Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il cui amore avete visto sbocciare con passione durante la puntata di Uomini e donne dell’8 marzo, in realtà si sono scelti durante la registrazione del 9 febbraio, dopo una serie di baci che hanno lasciato tutti stupiti (ed emozionati) e che hanno portato addirittura nostra signora dell’impassibilità Maria De Filippi a commentare:«È la scelta più giusta del mondo».
E loro, Tara e Cristian, sono assolutamente convinti che sia la scelta più giusta del mondo, come raccontano felici a Visto n° 12. «L’ho messa a dura prova perché mi piaceva: so di non aver usato dei metodi morbidi per convincerla, ma lo avrei fatto anche senza le telecamere», spiega il tronista, e la sua ex corteggiatrice, ormai dolce metà aggiunge: «Mi ha fatto penare e piangere, e solo adesso capisco quanto è adorabile, anche perché, stando insieme, riesco a gestirmelo meglio».
Come vivono la loro vita oggi? Come gestiscono la distanza e la gelosia? Quali progetti hanno? Tiziana Cialdea gli ha chiesto tutto, ma proprio tutto e ve lo racconta su Visto n° 12.
Io non posso anticiparvi altro, sennò che gusto c’è?
Qui di seguito potete vedere la copertina di Visto in cui sono protagonisti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto:
Tara sei veramente troppo carina…Cristian sei fortunato tienitela stretta!!!
Siete semplicemente stupendi insieme, meritate il meglio dalla vita, un fortissimo IN BOCCA AL LUPO ragazzi e…..dateci dentro. (L) (L) (L) (L) (iupp) (iupp) (iupp)
che bello questo giornale mi piace
siete stupendi…….