Diletta Pagliano racconta alla rivista “Gran Hotel” la bellissima sorpresa che Leonardo le ha fatto la notte del suo compleanno: “Era la notte del quindici maggio, appena tornati a casa dalla mia festa, Leo ha spento la luce poi ha trafficato un pò nell’armadio, ha preso un pacchetto e porgendomelo mi ha detto: “esprimi un desiderio”. Avevo il cuore che batteva fortissimo. Quella piccola scatoletta vellutata conteneva un anello con un diamante stupendo e una richiesta di matrimonio.”
In più Diletta afferma: “quando mi ha dato l’anello mi tremavano le gambe, Leo non può ancora sposarsi perchè attende il divorzio dalla sua ex, ma mi ha donato un pegno d’amore e mi ha chiesto di fare un figlio.
quando ho detto sì alla sua proposta di matrimonio ero al corrente del suo passato sentimentale..conosco la sua ex e ho un bel rapporto con sua figlia Sofia.
Visto che per il matrimonio siamo costretti ad aspettare, il pegno d’amore di Leo è per il bambino che vorremmo prima delle nozze.”
Qui di seguito potete leggere l’intervista di Leonardo e Diletta sulla rivista Gran Hotel:
siete tr carini insieme………… anche se siete insieme da solo 5 mesi……… il tempo in una relazione non è fondamentale quando si sta con una persona e l amore è molto forte capisci subito se è la persona giusta………. solo dopo 2 mesi io e mio marito ci volevamo sposare ne abbiamo aspettato 8………… ora siamo sposati da 5 anni abbiamo una bellissima bambina di 3 anni un altro in arrivo e ci amiamo sempre percio seguite il cuore un bacione……… 😉