Foto di Barbara Barbieri (Bubi), corteggiatrice di Uomini e Donne

Sunday, 17/10/2010 17:04 da Gioia 408 commenti »

Foto di Bubi, corteggiatrice quarantenne del trono “L’amore non ha età” di Uomini e Donne:

foto bubi
null
bubi uomini e donne
bubi corteggiatrice di uomini e donne
bubi uomini e donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ariapura il 05/02/2011 01:17

    Ciao Barbi!! Ignora chi gioca con i tuoi immotivati sensi di colpa, o li sottolinea, anche se in buona fede. Sei stata vera, non hai nulla da rimproverarti. Il contesto ti ha penalizzata, ci poteva stare, ma si poteva andare oltre. Non lo ha fatto. Non ha la tua maturità sentimentale. A che prezzo vuoi aspettarlo? Ripercorri gli eventi…. la salute non si tocca! Fatti arricchire da questa esperienza, non distruggere. A te l’ultima parola! Gastrite e rabbia vanno via con la respirazione addominale. In gamba, bella! E riprendi qualche chilo, kassio! 😉 Un abbraccio dolce e forte….come te! 🙂

  2. klarta il 04/02/2011 23:40

    cara bubi quante persone cattive che continuano a scrivere in questa bakeka ..ma come mai ?chi avete bisogno di convincere?andate da leo e l’ape maia …vi rode pensare che la bellissima bubi a 40 anni abbia tenuto banco una di 20 anni? e’ lui che l’ha tenuta fino alla fine ..mica e’ stata lei a volere rimanere…..donne cattive prive d’amore e cariche di rammarico sparite…p.s.bubi ti vogliamo bene e ti aspettiamo sul TRONO!!!!!!!!!!!!! SE LA NUMERO UNO!!!!

  3. maria il 04/02/2011 20:39

    Credo ormai che, la Sign-a Barbara B. abbia imparato la sua lezione di vita! E cmq. sia, la vita da sempre una seconda chance! Per quanto mi riguarda direi,che per la BuBy sia arrivato il momento di un alto-la’ e, che, rivenga in se, prendendo atto delle irresponsabilita’ che fino alla fine ha dimostrato di avere,e cercando di recuperare diligentemente e scrupolosamente. Che faccia una rivisionata sul suo modo di fare e rimediare dignitosamente ai suoi errori commessi come giusto che sia! ( dare almeno le sue scuse, spiegazioni per i suoi impulsi infantili ai due ragazzi) Oltre a cio’, starsene un po’ da parte. L’amore, e’ vero, spesso fa fare atti inconsci, ma attenzione! tante volte anche un capriccio puo’ confondersi come ad un sentimento vero, e quindi; in ultima analisi; l’Amore perdona, patisce, accetta, sostiene…. Un capriccio invece si batte su tutto e tutti! ed’e’ questo appunto l’errore che e’ stato gravemente commesso dalla BuBy! Tra l’amore e un capriccio c’e’ divergenza, due elementi opposti che spesso s’incrociano e possono inevitabilmente confonderci! come appunto sta succedendo tra i tanti commenti. Detto cio’, se la BuBy avra’ l’imprudenza di “candidarsi” come Tronista, direi che, VERAMENTE !!! e’ solo innammorata dell’amore ma, NON e’ stata MAI innamorata del Tronista Leonardo!!!!! Un cuore infranto, che abbia dovuto subire grande delusione d’amore per Leo, come potra’ affrontare un epotetico incontro sentimentale con un altro uomo? Lascio a tutti giudicare con la propria mente e proprio cuore!! Mi Auguro che la BuBy non voglia diventare veramente il divertimento ed il enterteinment “BUBY SHOW del programma U&D

  4. MariannaG il 04/02/2011 16:29

    Ho letto tutti i vosti postings….mi e’ particolarmente piaciuto quello di “50enne”! molto probabilmente perche’ concordo con te, su moltissimi aspetti. Il sentimento della delusione e’ fortissimo anche per me. All’ammirazione per la tua dialettica, modo originale di porti, milti-talents.. si e’ sostituita una sgradevole realizzazione della tua insicurezza, pochissima capacita’ di self-control, ai fini della disperazione. A parer mio tutta la saggezza, la sensualita, intelligenza di una donna di 40 anni, che proprio per la sua esperienza doveva venir fuori e’ stata repressa proprio da te. Diletta a parer mio, si e’ dimostrata piu matura di te! Tutti gli attacchi inopportuni verso di te..non facevano altro che mettere in risalto tutte le tue non-qualita’. E poi continuare a dire che il trono lo vivi male, come unica giustificazione ai tuoi comportamenti irrazionali, mi sembra un po’ pochino. A Leonardo lo hai allontanato tu. Era cosi evidente quanto lui tenesse a te. Visibilmente si vedeva che lui era molto intrigato per le qualita, o presunti attributi che avevi le primissime puntate. NOn hai mai ascoltato quello che ti diceva Leo. Pensavi solo ad attare Diletta su che basi poi? Non hai mai usato la tua presunta intelligenza per verificare l’affidabilita’ delle tue risorse. Sei apparsa disperata. Nessuno mai ha dato tanto peso a Diletta,se non per la sua bellezza. Ma a concquistare il cuore del pubblico, e quello di Leo..hai fatto tutto tu cara Bubi. Io ho quasi 40 anni..e mi dispiace dirtelo..ma tu NON MI RAPPRESENTI.
    -Marianna

  5. Matteo De Marchi il 04/02/2011 15:47

    Ciao Barbara..non so se leggerai mai questo messaggio.. io sono un ragazzo di 25anni,di verona.. non ho mai seguito uomini e donne,perchè l’ho sempre trovato un programma stupido..poi un giorno per caso,facendo zapping,mi sono imbattuto in una donna che mi ha lasciato senza parole. io lavoro tutto il giorno,e rimanevo in piedi la notte,per guardare le repliche delle puntate,dove sapevo che c’eri tu..
    Io pensa che tu sia una donna fantastica,una che si vive le emozioni al 100%,piena d’amore da dare,a chi si merita la questa fortuna. Per quello che mi riguarda,con una come te,ci passerei la vita intera..l’età per me non conta,se al mio fianco ci fosse una donna come te!..una daonna che sa stare insieme alla gente,che sa come ci si deve comportare in qualsiasi situazione che si trovi..sei una donna speciale,che merita il meglio.. io ti stimo e ti sosterrò sempre! (poveretto,quello sfigato che ha scelto la ragazzetta in cerca di fama..ma se ne accorgerà da solo..)
    Ti mando un bacione grande,e ti auguro di riprenderti in fretta dalla delusione appena subita..
    ciao Matteo

  6. rosy il 04/02/2011 14:07

    per vita…
    mi vedi al tempo delle pietr perchè ho racchiuso in poche parole, senza fare un lungo testamento quello che penso di bubi, e di chi sputa veleno su due ragazzi, dureranno, o no il tempo lo dirà, ma è triste e incivile, ignorante e malvagio chi si accanisce su due ragazzi.

  7. rosy il 04/02/2011 14:01

    se leo avesse scelto bubi sarebbe stato un grande, ha scelto diletta è un buffone, un falso eccc… sputare nel piatto nel qualessi è cercato di mangiare, non è da maturi, amare è anche saper lasciare andare, se avesse scelto bubi, il mio pensiero per leo sarebbe rimasto uguale, non lo avrei offeso, mi sarebbe spiaciuto per diletta, ma avrei pensato che se era bubi che voleva era giusto coì. da molte di voi invece vengono solo offese e cattivi auguri, a volte ho il dubbio che sia bubi sotto mentite spoglie, avete il suo stesso modo, un pò assurdo di parlare.

  8. rosy il 04/02/2011 13:49

    cara annarita, a 63 anni credi di avere la verità in tasca, ma ti sbagli, sembri uscita dal libro cuore, ma poi alla fine la tua natura cattiva esce fuori con le maledizioni che mandi, e poi io non sono una sgallettata, ma una mamma di 44 anni , ho un marito, due figli, maschio e femmina, e ti assicuro che se una come bubi, e non per età, ma per pazzia, si avicinasse a mio figlio, la prenderei a calci nel culo, o si permettesse di sputare schifezze su mia figlia, come per mesi ha fatto lei con diletta, le avrei mollato un pugno sui denti. Io in quelle donna vedo solo la sofferenza di una egocentrica, viziata, capricciosa e prepotente, che voleva il trofeo, e vincere sulla giovinezza di diletta, non sono Buona come te, sogno ignorante, e cattiva, ma a differenza tua non mando maledizioni. Non sono frustrata, una vita io ce l’ho, a differenza di bubi che a 50 anni ha biogno di papà, e cerca in tv il bimbo.

  9. laura il 04/02/2011 13:33

    ciao,

  10. flavio il 04/02/2011 12:22

    bubi cara, sei una persona valida, spero ti mettano sul trono…almeno continuerà il bubi show…

  11. fernanda il 04/02/2011 12:07

    Ciao Barbara, ti voglio dire che sei una bella persona ma questo lo sai già.
    Mi dispiace per la tua sofferenza che credo autentica.Mi piaci perchè sei vera e da vera donna non hai paura a mostrare i tuoi sentimenti.Ti posso dire che solo le VERE donne sono capaci di tanto.Il problema è che non vengono capite, non solo dai maschi ma ciò che mi stupisce (na neanche tanto)non viene capita dalle donne stesse. Ma anche questo è comprensibile,perchè il peggior nemico delle donne sono le donne stesse.
    Vai avanti per la tua strada ma fatti più furba, almeno un pò.
    Le gatte morte hanno più successo con gli uomini, ma solo con quelli superficiali. Ciao ti voglio bene, mi sei piaciuta subito a pelle, mi sono guardata in te come in uno specchio.Ho visto me stessa che per essere come te ha preso tante tranvate. Si risorge ma soltanto il cuore si indurisce e questo non è bello. Ti auguro tutto il bene che desideri.
    Ti bacio e ti abbraccio, se vuoi scrivimi,mi farebbe piacere parlare finalmente con una persona intelligente.
    Ciao Fernanda

  12. Anna Rita il 04/02/2011 11:30

    E proprio perchè il forum da anche a me la possibilità di dire la mia, che ti piaccia o no” Ho detto la mia ” senza offendere nessuno. Chi dice simili cattiverie si offende da sola, poichè io non penso che tutte debbano essere PRO BUBI ma dissentire non vuol dire offendere, il confronto civile è ben altra cosa, questo fa la differenza tra una persona civile e una sgallettata gratuitamente volgare e ingiuriosa. Bye Bye e la chiudo……. qui perchè la cosa sta prendendo una piega sterile che non porta da nessuna parte,poichè il miglior sordo è quello che non vuol sentire.

  13. 50enne il 04/02/2011 11:01

    Ciao buby, non so se vedrai o meno tutti questi messaggi, comunque vorrei esprimere ugualmente la mia opnione. Ho seguito quasi tutte le puntate che ti riguardavano e mi chiedo perchè nell’ultima, quando c’è stata la scelta, ti sei ridotta a dire che lui ti ha usato. Io credo che: 1°) quando ti sei presentata sapevi benissimo com’è il programma e quali potessero essere i pro e i contro 2°) il modo di approcciarsi di una ventenne è molto diverso rispetto a quello di una quarantenne, sia per l’esperienza, sia per le aspettative, sia per capacità seduttiva 3°) credo che quando ci si mette in gioco si debba giocare fino in fondo e quindi essere disposti ad accettare le conseguenze. Detto questo, fermo restando la mia ammirazione per la tua dialettica, per la tua personalità, per la tua bella anzi bellissima presenza, sono rimasta molto delusa dal tuo atteggiamento: in certi momenti sembravi veramente una bambina capricciosa che sbatte i piedi per terra e fa il muso se non le si da cio’ che vuole. E’ vero che nella battaglia la miglior difesa è l’attacco, ma tu, secondo me hai davvro esagerato! In certi momenti (quasi sempre), sembravi una scheggia impazzita!!!!
    Sai com’ha fatto Diletta a conquistare Leonardo? Ha usato unpo’ di dolcezza, di tranquillità, di tenerezza: tu , al contrario sembravi un panzer lanciata verso la distruzione ed il massacro di quella ragazza! Tutte le accuse, tutte le cattiverie, tutte le cose che hai detto di lei…….da casa mi chiedevo: ma possibile che non sappia usare un po’ il cervello? Possibile che non si renda conto che questi atteggiamenti faranno si che Leonardo cambi opionione su di lei? Credimi, mi sono meravigliata moltissimo di come questa situazione ti sia completamente sfuggita di mano. Dovevi usare un po’ piu’ di self control, la tua esperienza, la capacità di corteggiare un uomo, un po’ di furbizia; dovevi osservare le sue reazioni, studiarlo, capire bene cio’ che veramente si aspettava da te, cio’ che gli avrebbe fatto piacere…..ed agire di conseguenza, lasciando perdere cio’ che facevano Diletta e le altre :lui sarebbe stato letteramente preso da tutto questo perchè lo si era capito fin dall’inizio! E invece no, hai voluto eccedere, hai voluto esagerare, hai voluto fare tutte quelle uscite e rientri, piantarelli, urli , strepiti, trilli e cattiverie buttate su Diletta; l’unico argomento da te trattato rigurdava solo ed esclusivamente cio’ che di peggio tu potessi dire su Diletta: ti sei fatta un sonoro autogol!.
    Mi spiace dirtelo Barbara, ma te la sei cercata. Una donna della tua età dovrebbe comportarsi diversamente! Diletta va in discoteca: va bene, è quello che deve fare alla sua età! Tu vai a teatro? Lei si addormenterebbe, perchè a 20 anni si fanno altre cose! Ma scusa, cosa pretendi che una ventenne sia vecchia prima del tempo e che una quarantenne faccia le cose leggere di una ragazza? In questo davvero non mi sei piaciuta e sai cosa ti dico: quest’esperienza dovrebbe aiutarti a farti riflettere sul tuo modo di agire. Riguardati le puntate ed ascolta bene tutti gli improperi e le cattiverie che hai detto di quella ragazza : concorderai anche tu che il tuo non é stato assolutamente un atteggiamento da donna matura!
    la storia di Leonardo e Diletta continuerà? Non lo so, la vità reale è molto diversa dalla vita televisisa e solo il tempo farà loro capire se sono fatti l’uno per l’altra oppure no. Tu troverai la persona giusta per te, ne sono sicura, ma nel frattempo dovresti cercare di abbassare i toni, di smussare gli spigoli del tuo carattere e di respirare molto profondamente prima di parlare. Ti auguro di trovare presto il tuo angolo di felicità

  14. LUCY il 04/02/2011 10:31

    Carissima AnnaRita, non è ke solo xè hai 63 anni hai la verità in tasca, nè tantomeno puoi bacchettare le altre….questo forum(come tanti altri) dà la possibilità ad ognuno di dire la sua, che ti piaccia o meno. Quindi per favore smettila di fare minacce, la vita non ci prenderà a sberle perchè la pensiamo diversamente da tè. Se la pensi così…mi spiego perchè ti piace una come Bubi…ADDIO

  15. Anna Rita il 04/02/2011 08:43

    Vita grazie, mi fa piacere e ben sperare che ci siano ancora giovani donne dolci, tenere e profonde in contrapposizione a un numero rilevante di giovani donne frustrate, cattive, arrabiate con la vita e con chi riesce a imporsi con personalità, quella che manca loro, altrimenti invece di sparare a zero, si preoccuperebbero degli scheletri che nascondono nei loro armadi e dopo 63 anni di vita posso permettermi di dare un giudizio, avallato da ciò che leggo e vedo in blog di giovanissime che fanno tremare i polsi a persone da bene che certe realtà abominevoli le ha conosciute proprio entrando, per puro caso in questi blog. Il consiglio che darei a costoro e di andare a risciaquar la bocca all’ Arno vergognandosi di ciò che scrivono, frutto anche di tanta ignoranza e del non riuscire a vedere al di là del proprio naso ma la vita provvederà a dare a costoro delle sberle sonore, questa è legge, te lo assicuro cara Vita.

  16. vita il 04/02/2011 02:10

    Ridicola sei proprio tu!!! ma chi sei tu, la saggia del villaggio? magari sarai tu in cerca di….. nasconditi!!!! Complimenti! hai capito tutto della vita, anche saper giudicare. Forse sarà meglio che rinasci al tempo delle pietre e si! ti ci vedo proprio Rosy!

  17. vita il 04/02/2011 01:58

    Vi siete gia’ descritte: befane e cornacchie…!!! che bel appellativo ihihih!! ci credo!!! quale ragazzi???? Parlavi forse di Leo, il buffone di corte e la sua diletta?? Ma fammi il favoreeee!!! L’unica vittima a mio modesto parere è stata Bubi e loro i suoi carnefici, tutti compresi…. l’unico che si salva è Gianni, il più onesto.

  18. rosy il 04/02/2011 01:49

    è il delirio, queste credono veramente che la befana è innamorata, voleva solo vincere il confronto, e sfogare gli ormonii.

  19. rosy il 04/02/2011 01:42

    bubi era la ricossa delle befane, giovani e vecchie, purtroppo è andata male, ed ora le befane sputano su due ragazzi, puliti, carini.

  20. vita il 04/02/2011 01:39

    Sono pienamente d’accordo con Te, Anna Rita! Pensieri profondi e saggi. Lella, vatti a nascondere! sicuramente sarai un mostro, in tutti i sensi…. paura!!!! ahahah!!!! buffona!!!!

  21. rosy il 04/02/2011 01:37

    cornacchie del malaugurio, lasciate in pace quei ragazzi, leo aveva l’ormone? e la befana che se lo voleva…. cosa aveva? l’amore? ridicola

  22. Fox il 04/02/2011 00:34

    Ciao BARBARA. Mi auguro vivamente che tu riesca a leggere un giorno queste righe. Sappi che io non sono mai stato un amante della trasmissione Uomini & Donne, ma ho avuto l’opportunità, di seguirti verso la fine del tuo percorso in questi ultimi due mesi. Un pò per curiosità, e un pò perchè il tuo caratterino mi coinvolgeva nell’osservarti. Io credo che ti sei innamorata e che ami Leonardo, non credo a quello che dice Maria de Filippi che tu sia innamorata dell’idea dell’amore. Credo che quello che hai fatto, è stato da te fatto, proprio perchè ti sei sentita di combattere per un uomo che già sentivi t’appartenesse. Non voglio stare qui a farti il ragionamento del senno del poi.
    Ma per quel pò che ho potuto notare, tu questo ragazzo all’inizio, lo avevi proprio sedotto, conquistato e credimi, se ci fossero state meno situazioni da teatro, stai sicura che saresti uscita insieme con lui dagli studi. Pensa a quando lui ti ha cantato quella canzone…… cercava solo un pò più di certezza perchè era te che voleva. Ti sei lasciata solo prendere da te stessa e dalla paura di competere con una ragazza. Non dovevi screditare Diletta ma accreditare e imporre la tua personalità. Io ho 33 anni, vuoi sapere la verità? Una donna come te, io non me la sarei mai lasciata scappare, ma io non ho una famiglia, un trascorso come Leonardo. I litigi fanno paura, pensare di dovere trascorrere tutta la vita in questo modo, può portare a dei ripensamenti e lui (non che lo stia giustificando) ha fatto questo passo indietro, magari ripensando alla sua storia andata male. Avresti potuto sopportare quel bacio. Non è hai avuto la forza, ma perchè sei una persona passionale. Con questo, non voglio darti la colpa di niente, ma devi fare ammenda della terra bruciata che ti sei fatta intorno. L’amore ci fa fare anche questi errori, farci perdere le persone che amiamo. Ma di una cosa sono sicuro. Le tue lacrime non erano da attrice, erano di una donna vera, innamorata. Io lo dico da uomo, come persona (mi ripeto) a cui non piace UOMINI & DONNE. E sai di cosa sono sicuro? Che non durerà la storia tra Pocahontas e Leonardo. Nelle puntate che ho seguito, a Diletta non le ho mai visto avere un cenno di commozione, il suo sguardo sempre distaccato, quasi da ricordarmi una bella furbetta. Non voglio essere cattivo, sarà una persona sicuramente capace, una brava ragazza, ma per certe responsabilità (ACCUDIRE FIGLI NON TUOI), ti ci devi trovare in mezzo per poterle affrontare, ma soprattutto avere la maturità e il coraggio di viverle certe scelte. Non vedo futuro tra loro, semplicemente vedo un tramonto molto vicino. Forse qualche mese. Ma se tu lo ami, aspettalo, dagli un’altra opportunità, tu hai la maturità per poterlo fare. Ci sono cose che possono essere perdonate e altre che DEVONO essere perdonate. Qui in rete si parla che la prossima tronista sarai tu, io non voglio crederci. Voglio credere fermamente che tu per adesso hai perso una battaglia, ma non la guerra per il tuo amore.
    Spero hai lasciato l’indirizzo come dicevi a Leonardo. E se non dovesse purtroppo succedere, vuol dire che non ti merita. Non ti sentire vecchia, non lo sei, le persone che te lo dicono lo sono. Tu hai un cuore grande. Io non ti conosco, ma un consiglio permettimelo, meno sclero, e un pò più di femminilità, ne hai tantissima, e i capelli lunghi che ti danno tanta sensualità. Nessuna donna prima di te in quella trasmissione ci ha messo la stessa passione che hai messo tu per un uomo.
    Non voglio darti il contentino da spettatore, ma sono convinto che se sei riuscita a toglierti di mezzo un sacco di quarantenni e di ventenni in questo percorso, tu vali. Sei solo arrivata seconda, per qualcuno, per me hai vinto. Avevo anche io il pregiudizio sulle donne più grandi di me, tu sei riuscita a farmi cambiare idea. L’amore non ha età. Non dar retta a quelle zitelle che ti criticano. Mi auguro che comunque vada tu stia serena, tutto si aggiusta. Brava, sei una grande donna. MI dispiace molto che hai pianto.
    Ciao, un tuo ammiratore.

  23. vita il 03/02/2011 23:43

    Sono disgustata dalle cattiverie che sono state dette su Bubi, penso a queste persone, se tali si possono definire, a poveretti/e che non hanno capito neanche di stare nel mondo, un mondo forse meglio senza i loro pensieri orribili e insignificanti. Non siete divertenti affatto e mi fate una pena indicibile e di fatto siete voi degli esseri umani orrendi!!!! Vergogna!!!! Bubi, sono con te sempre e non meritavi tutta quella umliazione. una cosa però posso dirtela: meglio cosi! lui non ti meritava, troppo lusso! Ha scelto quello che si meritava… una persona del suo livello, ah!ah!ah! Forza Bubi che la VITA ti sorride:-)

  24. tetrastigma il 03/02/2011 23:30

    Bebe sei la vergogna delle quarantenni….una piagnona esagerata…leo avrebbe solo dovuto battere la testa per scegliere te, lo avresti portato all’esaurimento nervoso!!hai sempre detto che non c’era proprio paragone tra te e Diletta….e ci credo!!l’una isterica e nevrotica e piagnucolona e possessiva e cafona…l’altra bella come il sole, dolcissima e fine sia nei tratti caratteriali sia nella persona…non c’è proprio gioco…d’altronde se una a 40 anni e già in uno stato di nevrosi figuriamoci quando arriva la menopausa!dici di essere innamorata ma l’amore e tutt’altra cosa,tu hai preso un capricci e come ogni bambina viziata con tanti soldini volevi a tutti i costo che il giocattolo fosse tuo….e menomale che era leo quello ad avere l’ormone!!!

  25. Anna Rita il 03/02/2011 23:03

    Cara Bubi
    per quello che può contare, oggi sono stata davvero male nel vedere come quell’ emerito cafone ti ha umiliata, ridicolizzata ma credimi ci sono in giro ancora persone dotate di grande sensibilità, vedi Marco….lui si che mi ha riscaldato il cuore, a differenza di tante donnette mediocri che hanno solo saputo puntare il dito sparando a zero. Federico credevo fosse migliore, oggi ho capito che calcolatore è. Lui non ti avrebbe mai scelta, tu non avresti fatto serate, invece la signorina si. Daltronte non vedo perchè un giovane uomo, per giunta padre di una bimba, vada a cercare una compagna in un contesto televisivo, tanto più che il suo lavoro lo svolge in ambienti dove le donne si sprecano. Se veramente avesse cercato una compagna per la vita e volendo tutelare sua figlia con i fatti e non blaterando, l’ultimo posto dove cercarla era quello di una trasmissione televisiva, dove si punta a livelli di odiens altissimi, infischiandosene se a farne le spese è la ragazzina che spera di sfondare in tv o chi come te donna viscerale, istintiva, innamorata, viene schiacciata da un ingranaggio subdolo. In te mi sono rivista e credimi avrei avuto le tue stesse reazioni. Di una cosa vorrei pregarti, se me lo permetti, non lasciarti allettare dalle lusinghe della De Filippi, che sono certa partirà alla carica per darti il trono, sei una donna di spessore, ti prego non ricadere, non fare quest’ errore, fallo per te stessa e per tutte le donne che come te si sono sentite offese, umiliate e non solo da Federico ma da chi ha messo in piedi un pogramma che si regge sulla banalizzazione dei sentimenti, del rispetto.
    Se vorrai lasciare un cenno solo per dire come stai, unicamente per quello, sarei contenta, altrimenti ti auguro di riprendere in mano la tua vita senza sensi di colpa, perchè credo che nessuno possa imputarti come colpa l’ essere stata te stessa, in bocca al lupo cara Barbara.Ti lascio la mia carezza sul cuore.
    Anna Rita sessatatreenne.

  26. JUAN CARLOS LAZARO il 03/02/2011 21:54

    HOLA BARBARA ERES UNA GRANDISAMA MUJER
    SIEMPRE ADELANTE
    J.C

  27. Angela il 03/02/2011 21:45

    Complimenti a Marco, che ragiona in maniera equilibrata, intelligente e corretta. Purtroppo Buby è stata sempre troppo franca e sincera e i forti sentimenti che provava l’hanno spinta ad esternazioni troppo forti.
    L’età non conta e quanti sono gli esempi di relazioni fra uomini più giovani delle donne?
    Non credo che Leonardo avrà una storia molto lunga con la sua scelta; mi dispiace per lui. Mi dispiace soprattutto per il dolore di Barbara.
    Angela

  28. carli il 03/02/2011 21:38

    Barbara.. ovviamente non mi conosci..
    ti ho sempre seguita da casa.. non mi considero una tua fan,in quanto non credo che tu abbia bisogno di gente che ti elogi e ti dica quanto vali senza nemmeno conoscerti veramente… ma non so perchè… ci terrei a farlo! a bere un caffè con una donna come te.. che ritengo per certi aspetti simile a me.. probabilmente non leggerai mai questo mio messaggio, ma la mia mail l’ho scritta.. non pensare che sia pazza,anche se per certi aspetti lo posso sembrare.. ma che ne so.. io te lo dico! non si sa mai che potremmo mai farci una bella chiaccherata.. ti mando un bacio Carlotta.

  29. ely il 03/02/2011 21:20

    Dopo oggi spero che ti venga dato il trono..te lo meriti,sei tu che devi essere corteggiata e non il contrario….lascia pure che Leo si goda la sua scelta,ma sai come si dice alla bellezza poi ci si fà l’abitudine!!!P.s comunque non hai niente da invidiarLe .Brava

  30. layla il 03/02/2011 20:42

    io sono felice che si sia creata una giovane coppia, io sono coetanea di bubi ma mai penserei di fare coppia con uno molto piu giovane non per me ma per lui, spero solo che questa coppia duri nel tempo . e bubi se non sei riuscita fin’ora a farti una famiglia un motivo ci sara! inizia a farti qualche domandina

  31. lucy il 03/02/2011 19:33

    maria hai ragione
    BuBy, ma per favore, permettiamo che un 28enne si godi un matrimonio, un Amore, una vita coniugale come ben si convienga a due coetani due giovani ragazzi, preziosi ai loro occhi, e ai loro cari. siamo più felici sapendo che un ragazzo e una ragazza sisono scelti, con la speranza che magari, chissà, possano formare una nuova famiglia. mi sono commossa Siete Adorabili!! Bellissimi!!

  32. lucy il 03/02/2011 19:29

    Cara Bubi…diciamoci la verità..LEO era troppo per te..troppo per una che da offrire al massimo ha qualche ora di sesso e una leggera schizofrnia cronica…ma scusa una donna della tua età e con le qualità che tu dici di avre (intelligenza ecc ecc.) ma che sinceramente non si sono viste, dovrebbe guardare più in là di una cotta da ragazzina ….hai dimostrato tu di avere 20 anni e, al contrario di una ventenne, non puoi nenache andare in discoteca. Un uomo di 50 anni è SINCERAMENTE più adatto a tè : Un giovane uomo come LEO che aspira a rifarsi una famiglia con tè…che ci fa? Tu al massimo dovresti aspirare ad un liftingh…..VERGOGNATI alla tua età sei stata RIDICOLA sembravi una mamma preoccupata che il suo piccino trovasse la donna giusta. IL TRONO DEGLI ANZIANI è SICURAMENTE PIù ADATTO A TE..E Lì CI SONO DONNE PIù GIOVANI DI TE…FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA risposta sincera. COMUNQUE adesso lascia in pace quel poverino (anche se ti vedo che lo rincorri in giro…lì a cercare notizie su quantio baci si dà con Diletta)

  33. lucy il 03/02/2011 19:28

    Cara Bubi…diciamoci la verità..LEO era troppo per te..troppo per una che da offrire al massimo ha qualche ora di sesso e una leggera schizofrenia cronica…ma scusa una donna della tua età e con le qualità che tu dici di avre (intelligenza ecc ecc.) ma che sinceramente non si sono viste, dovrebbe guardare più in là di una cotta da ragzzina ….hai dimostrato tu di avere 20 anni e al contrario di una ventenne non puoi nenache andare in disscoteca. Un uomo di 50 anni è SINCERAMENTE più adatto a tè : Un giovane uomo come LEO che aspira a rifarsi una famiglia con tè…che ci fa? Tu al massimo dovresti aspirare ad un liftingh…..VERGOGNATI alla tua età sei stata RIDICOLA sembravi una mamma preoccupata che il suo piccino trovasse la donna giusta. IL TRONO DEGLI ANZIANI è SICURAMENTE PIù ADATTO A TE..E Lì CI SONO DONNE PIù GIOVANI DI TE…FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA risposta sincera. COMUNQUE adesso lascia in pace quel poverino (anche se ti vedo che lo rincorri in giro…lì a cercare notizie su quantio baci si dà con Diletta)

  34. maria il 03/02/2011 19:10

    Cosa ne penso in merito ai risultati del Tronista Leo?? Quello che ho sempre sostenuto sul conto di BuBy! che “NON” poteva MAI! accadere! Senza togliere nulla a BuBy, ma per favore, permettiamo che un 28enne si godi un matrimonio, un Amore, una vita coniugale come ben si convienga a due coetani? nella felicita’, serenita’, complicita’ di un Amore Autentico!! due giovani ragazzi, preziosi ai loro occhi, e ai loro cari. ( Totale) = E TuTTi rimasero Felici e Contenti come ben che sia! AUGURI promessi Sposi! fatelo presto!!
    P.S. Mi avete commossa <3<3<3 Siete Adorabili!! Bellissimi!!

  35. marco il 03/02/2011 18:32

    Mi è spiaciuto tantissimo per bubi non meritava l’umiliazione finale, il tronista ha dimostrato di essere un ragazzino, non certo i suoi 28 anni!!!!
    Ha avuto 1000 occasioni per non portarla fino all’ultimo atto anche un cretino poteva arrivarci a capire quanto bubi lo desiderasse. non facciamo il processo ai sentimenti è troppo facile sparare cazzate su Bubi, rispettiamo almeno il sentimento forse irrazionale, ma se fosse razionale non sarebbe tale. lasciamo i ragazzini alla loro storia (max 3 mesi) non può durare di più perchè e vuoto come il cervello della sua scelta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...