Entrano Gianni, Tina e le due troniste. Giulia ha un vestito rosa con sandali svarowski (mi ha fatto pensare un po’ a ramona come stile) e Teresanna giacca e pantaloni neri, molto carine entrambe.
Subito maria inizia parlando di Giulia, che si è ritagliata un bel po’ di tempo nella puntata e fa vedere l’esterna con Francesco ( quel ragazzo con i baffi e il ciuffo lungo sulla fronte, molto carino), che la passa a prendere sotto casa con una 500 e la porta al gianicolo. I due parlano e scherzano molto, stanno bene e anche Giulia dice che è stata a suo agio.
Si passa a Marco (mi sembra fosse il nome, cmq il ragazzo con cui nella prima puntata ha avuto una disputa sull’abbigliamento, ovvero che lei avrebbe preferito che i corteggiatori si fossero più curati) e si vede lui che la aspetta in una pizzeria un po’ rustica. Lei si fa attendere a lui arriva anche la focaccia ma non la tocca. Dopo mezz’ora arriva un
bigliettino in cui lei gli dà buca (intensionalmente) e lui dice che è la prima volta che gli succede ma ci sta. Mi sembra sul bigliettino ci fosse scritto “l’abito fa il monaco”. In puntata le porta in regalo un paio di pantaloni di jeans e una giacca sportiva, dicendo che lui avrebbe messo la giacca solo se lei metteva i jeans. Lei se l’è un po’ tirata con lui in studio, ma lui continuava a dire che l’abito non fa il monaco.
Durante la puntata Giulia è molto felice di avere i ragazzi che la corteggiano, e dice che le piace essere barbie, che quando esce cn un ragazzo vuole essere al top e passa ore a prepararsi per essere bella per lui. Quando uno dei corteggiatori parla lei chiede chi gli piace di più fisicamente, e gli dice: ma guardami negli occhi. Però aveva un vestitino molto scollato, di quelli senza bretelle alla Ramona. E quel corteggiatore poi lo porta in esterna (dovrebbe essere quello che durante la prima puntata, ma non so perché non l’ho vista, parla della palestra).
Teresanna parla solo dopo almeno trenta minuti, e cominciano i primi battibecchi con Rosy sulla falsità con Samuele, rinforzata da Tina che pure fa le solite battute. Teresanna dice che le sarebbe convenuto dire di sì, ma non l’ha fatto perché sapeva che non sarebbe stata felice con lui. Fanno vedere solo un’esterna per mancanza di tempo, ovvero quella con “begli-occhi Marco” che la porta a Trastevere e passeggiano e parlano un po’. Teresanna dice che non si trasferirebbe mai lontano da napoli. Durante la puntata vari balli e un corteggiatore biondo (Stefano di padova, che già in passato è stato corteggiatore) dà rose a Giulia.
Teresanna esce con Francesco, e altri due che al momento non mi vengono proprio. Giulia esce con Francesco (che quindi per le nuove regole deve per forza fare entrambe le esterne), con quello che non la guardava negli occhi e un altro.
Fonte:vicolodellenews