“Si, è vero, fra me e Valeria è finita, ma sono troppo amereggiato per parlarne... ”
Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne, non avrebbe voluto neanche che la notizia trapelasse, ma Vip ne è venuto a conoscenza perchè avrebbe dovuto seguire in esclusiva un piccolo evento molto importante per la coppia. Gianfranco, infatti, aveva organizzato un festeggiamento particolare e ad alto tasso di romanticismo per il ventiquattresimo compleanno di Valeria Bigella: una gita al mare con sorpresa di candeline su un’anguria e anche un violinista che sarebbe comparso al momento giusto.
Ma, al momento del rendez-vous, Gianfranco ha annullato tutto senza alcuna spiegazione! Solamentoe indagando tra gli intimi di entrambi, siamo venuti a sapere che questa sorpresa era saltata per un litigio della coppia. I diretti interessatisi sono chiusi nel silenzio, non è facile quindi comprendere i motivi della rottura, inaspettata, visto che questa coppia sembrava incarnare una favola duratura!
Per il momento sappiamo attraverso le parole di Gianfranco che i due sono in crisi e non si sono definitivamente lasciati: ”Abbiamo litigato come accade a tutte le coppie. E’ vero che tra noi c’è stata una discussione più forte di altre, x ragioni che nn racconto xkè private, ma questo nn significa che ci siamo lasciati. Nn ci vediamo da un pò, ma ci sentiamo tutti i giorni al telefono , però, ogni piccolo problema si ingigantisce e per questo continuiamo ad essere tesi. Spero che quando ci incontreremo potremo parlare con serenità per chiarire i motivi che ci hanno allontanato”.
A partire dal 27 agosto su Eva Tremila MESE troverete l’intervista di Gianfranco e Valeria.
Ecco il trafiletto dedicato a Valeria e Gianfranco su Visto:
Fonte trafiletto Visto: c2.iobloggo
Condivido completamente il commento di ludo……
io ho sempre pensato che valeria non fosse adatta per gianfrancco, lo vedevo meglio con alessandra.Gianfranco è solare, Valeria è permalosa ,presuntuosa e vuole imporsi, con ei gianfranco non avrà mai un’intesa