Paura e delirio a Cinecittà quest’oggi. I decibel delle discussioni erano così alti che non si sentivano da un po’ in quello studio, il tutto condito da due fantastici, enormi, urlatissimi “vaffa” tra la piccola Giorgia (oggi effettivamente un po’ in crisi) e Tina, in preda ad una crisi di nervi. Per quanto riguarda i due percorsi, da un lato abbiamo il tipico stereotipo del tronista, grazie al Lo Passo, il quale di passi non ne sta facendo; dall’altro la piccola Giorgia è alle prese con qualche problemino dovuto alle sue insicurezze. Voi cosa ne pensate della puntata di oggi? E di Giorgia? Lasciate tanti commenti.
Approfitto delle Pagelle & Musica di oggi per augurare a tutto il blog NewsUeD – da chi ci “lavora” a chi ci segue e commenta con assiduità a chi invece è solo di passaggio – un Natale straordinario ed un 2012 da favola: come dico sempre, che l’anno nuovo possa portarvi tante emozioni e tante scelte, piccole o grandi, che vi facciano battere il cuore.
Pagelle & Musica del trono blu e del trono misto vi aspettano a gennaio, per tante nuove puntate e (si spera) tante belle scelte che ci facciano emozionare.
Ma passiamo ai voti e alla musica di oggi:
GIORGIA 6 +
Oggi un po’ di critica su di lei: sono d’accordo su Giuseppe sul suo percorso (attenzione con Giuseppe ma non con Tina). Sta portando alla scelta tutti no, ma non volontariamente: per le sue paure di essere prese in giro, portate fondamentalmente da insicurezze dovute all’età, sta allontanando tutti i suoi corteggiatori. Quando l’ho vista piangere per l’esasperazione però mi ha fatto una tenerezza che l’avrei voluta avvolgere in un abbraccio. Cucciola! Adorabile.
ALESSIO ?
Mah!
MARCO 6
Pollice alzato per essere stato l’unico ad andarla a consolare fuori. Bella esterna, molto dolce: sta pian piano riconquistando il cuore della sua tronista. Sicuramente non sarebbe la scelta peggiore.
GIUSEPPE 7
Io tifo (a questo punto tifavo) per lui. Più che altro per una questione di simpatia, anche perché all’inizio la mano sul fuoco sulla sua limpidità non si poteva mettere. Ad ora sinceramente sembra più sincero, anche se probabilmente il dichiararsi innamorato è stato un po’ esagerato. Stima per il suo monologo sui 20 anni e sulle 12 corna delle “ex morose”: mitico!
MANFREDI 5 –
Praticamente un’ameba in studio, anche quando Giorgia è uscita in lacrime: vi dirò che questa cosa mi ha fatto pensare. Non mi ha convinto granché.
ELISA 5
Oggi mi è sembrata più simpatica. Forse perché più naturale, mostrata alle prime armi alla guida della sua macchina. Più umana e meno Barbie. Un po’ meglio…
VOTO 110 E LODE CON BACIO ACCADEMICO
Alla capacità di Maria di interpretare le persone e al suo modo di raccontarle. Rimango sempre estasiato.
MUSICA:
Esterna Alessio & Elisa:
“Do ya think I’m sexy” di Paris Hilton
“True blue” di Madonna
“Il regalo più grande” di Tiziano Ferro
Esterna Giorgia & Giuseppe:
“Limon y sal” di Julieta Venegas
“Just like heaven” di Katie Melua
Esterna Giorgia & Marco:
“Stand by my woman” di Lenny Kravitz
“Domani con gli occhi di ieri” di Alessandra Amoroso
Se volete vedere (o rivedere) Uomini e Donne, potete trovare tutti i video della puntata di oggi cliccando qui.
Hai detto proprio bene “cucciola” ma come si fa a restare cosi freddi verso una ragazza ,in questo caso, che piange cosi …addirittura con i singhiozzi. Mi stavo mettendo a piangere ank’io e apparte Tina che nn ci sono parole per descriverla , e’ solo frustrata…ma Giuseppe!!!!! e ci credo che si e’ beccato tutte quelle corna, ma che uomo e’…. ❓ ❓ Mi dispiace dirlo ma al tipo piace sentire solo la propria voce e basta di corteggiamento e rispetto vrs una ragazza nn ne conosce neanke il significato . Io gli darei un grandissimo 0 nn un 7 e a dire che mi piaceva tantissimo…sono anke disgustata dal pubblico che lo applaudiva come se fosse un Führer e Tina la sua compagna….che vergogna, ma in che era siamo ❓ ❓ che una ragazza,ingenua, indecisa e insicura “di diacianove” anni veda umiliata e demoralizzata cosi….sono solo schifata da tutta la situazione…e Giuseppe che se ne stia a casa…..