”Li invidiava per l’unica cosa che a lui mancava e che essi possedevano, per l’importanza ch’essi riuscivano ad attribuire alla loro vita, per la passionalità delle loro gioie e delle loro paure, per l’angosciosa ma dolce felicità del loro stato d’innamorati eterni. Di sé, di donne, dei loro bambini, di onori e di ricchezze, di progetti o speranze, sempre questi uomini erano innamorati.
Hermann Hesse, Siddharta
Ciao angioletti miei,
ora vi chiederete perchè mai ho pubblicato questo “frammento” di Siddharta??!!! bè non sono impazzita ve lo giuro! 😉 Ma dato il mio amore per la letteratura e l’arte, non potevo fare altrimenti. L’ho pubblicato semplicemente per dirvi che mi sono stancata di ascoltare e vedere persone che dicono cose assurde… che fingono di essermi amici, solo per fregarmi. Sono stanca di queste persone finte che cercano in tutti i modi di circondarmi solo per infangarmi… e perchè??!!! perchè si NUTRONO d’invidia!!! Ho iniziato uomini e donne perchè ci credevo davvero…Sono stata attaccata continuamente, ma piuttosto ingiustamente! Ho dovuto sentirmi dire di tutto: stupida, ignorante, ragazzina… etc etc da chi? da persone che infondo infondo che non contano nulla! Ho sofferto perchè non riuscivo a dimostrare a tutti chi fosse la vera Giorgia…ma nonostante tutto ho continuato fino alla fine perchè io dovevo uscire da li, con il mio AMORE; e per questo ringrazio tutta la redazione e in particolare, la mia seconda mamma, MARIA che mi sono stati accanto in ogni circostanza. Sono stufa di stare sui giornali..sono stufa di essere chiacchierata da persone che non riescono a farsi una vita e che stanno ore e ore davanti un computer a parlare male di me…a dirmi che sono brutta o cose del genere.Forse queste persone non conoscono il concetto di bellezza o forse hanno gli specchi di legno dentro le loro case xD. Io non sono NESSUNO, non sono Angelina jolie, e sinceramente, nonostante è il TOP del top, neanche voglio esserlo. Io sono Giorgia e continuerò esser tale per sempre! Una ragazza che vive di emozioni, di sogni, di VALORI VERI, quali la famiglia, l’amore , l’amicizia…insomma una ragazza comune come tutte le altre! Non ho fatto una serata… le ho rifiutate tutte e continuerò a non farle, perchè non mi interessano! Non sono questi i miei scopi nella vita…Io voglio laurearmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, diventare una professionista nel mio settore, viaggiare interrottamente… conoscere il mondo e vivere con la persona che amo!!!!!! IO E MANFREDI CI AMIAMO…”ALLA FACCIA DE CHI CE VOLE MALE”…. voglio vivermi la mia storia senza nessuno che mi ” rompe le scatole” non facciamo nulla di male…non vedo perchè devono farlo gli altri a noi???!!!!…Non c’è mai stata una crisi tra di noi, ma solo piccoli e puri litigi come accadono, d’altronde, in tutte le coppie del mondo. CI AMIAMO. Punto! basta cattiverie gratuite no?! basta con questa invidia…createvi una vitaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Un bacio con tanto affetto. La vostra Giorgia ♥”
Qui di seguito nuove foto di Giorgia e Manfredi:
Azz GIORGIA…..io ti auguro di tutto cuore di laurearti, davvero 😀 !
Però, se prima non impari l’italiano la vedo un po’ dura…… :ups:
6 giovane, ok, ma dopo la maturità dovresti già conoscere moooolto meglio la nostra bellissima lingua.
Studia di più!!! Dammi retta. Puoi vivere il tuo amore grande anche studiando! Sul serio, però.
Con sincero affetto. (L)
Per annaM: il vedere le cose sotto un altro punto di vista non c’entra nulla con l’affermare che le persone sono insensibili perché non hanno vissuto la situazione…tu non puoi sapere…i commenti che abbiamo fatto si sono sempre attenuti al trono…non alla vita privata!!!questo non c’entrava nulla…certamente tu scrivi per essere letta da altri…purtroppo in questi altri ci sono anch’io…ma non importa va bene così!!!!
X annaM condivido il tuo perfetto pensiero …..
x VALE78, io ho solo cercato di farvi vedere le cose da un’altra prospettiva….questo è stato un trono molto diverso (almeno rispetto a quelli che ho visto io), che andava guardato con molta attenzione e collegato a quello dell’anno prima. Io così fcendo mi sono fatta un quadro della situazione molto diverso rispetto al vostro…..lasciando da parte la possibilità, che ovviamente può essere reale, che sia tutto costruitoa tavolino. Cosa che però dovrebbe valere per tutti i troni o per nessuno.
Sono una persona pesante, lo so, prendo le cose seriamente, anche quelle banali, ma solo xchè qualsiasi occasione per me è valida per riflettere ed imparare……
Non ho mai voluto giudicare te o altri a livello personale, ma ho espresso la mia impressione su come viene vissuta questa situazione, se ti sei sentita offesa, mi spiace. Io a volte mi sono sentita presa per i fondelli, ma vedi, la cosa nn è che mi importa tanto……
Ho fatto ciò che volevo, ho scritto più per il piacere di farlo che per essere letta da altri…..
Ti chiedo ancora scusa per il personale……
CIAO
E spero ke anche tere e Francesco ogni giorno si amino di piu come voi ke nn si interessino di serate o cose varia ma sl di loro forza tere e kekko
Giorgia hai perfettamente ragione quella e l invidia ke parla ma farli parlare a loro l importanza ke il tuo amore con manfredi va tt bn ti aguri x tt la vita
ma scusa Girogia che ti importa di quello che pensa la gente, non te ne deve fregare nulla.. solamente tu sai come stai cosa provi e chi ami, nessun altro lo puó sapere…. la gente giudica sempre e lo fará sempre anche se dovrebbe prima guardasi allo specchio e vedere se stessi anzi che sparare giudizi sugli altri…. purtroppo é cosí e rimmara sempre cosí…. e poí per prima cosa si deve piacere a se stessi per poter piacere agli altri, Manfredi ti ama per quello che sei e anche le persone che ti stanno accanto, solo di questo ti deve importare… 😉 ..la gente parlerá sempre e comunque.. 😀
Cara Giorgia potresti essere mia figlia e ti voglio consigliare di farti scivolare le critiche di chi non ti conosce perhe ‘ in fondo ci hai provato ma molti non ti hanno capito mettendo in dubbio la tua purezza che il giorno d’oggi e’ difficile trovare. Continua il tuo percorso di vita con i tuoi valori e i tuoi obbiettivi…..auguri sinceri …..
io sinceramente non ho mai commentato nulla xk’ ciò k penso lo tengo x me xò scusatemi ma giorgia è patetica e ciò k dice lo conferma xfettamente.. e poi scusa nn snob io a dover cambiare canale (anche se in certe situazioni lo faccio) ma è uomini e donne a dover abolire dei torni insignificanti cm quello di giorgia..
Cara annaM,tu dici di non criticare,ma hai dato alle persone che non amano teresanna delle insensibili,immature prive di empatia umana… e tutto questo senza conoscerle( anche la sottoscritta)senza sapere cos’hanno passato nella vita…noi,io,ho criticato per quello che ho visto in tv…e se vuoi la risposta che nessuno ti ha dato te la do io:non ho cambiato canale,spengo proprio la tv quando fanno u&d!!!
questo da quando alcuni atteggiamenti non mi sono piaciuti..!!!
(Y) (Y) (Y)
(chap) (chap) (Y)
(Y) (Y) (Y) Bravissima e sono contenta per loro (L)
Cara Giorgia, io sono qui sul pc nonosatante la mia vita ci sia e sia anche bella, ma sono qui per dirti BRAVA. Hai perfettamente ragione, ci sono persone che guardano ued sperando di vedere una bella storia che magari faccia ricordare momenti vissuti, commentando per dire la loro sensa offendere o criticare. Ma hai perfettamente ragione la maggior parte critica tutto e tutti…..e io mi domando….perchè non cambiare canale?????
Ho anche provato a chiedere….ma la risposta nn è mai arrivata.
Continua in tranquillità la tua vita…..mi fà molto piacere sapere che hai progetti reali e che sei felice, e da telespettatrice che si è intenerita davanti alla tua scelta sono proprio felice di nn vedere foto delle vostre serate….Auguri