Oggi, 29 marzo 2011, andrà in onda il continuo del Trono Over.
Vi ricordiamo che potete vedere tutte le puntate di Uomini e Donne cliccando dalla barra del MENU la voce PUNTATE.
In più nella sezione ANTICIPAZIONI potete leggere tutte le news sulle puntate registrate e non ancora andate in onda del trono Rosa e Blu!
Sono stata molto entusiasta quando è nato Uomini e Donne over, pensavo a quante persone anziane, sole, sarebbero tornate a sorridere. E invece quasi nessuno dei partecipanti ha queste aspettative, e poi non è + over, ci sono persone anche di 40 anni, che ovviamente vivono le emozioni in un altra dimensione. Troppa confusione, troppo spazio x i balli, è diventata una gara di appalti, chi è + bravo a ballare emerge. E vince pure. No, non va bene così, devono predominare i sentimenti, le emozioni, non le corse x i riflettori. Ma quanto mi dispiace questa situazione, Maria non puoi dare una spolverata al superfluo?
Non so se la mia opinione è importante, ma mi piace pensarlo e x questo vi dico che secondo me la trasmissione ha preso una piega poco convincente, e mi riferisco a over e 20/40. All’inizio si basavano su un regolamento che non faceva una piega, e rendeva affascinante tutto il contesto. Poi tutto è scivolato via, portandosi dietro i buoni propositi e lasciando a noi telespettatori l’amaro in bocca. Seguo Uomini e Donne da sempre, e trovo Maria una bella persona, ma mi dispiace ammettere che tutto non è + come prima…