Alessio Lo Passo su DiPiù racconta di aver lasciato prima il trono perchè non si fidava più di nessuno.
“Infatti, prima a causa di Selvaggia e poi di Francesca, che ha raccontato un sacco di bugie sul mio conto, ho detto addio a Uomini e Donne. E dire che speravo davvero tanto di trovare la donna della mia vita e chiedo scusa a Maria De Filippi se l’ho delusa.”
Alessio dice che la scelta sarebbe stata tra Selvaggia e Francesca e afferma che le loro due anime messe insieme rappresentano la sua donna ideale in quanto Selvaggia rappresenta la passione mentre Francesca la femminilità più limpida.
Il tronista racconta di esser molto deluso da Francesca mentre crede che Selvaggia non gli vuole bene sul serio e ammette che se lei alla sua domanda:”Lasceresti il tuo lavoro per me?” avesse risposto affermativamente, lui si sarebbe buttato a cuor leggero.
Qui di seguito potete leggere l’intervista di Alessio Lo Passo su DiPiù:
Fonte articolo: c2.iobloggo
ma pensa te! adesso ci sono pure dei giornali che dedicano spazio a quel RIDICOLO di Alessio!non sei nessunoooooooooooo,hai solo fatto una figuraccia!
ah, e direi di più dando ragione a “claudia” sulle sorelle Montanarini, soprattutto Giulia, la diretta interessata tra le 2!!
ah pure ma da quale pulpito viene la predica: ma va à va, va via buffone, falso, ipocrita ed incorregibile!!! (N) (N) (N)
stai facendo il lecchino solo per tornare sul trono
in qualche modo deve riparare per la gran figura di m….comunque a questo punto Giulia montanari credo avesse ragione.
IO INVECE PENSO CHE IL CUORE LO HA MESSO, E SOLO CHE AD UN CERTO PUNTO NON SI E’ FIDATO PIU’ DI NESSUNA…COMUNQUE PRIMA DI GIUDICARE BISOGNA CAPIRE COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE… *-) *-) *-) (hel)
e’ solo un buffone!! merita di stare da solo!! a perso la seconda opportunità che gli ha dato Maria!1 è anche la stima della redazione!1 stai a casuccia tua che è meglio Alessio!! (N) (N) (N)