Pagelle e Musica Puntata Uomini e Donne Trono Blu 13 Maggio 2011

Friday, 13/05/2011 18:46 da ADMIN Comments Off on Pagelle e Musica Puntata Uomini e Donne Trono Blu 13 Maggio 2011

E dopo un’infinita trafila di luoghi comuni, tra cui l’immancabile “L’amore non ha età” e l’evergreen “Al cuor non si comanda”, si dà inizio ad una nuova, soporifera puntata del trono blu. L’apice della puntata si poteva raggiungere se il nostro detective Gianni Sherlock Sperti entrava in azione con il suo super potere: l’analisi del cellulare dei bugiardi. Purtroppo è stato fermato in partenza, un gran peccato! Tornando alle cose serie e alla concretezza – molto, ma molto poca in realtà – entrambi i tronisti si stanno avvicinando alla scelta, chi in un modo (allegro e pieno di intenti) chi nell’altro (scialbo e, almeno all’apparenza, poco realmente preso dalla situazione e dalle sue corteggiatrici): ovviamente sapete a chi mi riferisco.

E voi cosa ne pensate? Lasciate come al solito tutti i vostri commenti.

Ma passiamo ai voti:

 

MARCO                                              5–

Per lui la scelta è alle porte, anzi ha già scelto (se volete sapere chi andate a leggere le nostre anticipazioni), e aggiungerei finalmente! Penso sempre le stesse cose e potrei sembrare eccessivamente ripetitivo se le riscrivessi di nuovo. Spero che possa scegliere qualcuno che davvero gli interessa e con cui costruirà qualcosa di duraturo.

 

GIANFRANCO                                      7

Valeria, tradotta poi da Maria, ne ha fatto una descrizione puntualissima: bambolotto nelle mani di Alessandra, ingannato (finalmente non più) da Sara. Io farei un’aggiunta: cotto di Valeria!!! Almeno questa è la mia interpretazione delle sue parole e dei suoi atteggiamenti nei confronti delle sue corteggiatrici, due su tutti il mancato bacio ad Alessandra e gli occhi a cuoricino durante l’esterna con la bella sarda. Finalmente il suo percorso incomincia a convincermi.

 

ALESSANDRA C.                                  5

Esilarante la lezione in esterna, forse più per lui che per lei, ma l’emozione della loro uscita si è fermata lì: non capisco sinceramente il motivo per cui non si siano baciati. Lei ha avuto un cambiamento in queste ultime settimane notevolissimo, l’ho vista molto coinvolta. Certo, le sue frasi apparecchiate e soprattutto farcite di luoghi comuni continuo a non sopportarle, però si sta dimostrando ben interessata. Ed evidentemente non corrisposta.

 

VALERIA                                               6+

Ha perfettamente ragione nella sua descrizione di Gianfranco e, per giunta, sembra anche interessata. Bella esterna, con tutti i prodotti tipici e tutte le emozioni del caso, sicuramente non scatenato dallo sfondo dei nuraghi e dalla capretta. Abbiamo una scelta?

 

SARA                                                     2

Dall’inizio mi era sembrata falsa, dall’inizio avevo detto che si mangiava le parole, che si nascondeva (male) dietro un dito davanti all’evidenza: e finalmente, dopo la classica figura da cioccolataia che si accompagna a queste situazioni…a casa!!!

 

MUSICA:

Esterna Gianfranco & Alessandra C.:

“Teach me tiger” di April Stevens

“Quel posto che non c’è” dei Negramaro

Esterna Gianfranco & Valeria:

“Tradirefare” di Giorgia

In studio:

“Ti vorrei sollevare” di Elisa feat. Giuliano Sangiorgi

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.