Antonio Passarelli racconta a Visto che quando Teresanna stava con lui, lei gli diceva che le esterne con Francesco Monte erano noiose e nel loro rapporto non c’era sostanza. Aveva invece scelto Antonio in quanto sapeva tenerle testa e poteva darle un futuro.
L’ex fidanzato di Teresanna racconta di esser stato lui a lasciarla in quanto tra di loro c’erano troppe incomprensioni: “Litigavamo di continuo, in particolare perchè lei mi rimproverava di non sostenerla da un punto di vista professionale. Diceva che non credevo nelle sue potenzialità. Teresanna ha un carattere forte e questo ha fatto sì che da confronti banalissimi nascessero sempre discussioni epocali”.
Antonio afferma che al posto di Francesco l’avrebbe presa e portata via: “Gli occhi di lui parlavano, non l’ha mai dimenticata e con lei ha vissuto bei momenti.”
Per quanto riguarda il tatuaggio che si era fatto insieme a Teresanna afferma che non lo cancellerà perchè non vuole rinnegare il passato e Teresanna è stata una persona importante per lui e spera che anche lei faccia lo stesso.
Qui di seguito potete leggere l’intervista completa di Antonio Passarelli su Visto:
Fonte articolo visto: c2.iobloggo
puzza anche a me……mi sa tutto di finto…….organizzato a tavolino tra attori di quarta categoria e redazione. e la magnanimità di maria verso teresanna me la fa puzzare ancora di più…. (N)
Questa storia di Teresanna che ritorna a corteggiare e di antonio che rilascia interviste mi puzza tantissimo *-) *-)