No, non vi state sbagliando! Questo è proprio il blog di Visto e quello che state leggendo è il post di anteprima dei contenuti del numero 47, che troverete in edicola a partire da giovedì!
Lo so non è da me pubblicare praticamente all’alba (ovvero prima di dopopranzo, secondo il mio fuso orario interno) la copertina, ma l’unico uomo (fidanzato a parte) per il quale perderei il sonno, ovvero il Dir, ci teneva che voi foste i primi a sapere una notizia che risponde alle tante domande che ci siamo posti (e con ci includo anche voi) nelle ultime settimane.
Bhè non tante a dire il vero, ma un dubbio solo e apparentemente insolvibile: perché Alessandra Pierelli ha deciso tutt’a un tratto di “ritirarsi a vita privata”?
Ecco a voi la risposta che nessuno, fino a ieri, era in grado di dare:
Che dire? Per chi mastica un po’ il gergo del tavolo verde mi verrebbe da dire che la “fidanzatina d’Italia” è andata a vedere un “all in” e a quanto pare l’ha vinto!
In primavera, infatti, secondo quanto leggerete su Visto n°47, il Principato di Monaco avrà un nuovo suddito, ad aprile nascerà il frutto dell’amore (nato appena dieci mesi fa), tra l’ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano e Fabrizio Baldassari, il milionario giocatore professionista di poker Texas Hold’em.
Ora sono finalmente chiari i motivi del pubblico (e pubblicizzato) “addio alle scene” che Alessandra ha dato a fine ottobre.
Decisione encomiabile e “di cuore”? Esplicita richiesta del padre? Astuta strategia di self-marketing?
Probabilmente la gran parte dei fan l’apprezzerà.
Certo è in controtendenza rispetto a una Tv che ci presenta vari casi di giovani genitori convinti che la strada che porta al successo, o quantomeno alla sicurezza economica dei figli, sia lasticata di reality show (mia libera interpretazione del detto: la via per l’inferno è lastricata di buone intenzioni).
Centra il fatto che il suo compagno sia un giocatore professionista che vince tornei da milioni di dollari? La consapevolezza che l’addio alla vita pubblica non esclude qualche sporadica, e perciò più preziosa, esclusiva?
In attesa di interrogarci sul sesso del nascituro o quale sia il nome migliore, potremmo cominciare a discutere di questo! O anche semplicemente intervenire per farle gli auguri.
Oppure potreste avere ancora un po’ di pazienza e aspettare il prossimo post nel quale vi farò scoprire per intero la cover di Visto n° 47.
Fonte: http://blog.leiweb.it/visto/2010/11/17/la-gravidanza-di-alessandra-pierelli-su-visto-n%C2%B0-47/
tantissimi auguri ale te lo meriti con tutto il cuore sei grande
Complimenti Alessandra,sono contenta per te!!!!!!!!