TERESANNA Media voto: 7
Senza dubbio la tronista che ho preferito in assoluto in questa seconda parte di programma. Partita in sordina, vuoi per l’emozione, vuoi perché forse intimorita dai molti corteggiatori o dalla prorompente e ingombrante (almeno inizialmente) presenza di Giulia, ci ha emozionato moltissimo. Molte spettatrici donne l’hanno invidiata data l’evidente bellezza dei suoi due corteggiatori, tutte quelle sue pure sensazioni miste ad enormi paure e aspettative hanno coinvolto davvero tutto il pubblico. Nonostante la maggior parte delle sue mîse ci abbia fatto sbarrare gli occhi più di una volta (quella di oggi a mò di Pocahontas hippie, ne è un tipico esempio), posso dire con certezza che mi ha stupito molto in positivo, che il suo comportamento mi è molto piaciuto e che non ha mai giocato. Sono proprio contento che abbia scelto chi davvero le interessa e che abbia ricevuto il tanto agognato SI. Brava Tere!!!
ANTONIO Media voto: 6-
Sono partito pieno di pregiudizi verso di lui: l’ho visto costruito, tutta apparenza e poco contenuto. Poi l’interesse si è fatto maggiore ed è diventato più trasparente, magari realmente innamorato come ha ammesso più volte. Ero più che convinto che fosse un NO, e come al solito un altro mio pronostico che non si è verificato. Gli faccio un sincero in bocca al lupo per la sua storia con la sua tronista. PS: hai capito il signorino la casetta che ha a Sorrento!!!
FRANCESCO Media voto: 6 ½
Quoto in pieno le parole di Gianni: è proprio un bravo ragazzo, e l’ha dimostrato in ogni suo gesto: mai troppo eccessivo, sgarbato, mai una sceneggiata, sempre corretto, composto ed educato. A differenza degli altri due ha iniziato subito alla grande, con esterne romantiche, plaid sulla spiaggia, luci nel bosco e similari, e ha subito catturato tutta la stima del pubblico e l’interesse di Teresanna. Evidentemente questo non è bastato, l’amore è anche questo: rifiuti e sofferenza. Mi sento di non dargli ragione quando le ha detto: “Hai giocato benissimo”; non credo che Teresanna abbia giocato, anche se la sua delusione è stata davvero enorme.
MUSICA:
Best moments con Antonio:
“Tappeto di fragole” dei Modà
“Voglio molto di più” dei Negramaro
“Amandoti” di Gianna Nannini
“J’y suis jamais alle” di Yann Tiersen
“Non abbiam bisogno di parole” di Ron
“Mentre tutto scorre” dei Negramaro
Best moments con Francesco :
“Arrivi tu” di Alessandra Amoroso
“Le tasche piene di sassi” di Jovanotti
“Basta così” dei Negramaro feat. Elisa
Video commenti del pubblico:
“Gimme some lovin’” dei Blues Brothers
Esterna Teresanna & Francesco:
“With or without you” degli U2
“La voglia, la pazzia” di Ornella Vanoni
“Sewn” dei The Feeling
“Tu che sei parte di me” di Pacifico feat. Gianna Nannini
(La voce di Carlo Verdone che avete sentito tramite radio è uno spezzone del film “Manuale d’amore 2”)
“Eppure sentire (Un senso di te)” di Elisa
Esterna Teresanna & Antonio:
“High and dry” dei Radiohead
“Ma che discorsi” di Daniele Silvestri
“L’amore conta” di Ligabue
“I believe I can fly” di R. Kelly
“Listen” di Beyoncè