Qual è il tuo miglior pregio e il tuo peggior difetto?
pregio… generosità… difetto… logorroica
La tua giornata tipo?
Colazione tassativa a letto.. ovunque.. in hotel come a casa.. coccole 15 min a sole.. doccia e poi magari sistemo qualcosa a casa.. talvolta pranzo con due cari amici.. e nel pomeriggio se nn vado a fare sport.. mi metto a casa a fare qualcosa al pc sul mio programma grafico e disegno qualche idea x interni.. altrimenti leggo un buon libro e ascolto musica.. quando lavoravo ero impegnata in studio dalle 9 alle 19 pausa pranzo nn più di mezzora.. adesso vivo un pò la giornata!!!
Qual è la persona che stimi di più e perchè?
Mia mamma.. perchè ha molto coraggio e ha saputo affrontare un tumore con equilibrio e forza.
Chi è la persona più importante della tua vita?
Sono 3 le persone più importanti.. mamma.. papà e mia sorella.. e sole che è come una persona!!!
Cosa ti ha spinto a partecipare a un programma come U&D, un contesto cosi lontano dal tuo mondo?
Un suggerimento di un amica che lavora nel settore e aveva sentito di questa edizione 40 e 20.. per farmi uscire dal mio letargo sentimentale e sociale. Non ho pregiudizi sulle cose che nn conosco.. è anche se lontano dal mio mondo nn ci trovavo nulla di male nel fare un esperienza così diversa. e oggi.. a parte il finale.. sono felice di aver accettato di farlo!!!
Come ha preso la tua famiglia il fatto che avresti partecipato a U&D?
Mio papà nn benissimo, almeno dopo che ha visto il mio crollo emotivo.. mamma era divertita all’idea come mia sorella.. poi anche loro chiaramente hanno pensato fosse il caso che abbandonassi xkè nn stavo bene fisicamente ed emotivamente.
Spesso durante il programma hai parlato di tuo padre, che rapporto hai con lui?
Mio padre è il mio porto.. la mia certezza nn avendo una mia famiglia.. sono molto dipendente dal ns confronto.. abbiamo contrasti e gioie.. altalenanti.. ma perchè ci volgiamo un gran bene e siamo simili!!
Qual e’ stato il momento piu bello della tua vita e quale il momento piu difficile e che vorresti dimenticare?
La nascita di mia sorellina.. la più brutta.. il mio lutto e la malattia di mamma.
Hai lavorato in diversi campi, pero quale di tutti i lavori che hai fatto ti ha datto maggior sodisfazione?
Soddisfazioni.. la moda.. quello che ho amato di più.. il teatro e il canto quando avevo un gruppo..
Da quanto hai partecipato a U&D sei diventata un personaggio pubblico, come e’ cambiata la tua vita?
La mia vita è assolutamente uguale.. io ho vissuto già molto in questo ambiente.. nn ero un viso pubblico.. ma ho amici famosi e due ex che sono molto famosi.. perciò la situazione mi tocca poco e sono molto a mio agio e nn mi faccio film particolari..
Che rapporto hai con i tuoi fans?
Credo un ottimo rapporto di stima.. loro hanno guardato oltre al delirio emotivo e hanno compreso che in amore nn siamo sempre così pronti a reagire con lucidità.. specie in un contesto nuovo e limitato da regole e tempi…
Cosa diresti a quelle persone che non ti hanno capita veramente e che ti hanno giudicato male?
Di leggere la storia e una buona letteratura, dove sono documentati un sacco di amori difficili.. sofferti.. e con grandi donne che hanno amato senza risparmiarsi.. senza sottrarsi al dolore e alle difficolta.. gli direi che U&D nn ha un copione.. e che ognuno reagisce come la sua natura lo spinge.
E dopo questa esperienza ti piacerebbe continuare a lavorare nel show biz… o vorresti tornare alla tua vita normale?
Avendo una preparazione se mi fosse offerto qualcosa di serio e adatto a me.. potrei restare nello showbiz.. ma solo x cose interessanti e nn per il solo gusto di visibilità.. quella nn mi interessa.. e se dovrò tornare alla mia vita.. nessun problema.. io ho molte preparazioni in vari vìcampi e posso decidere cosa fare.. e fare cose che mi piace fare!!!
Fonte:Barbarabarbieri.forumfree.it
FELICISSIMA DI ESSERE MEZZA DONNA 😀 :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA DAI CHE CONCETTO AVETE DI DONNA essenza????? *-)
è una donna meravigliosa, la sua sofferenza ha fatto da filo conduttoro con la trasmissione di basso livello. lei si è abbassata per amore ad una situazione che di certo nn le apparteneva. Le donne.. le vere donne dovrebbero prendere esempio da lei. Le mezze donne invece.. possono continuare ad insultare.
Fidati dei commenti che fai a cuor leggero, Vanny. 😉
ma come siete ciechi…e meno male siamo noi che nn vediamo oltre il nostro naso…mi pento sempre ogni vlt che cerc oun po’ di umanita’ in questa donna e faccio commenti buoni su di lei……..NN SE LI MERITA:::NN E’ NIENTE ANTIPATICA CAFONA E MALEDUCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se era interessato andava oltre…..
Meglio così, Vanny. E’ evidente che avevano obiettivi molto diversi.
se la barbieri si fosse presentata cosi a leo, lo avrebbe conquistato senza problemi….. (Y)
Meravigliosa! :asd: