Ecco cosa scrive sulla sua pagina facebook Barbara Barbieri dopo aver visto le foto di Diletta e Leonardo:
P.s. ci teniamo a comunicarvi che la pagina fan di Barbara è sorvegliata dalla polizia di facebook e sono stati già querelati dei contatti costretti ad ammenda salatissima, evitiamo che le querele continuino. Se non vi piace Bubi, non dovete necessariamente iscrivervi alla sua fan page e soprattutto non dovete iscrivervi per offenderla!
Cara Bubi…devo proprio dire che sei di un’infinita tristezza; di sicuro la tua vita non è stata facile ma ancor più certo è che sei una vergogna per tutte le donne, soprattutto quelle che hanno problemi.
Parli, sparli, insulti e offendi pesantemente una ragazza che potrebbe essere tua figlia; mia madre ha la tua età e ringrazio che non ti somigli neanche lontanamente…è una donna forte, capace di affrontare i problemi, quelli gravi, ed è il sostegno della famiglia, se non ci fosse lei saremmo perduti.
Se io, che ho 21 anni, fossi tua figlia non avrei neanche il coraggio di guardarti in faccia e rivolgerti la parola.
Non ti accorgi dell’imbarazzo che crei e nel quale affondi miseramente; non capisci nemmeno che adesso sì hai tanta coda di gente che ti sostiene probabilmente senza neanche conoscerti, ma fra non molto tutto questo finirà e tu sarai solo un ricordo sfumato di quella scatola quadrata chiamata televisione, quindi goditi il momento perchè quando finirà prenderai una facciata talmete tanto forte che te la ricorderai per un bel pò.
Se puoi accettare un consiglio da una persona qualsiasi, che combatte già a 20 anni con problemi ben più gravi dell’avere una piaga come te sempre addosso, inizia a farti una sacrosanta ragione del fatto che a Diletta e Leonardo sicuramente non interessa nè come la pensi su di loro, nè come vivi la tua vita, di com’è bella, di com’è brutta e via discorrendo…per loro non sei nessuno e nessuno rimarrai.
Alla tua età dovresti dare l’esempio di essere donna ma ti ripeto, sei solo una misera poveretta.
madoooo come rosichiiiiii è qst e qll che ti Rimane sig. Barbieri….devi morire dall’invidiaaa….capitoooo???attenzione a non essere troppo invidiosa che dopo ti viene il caghetto….ahahahh ah bubibubibubi….a figurati se eri li x lui…si e vst dp le parole che hai detto…” a me ha fatto qst proprio a me….” si a te chi de tiani ancuna cosa pi casuuu???? VIVA LEO E DILETTAAAAAA…..ciao bubi….ora sai cosa ti rimaneee????? NU PRUNU AHAHAHAHAHH….VAI A NANNA VEKKIAAAA…! 😀 😀 😀 😀 😀
ma sta vecchia rappata…..ma smettila di buttare ancora veleno su diletta e leo……lascili in pace…..tu sei sola invidiosa…..leo a questora e con diletta e tu le guardi solo nelle foto hahahaha ti resta solo quella vecchia hahahaha (6) (N) 😛
VIVI E LASCIA VIVERE..
e se lui ”ama” lei nn puoi farci nulla..quindi è inutile che pure ore sputi cattiverie!! nn serve a nulla..anzi..
che tristezza bubi… se il suo cuore ha scelto lei xke devi romprere tanto..
VIVI E LASCIA VIVERE!! che nessuno a fatto niente a te!!!!! sei te che rovini gli altri con scritiche e isulti fuori luogo!!!!!!!
a bubi ma te a 42 anni non ti vergogni di scrivere queste cose?leo è quello immaturo invece te…stai a rosica l’abbiamo capito ma non puoi offende le altre persone..auguri x la meravigliosa storia di leo e diletta..
ma lasciatela perdere nn vedete che ad ogni risposta che le si da’ ci gode??!!!!! Ma la tipa’ nn c’e’ di testa…e’ andata!!!! Sa sputare solo veleno…quindi ragazze se riusciamo ad ignorarla…… BARBIERI GET A LIFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahaha….ciao perdente
la solita storia della volpe e l’uva!
bubi ma quando ti fai i c…i tuoi???l’invidia è una brutta bestia…intanto leo sta con diletta e tu stai a sciatta…povera illusa!!!!