Entrano Gianni e Tina, poi Marco e Gianfranco. Puntata probabilmente singola. Si comincia subito parlando di Sara e mostrando l’esterna con Gianfranco, che si svolge in un mini-appartamento. Gianfranco è allegro e dice che Sara gli piace e le prepara il caffè. I due scherzano e pare che ci sia complicità, infatti Sara scherza sul fatto che Gianfranco è molto alto e avrebbe dovuto mettere i tacchi, e che magari la “prossima volta” li avrebbe messi.
Tornati in studio Marco è stizzito perché avrebbe preferito che Sara se ne andasse/non si presentasse o che almeno dicesse che lei era per lui. In effetti si viene a sapere che nell’esterna precedente Sara si era dichiarata per Marco, anche se non era stato mandato in onda né se ne era discusso in puntata. Gianfranco dice che non lo sapeva e che comunque Sara non è la ragazza di Marco dunque non vede una mancanza di rispetto nell’averla voluta portare fuori. La stessa Sara si difende (in modo un po’ contorto a dire il vero) dicendo che non poteva parlare dell’esterna se non era stata mandata in onda e si incarta un poco con le parole perché viene fuori che alla redazione dopo l’esterna lei ha detto di averlo trovato molto simpatico e di esserne stata scombussolata. Ma specifica anche che preferisce Marco, perché lo vede più maturo. Marco è
un po’ perplesso e Alessandra comincia a prendere in giro Sara che si arrampica sugli specchi. Marco dice che avrebbe preferito un comportamento come quello di rita, e durante tutta la puntata gianfranco si difende dalle accuse di portare le corteggiatrici di marco, dicendo che loro non si sono dichiarate (o almeno lui non ne era a conoscenza). Dice che lui sa quello che fa e il suo obiettivo è trovare una donna, non giocare, quindi chi porta è solo ed esclusivamente perché gli piace, non per ripicche perché non è il suo carattere. Invece dice che marco l’ha fatto per ripicca di aver portato rita, e pure marco lo ammette e dice che ha sbagliato nel farlo, ma che rita si è comportata molto meglio di sara.
Esterna con alessandra, su un divano appena si vedono litigano (mi sembra sempre perché lei pensa che lui sia complessato) e lei, non so se per provocazione, ha anche addosso le scarpe da ginnastica regalate da gianfranco e gli dice che le quando avrà regalato qualcosa marco allora lei si metterà quello. Poi lei dice che le piacciono i cartoni animati, infatti in tv ci sono quelli e i frullati perché è astemia. Ne ha uno pronto per marco per addolcirlo, lei dice.
Marco in studio dice che lei gli piace ma che litigano sempre. Si parla del complessato, Alessandra dice che non lo voleva insultare, che era una sua impressione e che per lei è come se le dicessero che ha i capelli lunghi. Marco le dice “no è come se ti dicessero che sei st***za” e lei dice: e che problema c’è.
I tormentoni della puntata, ripetuti da alessandra tutto il tempo sono “wow”, “amore” e “tesoro”. Praticamente ad ogni frase.
Rita dà un regalo a Gianfranco, ovvero una borsa del ghiaccio, ma poi mandano l’esterna con alessandra e non se ne capisce il motivo. Con alessadra gianfranco è molto allegro e complice, lei gli prepara le crepes, si stuzzicano e lei gli dice che se non ci fossero state le telecamere non sarebbero arrivato a cucinare, ma che avrebbero subito fatto altro (specifico che lo diceva scherzando… poi giudicherete). Si avvicinano anche molto con lo sguardo.
L’esterna di Marco con Sara è molto bella, lui le fa consegnare un vestito e si fa trovare in un ristorante, cenano insieme ed è molto romantico, una bellissima esterna. Tornati in studio succede il finimondo. Lei in studio dice che tutti i dubbi che aveva avuto con gianfranco le si erano di nuovo chiariti perché marco le faceva battere il cuore. (l’esterna con marco è stata registrata dopo).
Durante tutta la puntata, tra le varie esterne mandate in onda, i soliti battibecchi fra alessandra e le ventenni, in particolare con sara. Alessandra dice che hanno già fatto le pubblicazioni e che la chiesa è pronta per sara e marco, e che sara è una santa. Addirittura all’improvviso, a metà puntata appena dopo la messa in onda di un’esterna, sara urla ad alessandra, ma molto molto arrabbiata: “Non ti permettere di dirmi di nuovo una cosa del genere che ti tiro una scarpa” e dice che alessandra le aveva detto che la voleva ammazzare, facendo il gesto di tagliare la gola. Alessandra comincia ad urlare per difendersi dicendo che non era vero e che ha solo detto alla redazione che marco e sara la dovevano smettere di parlarsi durante la messa in onda delle esterne perché per regolamento non era concesso (quelle della redazione sembrano dare ragione a alessandra), da qui tutti si scaldano e poi alessandra se la prende con marco dicendogli più volte “che ca**o vuoi?” e lui che le dà della “cretina, matta, deficiente, stupida” e pure la prende a parolacce. Anche tutte le ventenni partecipano. Comunque è durata una decina di minuti, probabilmente taglieranno perché la registrazione è stata un po’ lunga e sono volate molte parolacce.
Per le esterne:
Marco con alessandra, sara, ed una quarantenne che si era lamentata durante la puntata.
Gianfranco con Rita, Alessandra, e l’altra l’avrebbe decisa dopo.
Fonte:vicolodellenews
aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh :S
Ho scoperto che Marco Meloni abita a Cortexandra……oddio :8 … dista solo 3 kilometri da casa mia…….aiuto…..non basta lo vedo al mare……ora rischio di trovarmelo sotto il naso anche quando faccio la spesa……o peggio ancora in palestra…. :8
Ma no *-) ……
Lui è TROPPO “IN”…..non è tipo che frequenta un paese…..lui farà tutto a Cagliari ….nella zona “in” di Cagliari…..si è visto anche dalla scuola che ha frequentato (Liceo classico Dettori) sede centrale di via Cugia zona chic della mia città natale…..dove vanno i figli di papà…….mamma mia quanto è convinto questo ragazzo (N)
Ma perchè come come vicini non ho avuto Diletta e Leonardo 🙁 invece di questo superficiale montano …… che sfortuna 🙁 🙁 🙁