Giuseppe Turrà è un corteggiatore di Uomini e Donne. Inizialmente corteggiava la tronista napoletana Chiara Sammartino poi quando quest’ultima è andata via dal trono con Gabrio, l’altra tronista Giorgia Lucini ha chiesto a Giuseppe di restare per lei. Il corteggiatore all’inizio ha affermato di volersene andare e poi ha deciso di pensarci. Dopo esser uscito in esterna con Giorgia, Giuseppe ha deciso di corteggiarla in quanto la ritiene proprio una bella persona! In studio non sono mancate le discussioni in quanto molti sostengono che il corteggiatore sia finto visto che due settimane fa dichiarava di esser molto preso da Chiara al punto tale da andare fino a Napoli per conoscerla!
Ecco cosa scrive Giuseppe Turrà su facebook:
Giuseppe Turrà: “A VOLTE SUCCEDE CHE TE NE FREGHI…CHE NON TI INTERESSA QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI..CHE NON POTRAI MAI FARE CAMBIARE IDEA ALLE PERSONE..E CHE HAI LA CONSAPEVOLEZZA DI VOLERE LEI…SOLO LEI..PERCHE’ VIVERE DI EMOZIONI E’ COME RESPIRARE E IO HO BISOGNO DELLA MIA EMOZIONE PIU’ BELLA...HO BISOGNO DI TE GIORGIA…e potete pensare quello che volete..non me ne frega un cazzo…”
E voi che ne pensate? Secondo voi l’interesse di Giuseppe per Giorgia è vero o finto?
forza giuseppe
nn capisco quest’ultimo commento.. ❓ ❓ ❓
Great! thanks for the share!
ciao giuseppe sei un caro ragazzo speriamo che rimani e continui a corteggiare giorgia un abbraccio dalle mie carissime amiche tutte per te da vicenza klarta