Eccoli, meno di 40 anni in due e un futuro d’avanti da affrontare a colpi di sorrisi, quelli che si sono scambiati (oltre ai fatidici baci) negli studi di Uomini e donne pochi giorni fa Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.
Una scelta, quella della giovanissima e amorosamente inesperta Giorgia, fatta sull’onda del sentimento e del brivido provato quando, per colpa di un singolo piccolo bacio galeotto (il secondo in assoluto della sua vita, a un altro corteggiatore) stava rischiando di perdere il suo Manfredi, da buon siciliano pazzo di gelosia e orgoglioso.
E invece, come vi raccontiamo su Visto n° 4 a pagina 30, Giorgia davanti a quell’esplosione di maschia tradizione non ha resistito, è volata a Palermo e si è ripresa il suo corteggiatore, pochi giorni prima di trasformarlo, in diretta tv, nel suo nuovo (e primo) fidanzato.
Ma cos’è successo dopo quel sì a favore di telecamere? Come sempre Visto n ° 4 lascia che sia la massima esperta mondiale di storie d’amore nate in tv (ce la contendono le testate più importanti del mondo ma noi non la molliamo), Tiziana Cialdea, a raccogliere le prime confidenze dei piccioncini.
Qui di seguito la copertina di Visto in cui compaiono Giorgia e Manfredi: