E fu così che anche per l’annata 2011/2012 di Uomini e Donne, arrivò la prima figura da cioccolataio! Anzi, in realtà, figura da cioccolatai perché il tutto riguarda la nostra tronista napoletana Chiara e il ragazzo di cui tanto si è discusso in queste puntate, Gabrio. Sinceramente odio commentare questo genere di puntate, perché si dicono sempre le stesse cose, e dopo tanti anni diventa assurdo come non solo i corteggiatori, ma anche i tronisti, pensano di farla franca nascondendo quello che succede fuori da quello studio a tutti: gli altri corteggiatori, la redazione, il pubblico. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi, anche se abbiamo già succose anticipazioni (che potete trovare cliccando qui).
Voi cosa ne pensate di questa situazione? Vi piacerebbero, a prescindere da tutto, Chiara e Gabrio insieme?
Ma passiamo ai voti:
GIORGIA 6 1/2
Sguardo ed espressione soddisfatta durante tutta la puntata, e vorrei ben vedere tra l’altro! Dall’inizio sono stato dalla sua parte, e oggi posso dirmi contento della mia scelta. Quante soddisfazioni si è presa oggi? Vai avanti così Giorgia.
CHIARA 4
Bella figura, complimenti! E vogliamo parlare della benda e dell’iPod durante l’esterna di Gabrio con Chiara? Mi ricorda tanto le parole crociate di Angela Artosin quando vedeva le esterne di Serena e Conversano, rosicando come poche persone al mondo. Si è dimostrata ancora più bambina della sua collega. Ma poi, soprattutto, che a questo punto lo scegliesse!
GABRIO 4 –
Ammazza che bel falsone che abbiamo! Basta solo vedere l’esterna con Giorgia, in cui si professa “interessato a conoscerla aldilà di Chiara”, e poi si vede con lei di nascosto e afferma “quello che non è finto è quello che sento per Chiara”.
MUSICA:
Esterna Chiara & Gabrio:
“Snow” di Gustavo Santolalla & Bob Bernstein
Esterna Giorgia & Gabrio:
“Rewind” di Paolo Nutini
“El tango de Roxanne” from Moulin Rouge Soundtrack
Gabrio fuori dallo studio:
“Rise” di Craig Armstrong
Se volete vedere (o rivedere) Uomini e Donne, potete trovare tutti I video della puntata di oggi cliccando qui
:asd: hai veramente ragione