Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva fatto avvicinare Leonardo e Diletta per vedere l’anello che Leo ha regalato alla sua compagna in occasione del suo compleanno.
Oggi, la coppia festeggia 4 mesi dalla loro unione e il loro amore e la loro complicità sono sempre più forti, come avete potuto osservare anche dal loro atteggiamento in puntata.
Ecco la foto dell’anello che Leonardo ha regalato a Diletta per il suo compleanno:
L’Anello che dire! (L) come solo 1 Uomo innamorato sà fare LEOE DILE!!siete stupendi AMATEVI !Meravigliosa coppia ci fate Sognare … (L) (L) (L) (L) (L) 😛
😉 Grazie Jessica per l’informazione …… Non lo sapevo *-) …. forse perchè io e mio marito non seguamo tanto le tradizioni….. anche se per me qualsiasi cosa che lui mi ha e mi regala é sacra……
Cmq se Leo vuole sposare Diletta non deve aspettare ancora 4 anni….
Se è già separato legalmente da 1 anno gli bastano ancora 2 anni per chiedere il divorzio …..e una volta ottenuto quello si può nuovamente sposare…..
xkè si porta a sinistra solo dopo la proposta di matrimonio o sbaglio? Leo non si puo’ sposare prima di 4 anni xkè ha in ballo le carte del divorzio.
cmq molto fine e bello l’anello e pure le unghie 😉
Carino 😉
anch’io a distanza di anni porto ancora il primo anello regalatormi da mio marito, ( pur non essendo amante di questi gioielli)….
La fede e l’anello di fidanzamento non li levo MAI…… e li porto entrambi nell’ anulare sinistro….. infatti non capisco perchè Diletta lo indossi nella mano destra *-) *-)