Crisi superata: tra Sasà Angelucci e Karina Cascella è tornato il sereno. La coppia è stata paparazzata da Visto al parco con la piccola Ginevra. Intervistato, Salvatore si è preso tutta la colpa di quando accaduto: “Ero in crisi con me stesso“. Ma ora le cose vanno meglio. La famiglia si è riunita.
Ecco le foto di Karina e Salvatore al parco con la figlia:
Fonte:gossip.it
Ma cosa può interessare alla gente della crisi di questi due? Sono contento per la bambina ma i due adulti, farebbero bene a stare attenti poichè la loro unione non durerà ancora per molto, visti i caratteri completamente incompatibili.
Sono felicissimo anch’io x loro, sono una bella coppia, ma Karina devo dire che è diventata ancora + Donna di quello che era già è prima, essere diventata madre l’ha trasformata, nel senso buono, mentre Salvatore è ancora un pò indietro, ossia è più responsabile questo si, ma è rimasto un pò bambinone o ragazzone, ciò non toglie che sia un ottimo padre x carità, forse si compensa bene con Karina, forse è x questo che questo periodo di crisi è passato, ora dopo la tempesta è tornato a splendere il sole 😉 (iupp) (iupp) e viva il vostro AMORE!!!! (L) (L) (L) (L) (L) (L) (Y) (Y) (Y) IN BOCCA AL LUPO!!!!! AUGURI x un lungo futuro.
bellooooooooooo sn contenta ke siete tornati insieme (iupp)
Avete fatto la scelta giusta……dopo la bufera c’e’ il sereno …..un sincero in bocca al lupo.
bene bene sono contenta che la crisi sia passata tra salvatore e karina.