In trasmissione l’ha fatta piangere e disperare, ma dopo averla scelta a “Uomini e Donne” Cristian la tratta come una regina. E a Tara sembra di vivere in un sogno dal quale non vuole svegliarsi. La coppia adesso vive sotto lo stesso tetto, a Vigevano, e progetta una vita insieme.
“I figli? Ne abbiamo parlato e non ci spaventano, l’abito bianco invece lo sogno anche di notte...”, confessa la sexy biondina a Tgcom24.
Qui di seguito potete leggere l‘intervista di Tara Gabrieletto:
Tara è vero che vivete insieme?
Sì, mi sono trasferita da Vicenza a Vigevano. Sono riuscita a incastrarlo (ride). Milano non mi piace è caotica e grigia. Abbiamo preso un bel loft in affitto nella città di Cristian e l’abbiamo arredato insieme, anche se io ci ho messo un po’ di colore. In realtà anche prima era come se vivessimo insieme perché ci vedevamo tre-quattro giorni a settimana.
Adesso però siete sotto lo stesso tetto…
Esatto. Anche se avendo una ditta di autotrasporti tre giorni a settimana vado a Vicenza.
E com’è la vita a due?
E’ molto bella, io stiro e preparo da mangiare e Cristian ha approvato la mia cucina.
Nessuna lite?
Lite vera e propria no, forse qualche piccolo screzio all’inizio. Ma tutte cose passeggere. Ad esempio discutiamo su chi deve portare fuori i cani, perché lui non lo vuole fare mai…
Eppure in trasmissione ti ha fatta piangere tante volte
In realtà durante le esterne era sempre dolce e tranquillo, poi in studio diventava antipatico e intrattabile. Ecco, adesso a casa ho riscoperto il Cristian delle esterne.
Sei gelosa?
E’ un tasto dolente, questo. All’inizio quando le fan lo toccavano e lo baciavo mi dava un gran fastidio, poi ho cominciato ad abituarmi. Comunque dico sempre alle ragazze, ‘alla fine a letto viene con me…’.
Fate progetti di vita insieme?
Se intendi i figli, ne abbiamo parlato e non ci spaventano, ma forse questo non è ancora il momento giusto.
E il matrimonio?
L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…
Fonte: Tgcom24
TI AMO TARA ….. (iupp) (L) (L) spero che un giorno ti incontrerò TI AMO PRINCIPESSA MIA (L) (L) (L)
Sì giorgia l ascendente é la parte più vera cioè l anima..il segno é l esteriorità.. domani te ne parlo x bene.. Notte cara un abbraccio 🙂
ciao lara anzi buona notte…….jenni è sagittario e si andiamo d accordo marika invece è una pesciolina come me….ma ci scorniamo spesso xkè abbiamo lo stesso caratteraccio…….. 😉 mio marito ci diceva sempre che eravamo come due taniche di benzina vicino al fuoco……esplodiamo spesso…..mentre a me passa subito lei invece è una permalosona e tiene il muso……..c entra l ascendente??
Il fato, scuasami intrometermi, E’ che vediamo tante cose brutte che sentiamo che stiamo soli. Io mi sento depressa quando vedo la cronaca in TV e credo che non abbiamo protezione, che il male sta crescendo molto e manggiando a tutti noi. La gente uccide per niente, perciò evito pure di vedere la cronaca in TV ed è meglio discuttere qui per cose sia banali ma almeno passiamo il tempo senza sofrire.
Eh sì giorgia.. tu e jenni andate molto daccordo vero pescioline?
A loro modo sono fanatike…….del loro credo…io ho il mio….nn fare del male a nessuno…. e nel mio pikkolo aiutare chi ha bisogno……poi paradiso o inferno chissenefrega!!!!!! L hai visto a s.siro il cartellone con scritto tu credi al tuo dio(foto del papa)che io ho il mio (foto di pippo inzaghi)!!!!!! bellissimo
Io poi!! A volte mi sembrano esaltate..e cmq io nn credo in nulla a priori..il dubbio fa parte del pensare..nn voglio accettar passivamente e far ke dice la kiesa in vece di un ipotetico dio.. se dio ce’aspetto si fa sentire e punto.. x ora ho sentito satana in compenso..e pur essendo milanista! Il furetto sheva spettacolo!!! A proposito ke campione 😉
eh si loro vivono in un mondo tutto loro fatto di un credo che qualsiasi cosa succede fa parte dl segno di dio………io fatico a crederlo……..
Eh cose brutte.. cmq sai giorgia io insegno alle suore filippine l italiano e ho capito ke loro nn si pongono le nostre domande sulla fede..credono e stop..il ke é molto più facile no? Ma x es..io e te ke abbiamo avuto perdite così premature come possiamo nn aver il dubbio dp qste ingiustizie???
anch io nn sn una che va molto in chiesa…….nn condivido molte cose della chiesa ma a priori nn mi piace sentire bestemmiare……..pensa che la sorella di mio marito era una suora missionaria e discutevamo x delle ore insieme ma avevamo idee completamente opposte…….purtroppo se ne è andata anche lei alla viglia di natale in un incidente a gerusalemme
Io nn vado in kiesa e ho smarrito la fede dp la perdita del babbo..ma a ogni discorso sentire dio o madonna epitetati cn termini volgarissimi mi urta xké sembra fanno x gioco..e nn fa parte del dialetto eh!
eh si i toscani bestemmiano molto lo usano come intercalare……anche a me danno fastidio le bestemmie 🙁 🙁 ma anche i bergamschi e veneti nn scherzano …….
Sentissi i fiorentini..e pure bestemmiatori..xciò nn mi ci trovo.. mia madre é di napoli ed é allibita da qnt sn sboccati..babbo poi era milanese figurati.. io sn un sangue misto..
eh si belli nn molto fini ma veritieri 😉
Belli i detti bergamaski 🙂 Concordo..antonio vuole l inkino da parte di tutti ed é pure antipatico e illuso xké nn é nessuno!
Guarda emma forse io nn faccio testo xkè antonio nn lo reggo ma ho sempre sostenuto che lui fosse così…….arrogante snob e viziato della serie……io sono…..ti dico un altro nostro detto che fa al caso di antonio ” quando la m….. monta in scagn o la sposà o la fa dann” traduzione quando la cacca si monta la testa o puzza o fa danni
mia figlia mi ha detto ke antonio è uno ke se la tira e pure parecchio. prima della sua partecipazione a ued veniva a suonare ogni tanto ad iskia.i soldi nn ti fanno signore signori si nasce.l anno scorso all expo a lui nessuno lo pensava ,teresanna lo oscurava .e quando tra due c è competizione l amore passa