa e ha tirato ancora in ballo teresanna…….e allora vuoi solo pubblicità……..
…. Antonio aveva il diritto di parlare ragazze, e avrebbero dovuto invitarlo in studio x un confronto, simpatico o antipatico, come hanno fatto x tutti, anche x le bufale!!!!… 😉
…. In bocca al lupo Lara!!!… E fallo penare un po’..!!!!!… 😉
Ora fatti valere….stai sul piedistallo come una regina e se sgarra gli dai in testa lo scettro!!!!
Gliel’ho detto..al primo sgarro ciao ciao… Emma ha scritto una gran verità .. la donna deve star sul piedistallo! Io col trombe’sn stata troppo accomodante..
Lara che mi combini………….va beh xò mi raccomando se ti tratta male fammi un fischio che arrivo 😉 😉
Ragazze la notizia del giorno.. mi sn rimessa cn l’ex.. ci riprovo..finkè nn mi fanno santa…
Smp meglio una tere cn scarpe strane e abiti inopportuni..e un carattere ke nn la manda a dire.. di tutte quelle paperette ke vano a sculettare a veline…
Grazie emma ma sai io odio stirare con questo caldo poi…….xò mi tocca come a tutte noi donne di casa…….pranzo…..cena…stiraggio….lavaggio…anche mio marito era del segno del leone ma nn era aggressivo anzi la tigre in casa con un caratteraccio sono io…..antonio io nn lo mai sopportato mi ha sempre dato l idea di essere arrogante saccente e viziatissimo….infatti nn ho mai seguito il dopo-scelta di teresanna proprio xkè nn mi piaceva la coppia…
Cuore sei la perry mason del blog 😉
se son rose fioriranno (L)
cara cuore l aggressività si dimostra in tanti modi.il video di antonio è peggio di tutto
Menomale si é risparmiata una suocera così.. Io se tutto quel ke si vede é sentimento vero assodato e no finzione sn sì x loro..al di là del carattere di lei..delle scarpe..e quantaltro..
lo skifo più skifo è stato quel video vicino al camino. essere odioso. si meritava una faccia di skiaffi
… I confronti ci stanno tutti, non solo quando garbano!!!… E anche quando non lo diciamo , dentro di noi confrontiamo, capacita’ di giudizio e senso critico dovremmo averli tutti!!!…????…
…. Per l’aggressività mi riferivo chiaramente a S. Tere…. Antonio aggressivo non l’ho visto mai!!!… 😉
… No Lara, in Legge. 🙂
per questo io difendo teresanna.vivendolo si è resa conto di aver sbagliato.e poi sono sicura ke a dare il colpo di grazia è stata la famiglia di antonio, in particolare la mamma .se guardate le puntate osservate i modi brutti ke ha verso teresanna.le avrà di sicuro sottolineato ke loro sono i ricchi
Emma io quelli come antonio me li cucinerei..se nn fossero indigesti..
andatevi a vedere il video di antonio per l assegnazione all asta del pastificio antonio amato.e poi mi date una voce (N)
Grande emma!! Antonio voleva far la prima donna..e come si suol dire due galli in un pollaio… e poi secondo me lui puntava al successo no al cuore di tere.. lei meno male ha capito dp un po’.. é stata fortunata.. e si meritano a vicenda..
hai capito finalmente. can ke abbaia nn morde. i detti nn sbagliano mai (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an) (an)
quando in una coppia subentra la competizione è finita.e poi è brutto vedere il proprio uomo con manie di protagonismo
Emma inizi a esser saggia..troppo!! A me garbi pazzerella 😉
infatti è un buffone viziato .in un rapporto a due è sempre la donna quella ke deve stare sul piedistallo
e poi cuore nessuno ha detto mai ke si debbono mettere a confronto due ragazze.sia teresanna ke tara hanno due caratteri e due bellezze diverse basta ke piacciono ai rispettivi fidanzati *-)
Antonio é viziato egocentrico sbruffone..nn mi piace proprio x nulla né fuori né dentro!
Cuore smp un passo avanti!! Grandiosa!! Laurea in psicologia anke tu?
ciao cuore mio marito è del segno del leone è dolcissimo e per niente aggressivo anzi per stare da una vita con una pazza come me…..we we we pazza in senso buono.forse antonio è troppo buffone per questo lo ha lasciato 😀
… Ciao fanciulle! 🙂
… Lara tra Chri e Tara grande amore e passione!!! …
… Chi ha mai pensato che Tara fosse debole???…!!!!…
…. Educazione e sobrieta’ non sono sinonimi di debolezza … il carattere forte lo ha dimostrato tutto, ha conquistato il tronista piu’ tosto!!! ;)…
… Comunque Chri segno d’aria… avvolge e domina l’acqua!!!!..
… Per quanto riguarda Antonio , non avevo dubbi fosse di un segno dominante, molto piu’ di Fra, x questo Tere ne e ‘ stata attratta ! ;)…
…. Il punto e’ che voleva averla vinta lei, con un Leone maschio non ce la fai se hai un carattere aggressivo, ne so qualcosa…. Arma vincente la dolcezza…. che non e’ caratteristica di Tere!…
… Con il Toro ce la fa, e’ piu’ forte lei!!!… 😉 …
Pure io stiro smp emma..mi garba!!
brava giorgia mi sa ke 6 una brava donna di casa (Y)