\Cara\ Bubi sicuramente data la tua età e dietro i tuoi scleramenti si evince che sei in pre menopausa, quindi ti consiglio : 1) di consultare un buon ginecologo ed eventualmente un buon analista 2) di lasciare in pace quella povera e BELLISSIMA ragazza, di lasciarle vivere i suoi vent’anni come li hai vissuti anche tu (che avrai fatto sicuramente di peggio). Ricordati che essere non si può più di una volta (giovane intendo). Curati… una tua coscritta
mariail 22/01/2011 17:17
Riferendommi alla finale decisione di Leonardo, come mio punto di vista, secondo me, un uomo da intensioni serie e definitive e, soprattutto papa’ di una bambina da crescere abbia in mente il proponimento piu’ facile ed infallibile del mondo circa la propria scelta della donna della sua vita….ed e’ questo; sceglie una donna bellissima di dentro, poi forte, e che sappia mantenere la propria dignita’ nella piena certezza delle sua capacita’ di esternare i migliori e nobili sentimenti di qualita’ di donna. Inquanto alla bellezza il tutto procedera’ spontaneamente dalle precedenti qualita’…E poi, l’uomo ama, perche’ sta andando finalmente verso i suoi ideali..Occhio! e ricordiamo sempre; ” La gallina vecchia fa sempre buon brodo” in ogni caso, i vecchi detti sono preziosi e utili da valutare. Panico, polemiche come fa la Buby fanno solo troppo rumori, e i rumori disperdono le tracce alla persona che sta cercando la sua voce gemella che grida ” AMORE AUTENTICO! Vogliamo insieme valutare “SE” e’ veramente la voce di Buby che sta gridando “AMORE AUTENTICO”??? chi vivra’ vedra’!
nascitail 22/01/2011 07:46
Per Ariapura….si posso essere paperina, però anch’io se sono arrivata a (criticare ) la signora Babieri e perchè anche noi da casa siamo stanche di vedere un tale comportamento da parte di una donna MATURA…..quello che mi da fastidio è che si è ed si reputa una persona che usa la testa…..ma in questo contesto dove la messa?????
Precedententemente ho scritto anche che Leonardo ha RISVEGLIATO in lei delle cose che erano assopite….però questo non significa che ama Leo…pure lei si sta rendendo conto che sono incompatibili come persone (non mi riferisco solo all’età anagrafica), ma per tante altre cose, vedono il mondo in maniera diversa…..sarebbe la prima lei a mollarlo…Cmq Ariapura se la Signora Barbieri non è uscita fuori di testa per la morte del compagno….stai tranquilla che neppure ora è fuori di testa……è semplicemente una donna che si sta rendendo conto di non essere più al centro dell’attenzione come forse lo era in passato …..(mi includo pure io)
Buona giornata
Ariapurail 22/01/2011 02:38
Per nascita:
Meglio ridimensionare.
Tifo per Barbara, ovvio che si crei una preferenza, ma non è abbastanza per considerarla il mio idolo.
Ultimamente, la vedo parecchio in difficoltà e mi dispiace perchè il malessere sta diventando fisico. E’ un campanello d’allarme da non ignorare, quindi credo si debba essere più misurati nei giudizi, se poi è necessario darne, semplicemente per rispettare questa sua condizione di disagio.
E’ evidente che la situazione le è sfuggita di mano. Perchè infierire, scusa?
E perchè sottovalutare quel ricovero?
E’ una donna che cerca la sua strada, come facciamo tutti, in modalità diversa gli uni dagli altri.
La conosciamo troppo poco per giudicarla in negativo.
Onestamente ha confessato in pubblico di non reggere fino alla fine del programma e lui cosa fa? Va sempre a riprenderla per renderla spettatrice dei suoi baci con l’altra?
Ma non aveva promesso che non avrebbe più baciato nessuna?
Suvvia, un pò di obiettività nei confronti di Leonardo e non neghiamo l’evidenza!
Per il solo fatto che Barbara gli ha manifestato apertamente i suoi sentimenti di AMORE, avrebbe dovuto evitare di continuare a baciare Diletta nelle esterne e poi, andare a briglia sciolta dopo la scelta.
Vogliamo per caso dire, che ha un comportamento lineare?
E tu, nascita, peperina come sei, non usciresti fuori di zucca, se ti trovassi nella stessa situazione?
nascitail 21/01/2011 22:01
fans della signora Barbieri…..perchè la vostra Idol insulta tantissimo anche Leo trattandolo da deficiente??????????????? E così che si dimostrano i sentimenti all’uomo che si ama????……E’ fissa che lo prende per il trasero…..fissa…..
nascitail 21/01/2011 20:44
per Alessandra….certo che lo faccio da ben 15 anni sempre con lo stesso uomo (mio marito) sarei stupida non farlo…..se ti occorre qualche lezione puoi chiedere consigli alla signora Barbieri…in 47 anni di vita dev’essere diventata molto brava….per quanto riguarda la maternità…..rimango del parere che certe donne non dovrebbero mai diventare madri ……cmq vi ripeto il mio giusizio sulla Barbieri non cambia….è una donna squallida, anzi mi fa pena….dev’essere proprio disperata…..
Ah dimenticavo…..sono mamma di una bimba e mi auguro che a 20 anni sia come Diletta….bella, INTELLIGENTE…..e soprattutto MATURA….
Silvana Santana Gaglianoil 21/01/2011 19:21
Olà Barbara sono portoghese,non parlo bene italiano.tu sei veramente sincera,io aspetto chi lui fa una scelta giusta,ma a te.tu sei a persono che conosce l’amore e fa per lui..buona fortuna,io lo che dificile trovare alcune che si ama tanto..ma si leonardo non ti volere…continua trovare il grande amore.bacini..Silvana.Torino
alessandrail 21/01/2011 18:43
Cara nascita,vedi di sciaquarti la bocca prima di insultare……a 40 o 47 anni una donna e’ nel pieno della bellezza,vedi la Bellucci,la Ferilli ecc ecc…Francamente noto nelle 20enni solo una nota di banalita’ immensa…ed ignoranza,come giustamente affermava la signora nell’ ultima e mail.Tu non puoi sapere quanti anni ho io,oppure se sono madre o no,mi auguro che tutte le donne prima di insultare le donne dell’ eta’ di Barbara o le madri d’ Italia,usassero il cervello,cosa che denoto non fai tu….hO RISPOSTO SOLO PERCHE’ HAI TIRATO IN BALLO LA MATERNITA’,cosa sacra.Vergognati a dire certe cose.Mi sa che tu l’ unica cosa che sapresti fare e’ il bunga bunga….e non aggiungo altro……………………………………
Anna Ritail 21/01/2011 18:20
Chi si lava la bocca, chi punta il dito, chi GIUDICA, forse ignora che dietro ogni comportamento, anche dietro quello di chi esercita il mestiere più antico del mondo, vi è una motivazione valida e seria, che noi per motivi logici, ignoriamo e quindi faremmo bene a restare in religioso silenzio, perchè è troppo comodo sparare a zero nascoste dietro un monitor. Piùttosto, consiglierei di fare un corso di grammatica, perchè si da il caso che molte sfoggiano un italiano pedestre, il che è più vergognoso dei comportamenti in discussione e non mi venite a parlare di errori di battitura, questa è vecchia più del cucco. Ahhhhhhhh se tornassimo a fare la calza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi non lamentiamoci se gli altri ci calunniano, se vedono il losco dietro i nostri comportamenti senza conoscerci minimamente, forse ignoriamo che vi è una coscienza universale, influenzata da noi, dal nostro sentire, con un ritorno negativo o positivo che influenza gli andamenti universali e del singolo…….Adesso fate voi………. O siete troppo impegnate a sputare veleno su persone di cui non conosciamo il vissuto e non sappiamo cosa vi è alla base dei loro comportamenti??
rosyil 21/01/2011 16:24
è innamorata, e allora perchè fa sempre paragoni con i suoi ex, che pendevano dalle sue labbra, e poi fuggivano a gambe levate.
rosyil 21/01/2011 16:21
la tristezza è che donne di un’età che è anche la mia, che potrebbero essere le madri di diletta, si mettono ad avvallare le cattiverie di una donna egocentrica, innamorata solo di se stessa.IO quando la guardo provo imbarazzo e pena, come può una donna ridursi a quei livelli, non parlate di amore, ma solo di bisogno di vincere il confronto con la freschezza, ma vi rendete conto di quanto è ridicola, e non perchè le piace il pupo, ma perchè si è venduta l’ultimo briciolo di dignità.
nascitail 21/01/2011 12:08
Alessandra guarda che anche la tua cara signora ha sbandierato ai 4 venti la perdita del compagno…eppoi se Diletta è andata per i riflettori…la signora Bubi per cosa è andata??? ….Ma non farmi vomitare pure tu….Ti ricordo che è scesa per un appuntamento al buio…almeno Diletta è scesa perchè HA VISTO LEONARO…..devi essere anche tu frustrata come la tua idol…ma cercatevi un uomo della vostra età e fatevi un figlio (anzi meglio di no ) perchè forse non avete più l’età…eppoi sateste delle PESSIME madri
alessandrail 21/01/2011 11:49
Mamma mia quanta retorica e ipocrisia……Barbara e’ solo una donna innamorata con un carattere passionale,l’ eta non conta,se un rapporto deve finire,finisce talvolta per ben altre motivazioni,e poi fare le moraliste e criticone di questi tempi……………..con quello che mi tocca sentire tutti i giorni su allegri vecchietti e ragazzine……………Diletta e’ la solita ragazza arrivista, disposta a tutto pur di apparire,francamente penso che non gli importi nulla di Leo,le importa solo dei riflettori…e poi smettetela con di dire della mancanza paterna….ecc ecc……sono cose troppo personali da non esporre certamente in tv,una persona che ha sofferto della mancanza del padre( nemmeno fosse l’ unica al mondo!!!)ribadisco,non lo dice ai 4 venti!!!!!! Diletta vai a fare la cubista,quello che sai fare meglio,e curati perche’ a 20 anni hai gia’ i capelli finti e sei bella molla…….
nascitail 21/01/2011 11:03
per Farfallina….secondo me siete voi fans che non avete capito niente della signora Barbieri…leggi quello che ho scritto prima di te….ma la signora Barbieri cosa ha fatto per Leo???????…..se puoi scrivilo….perchè io non ho visto nessun tipo di corteggiamento se non pesanti insulti (compreso a Leo)….
Eppoi non fate pesare il fatto che abbia perso il compagno……ma tu sai cosa significa essere bambina e crescere senza la figura paterna????…..ve lo già detto non parlate a vanvera….usatelo il cervello….
farfallinail 21/01/2011 10:42
perchè tutte queste cattiveriesu bubi quanto è brutta l’invidia dovremmo essere tutte coalizzate noi 40 enni perchè se è una donna piu grande ha corteggiare un uomo piu piccolo di eta siamo ridicole se invece e un uomo va tutto bene ma in che mondo viviamo bubi ha perso 5 anni fa una persona molto cara e leo ha riacceso in lei la passione che aveva lasciato andare via .bubi non ha bisogno di apparire in tv se dovesse essere scelta da leo perchè gia conosce gente importante ,non ha bisogno di fare serate .economicamente sta bene diletta no ha 20 anni deve fare ancora molta esperienza.un consiglio avete visto la faccia di diletta quando leo è andato in ospedale da bubiera di rabbia,sembra che lo guardi con aria minacciosa guardategli il viso.non ha mai reagito a niente .neanche quando maria ha detto c’è qualcuno disposta ha baciare leo .bubi taylor si lei no .ma andiamo se ti piace lo baci porcamiseria .
nascitail 21/01/2011 10:03
Cara signora Barbieri bell’esempio che sta dando dell’amore….le persone che la stanno sostenendo secondo me non le vogliono bene…..L’amore non è irrazionale è tutt’altra cosa…ALLORA GIUSTIFICHIAMO ANCHE QUELLI CHE PER AMORE HANNO COMMESSO UN OMICIDIO…..SI ANCHE LORO COMPIENDO QUEL GESTO L’HANNO FATTO PER AMORE…sono una sua coetanea…e le dò un consiglio da Donna…..non si fissi con un ragazzo troppo giovane ….sarebbe lei la prima a mollarlo perchè col tempo si renderebbe conto che c’è troppa differenza (non mi riferisco solo a quella anagrafica)…..guardi fuori ….è pieno di uomini della ns età …..non finirò mai di ripeterlo, secondo me lei non è innamorata di Leo….semplicemente si è resa conto che è nuovamente pronta per l’amore….certe situazioni, certi eventi, che noi 40enni abbiamo vissuto, Leo non le ha ancora fatte……
Le ripeto, sarebbe lei la prima a mollarlo…..cmq non mi è piaciuto per niente come si è comportata in questi mesi…..soprattutto nei confronti di Diletta che la marchiata a vita…..non ci si comporta così….. perchè penso che anche a lei signora Barbieri non piace essere giudicata…….non la conosco fuori dal contesto televisivo….però da quello che ho visto purtroppo il mio giudizio su di lei è MOLTO MOLTO NEGATIVO……
Rifletta su quello che lei ha fatto nella vita, prima di giudicare persone che conosce solo per sentito dire…..
Ariapurail 21/01/2011 05:57
Per maria:
Si vede che sei in buona fede, ma penso che Barbara imparerà molto da questa esperienza, bella o brutta che si riveli. Io spero bella.
La strada che tu le indichi, magari non è giusta per lei. Ci hai pensato?
Non possiamo pretendere che gli altri vivano come noi crediamo.
Tra i due, il vero problema non mi sembra l’età, quanto l’indecisione di Leonardo sul tipo di donna che desidera, essendo Barbara e Diletta differenti in tutto. Credo che Leonardo padre voglia accanto a sè e alla sua bambina una donna diversa da quella che cerca Leonardo uomo. In sostanza, sembra attratto per motivi diversi da entrambe. Dovrebbe quindi riflettere su ciò che realmente vuole….
Vince l’attrazione più forte e la donna più paziente (Diletta ha detto di non esserlo). A lui scoprire chi più lo coinvolge.
virginiail 21/01/2011 00:18
@ lucy
ha perso 5kg???poverina!!!!cmq fa schifo lo stesso! PS….lucy…..sei barbara??sei la sorella ?sei una parente???…no….e allora cosa caxxo te ne frega di quello che scrivo io???ma siete tutti impazziti???INNEGGIARE UNA DEMENTE!! E SE TU …LUCY ….ATTACCHI UNA PERSONA SOLO PERCHè NON LA PENSA COME TE……W LA DEMOCRAZIA e fanculo a bubisclero
rosyil 21/01/2011 00:15
dice sempre che di anni ne ha 40, e ci stiamo credendo ihihih- se per assurdo fosse, vai da paparino e fatti regalare qualche ritocchino, e già che ci sei pure una visitina. Il tuo non è amore, ma ossessione nei confronti di una ragazza giovane e bella, vuoi solo vincere perchè sei viziata immatura e anche fuori come un balcone. Accetta i tuo secondo me quasi 50, e levati dalle scatole che sei ridicola.
simoil 20/01/2011 23:13
bubi io e le mie colleghe tifiamo per te, basta con le gatte morte!! e se leo nn dovesse scegliere te stai tranquilla che se ne pentira’ ben presto, visto che si sa’ cosa eventualmente desidera da diletta.. un abbraccio!!
mariail 20/01/2011 22:28
2011/1/20 News UeD .com – Il fashion blog di Uomini e Donne
– Show quoted text –
A Ariapura dico:
A volte si va in giro per il mondo in cerca dei propri sogni e dei propri ideali. Spesso si regala in luoghi inaccessibili cio’ che si puo’ trovare a portata di mano. E ci sono invece momenti nella vita in cui l’unica alternativa possibile e’ perdere il controllo. Non occorre sapere ne’ “come” ne’ ” dove ” ma c’e’ sempre una domanda che tutti dobbiamo porci ogniqualvolta cominciamo qualcosa: “PERCHE’ DEVO FARLO? ” In merito io direi; quando si va verso un obbiettivo e’ importante prestare attenzione al cammino, e’ il cammino che insegna sempre la maniera migliore di arrivare, arricchisce mentre lo si percorre lasciando dietro le grandi delusioni. Quello che sta succedendo a Buby, (attacchi di panico) e’ la paura della sconfitta.! Sono pienamente d’accordo che, nella vita tutto e’ permesso tranne che interrompere una manifestazione di Amore, ma bisogna essere in due! e quando esiste questo Amore reciproco le cose acquistano un significato piu’ profondo….Ribbadisco, secondo me, la Buby, la vedo precipitare dal cielo all’inferno in pochi secondi! Il mio e’ solo un mio punto di vista piu’ che un consiglio, perche’ non si deluda piu’ di quanto lo sia gia’….
Cristina Bassoil 20/01/2011 21:33
Barbara faccio il tifo per te! Sei intelligente, hai il senso dell’umorismo, hai classe, sei colta e raffinata ma se non sceglie te è perchè il tuo coinvolgimento viene scambiato per instabilità emotiva e Leo non capisce che le donne di 40 anni amano esattamente così. Diletta è solo una ragazzetta di 20 anni belloccia e anche non troppo, ha delle gambe orrende e le braccia sono flaccide!!!!, ma di Diletta è pieno il mondo!!!!Tu invece sei speciale perchè sono poche davvero le 40 come te!!!!Evviva noi di 40 anni, in bocca al lupo tieni duro e se non sceglie te adesso vedrai che ti chiamerà tra 6 mesi e ti dirà avevi ragione tu….
danielail 20/01/2011 20:51
La Bubi “internazionale”alla venera etàdi 47 anni ancora oggi non la finisce di rendersi ridicola
barbarail 20/01/2011 17:52
Per omonimia mi sei simpatica e ti auguro buona fortuna, la vita inizia a 4o anni e sei tosta perche’ non hai paura di mostrarti senza trucco, e poi dove sta scritto che conta solo la bellezza e la giovinezza….sono effimere e passano in fretta resta l ‘intelligenza…e poi comunque sei una bella donna e non certo una decrepita !! i miei in bocca al lupo ..tua omonima barbara anche di eta’ –
angelail 20/01/2011 17:23
barbara , leonardo secondo me , prova un grande interese per te . cerca di essere piu tranqiula , capisco perfetamente la tua rabia . sta male per te , questo significa tanto . in boca lupo
Ariapurail 20/01/2011 06:28
A maria dico:
maria sembra proprio che tu abbia smesso di sognare.
Perchè invece di ricominciare a farlo, ti adoperi affinchè smettano anche gli altri?
Non esistono sogni alla portata, ma sogni e basta.
Ariapurail 20/01/2011 06:05
Massimo tifo per Barbara, bella, raffinata, accattivante, intelligente, spiritosa, simpaticissima. Donna di gran carattere. Irruenta e irrascibile perchè innamorata e ferita. Inutile negare che Leonardo sia molto coinvolto da lei.
Assolutamente sbagliato giudicarla male solamente perchè la gelosia la fa deragliare. Qualsiasi donna seriamente innamorata maltollererebbe che il proprio amato baciasse ripetutamente una rivale.
Ed è qui il punto: Leonardo dovrebbe avere più rispetto per lei.
Invece di lasciarsi andare fisicamente con entrambe, dovebbe farlo prima sentimentalmente.
Non la incito a tener duro perchè ha sopportato fin troppo e perchè non condivido il comportamento di Leonardo che non è un tipo semplice.
Si sente fisicamente attratto da Diletta? Benissimo. Lasci andare Barbara, allora.
Intanto si chiarisca le idee. E’ indegno che la debba tener lì a cibarsi degli indigesti i baci con l’altra!
Hai preso coscienza dei tuoi sentimenti e con coraggio li hai esternati, Barbara.
Devi esserne orgogliosa. Chi te lo fa fare? Il tuo sentimento.
Fai solo ciò in cui credi e come credi, cara fortissima Barbara. Mi fido di te.
Un consiglio però te lo voglio dare e con il cuore…. non rovinarti la salute! Tornare indietro non è facile! Se ti rovini, ne farai le spese maggiori! Pensaci…..
Ti abbraccio!
mariail 20/01/2011 03:55
Non mi sono meravigliata sai Buby! te lo avevo gia’ detto nella lettera scorsa di lasciar perdere Leonardo. T’ho vista li’, fuori dall’ospedale, ti si sono rivelati tutti gli anni che hai, e forse di piu’, di piu’! Leonardo e’ un gran bel ragazzo, giovane e vitale…. Tu Buby, dammi ascoto, un buon consiglio, vai da UOMINI E DONNE dai 50 in su! non per offenderti ma, semplicemente per farti capire una volta per tutte che sicuramente, troverai un uomo, ma della tua pari eta’. Saresti sicuramente felice te lo assicuro! arrenditi ed vai fuori prima che
Leonardo faccia la sua scelta definitiva, ci farai piu’ bella figura.Lascia sognare a Diletta, e bella e giovane e puo’ dare molto a Leonardo!
dorianail 20/01/2011 00:12
E’ una donna capricciosa e prepotente che dice il vero su Diletta ma, è pesante!!!!Leo è un ragazzo meraviglioso che merita di meglio….via quei due brutti, non esteticamente ovvio, esempi di donne!
angie marieil 19/01/2011 23:20
Barbara, finiscila con questa farsa tu non ami Leonardo, l’eta’ non ti favorisce affiancarti ad un 28ttenne sei fuori di testa fatti curare , raggione leonardo a dire che sei una donna di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che tristezza. pazzAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BARBARA BARBIERI SOLA PER SEMPRE QUESTO TI MERITI PERCHè SEI UN ESSERE NEGATIVO CERCATE UNA DELLA TUA ETA PAZZAAAAAAAAAAAAAA NN TI VERGOGNI ANDARE IN TV A FARE QUESTA FIGURE DI MERDA DONNA DI MERDA AAAAAAAAAAAAAAAAAA IHIHHIHI GRANDE LEOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lucyil 19/01/2011 22:12
Per Virginia:
il tuo cattivo gusto è veramente speciale, come la tua ineducazione.
Barbara ha 40 anni. In ogni caso, deve piacere a Leonardo e non a te.
Hai sentito che ha perso 5 chili? non ha rughe, ma mostra i segni della perdita di peso. Mi piacerebbe vedere te , chissà come sei perfetta per permetterti certe critiche…
Prima di parlare, conta fino a dieci, anzi fino a cento o risciacquati la bocca.
virginiail 19/01/2011 21:51
scusa barbara….ma quanti anni hai veramente?? 39 è impossibile ( sul tuo fanclub hai scritto che hai solo 11 anni + di Leo)
40 ….idem come 39
ne hai 47-48 ? altrimenti non si spiega la tua pelle avvizzita anche sul collo
su su dicci la verità!
Qualcuno sa dire la vera età di questa donna che sta ridicolizzando la categoria delle 40enni?
klartail 19/01/2011 21:21
mi dispiace che questo forum pubblichi cose cattivissime di bubi. e’ una vergogna che sicuramente persone vicine a diletta o lei stessa sicuramente scrivano queste cose.vergogna avete bisogno di queste cose per credere di vincere. purtroppo comunque vadano le cose bubi ha stravinto tutto su tutte !!!! grazie bubi ti vogliamo bene klarta di vicenza
Albail 19/01/2011 18:44
ah un’altra cosa…se hai avuto lo stesso comportamento pazzoide quando si trattava di teresa poi ora con diletta che cosa farai quando e SE uscirai insieme a leo nella vita reale??? lui sarà sempre assediato da splendide ragazze perchè ora è famoso….sicuramente lui nn è il tipo da fare lo scemo con tutte ma tu ti sentirai peggio di ora credimi. perchè se ti sfugge una situzione in cui devi combattere contro un paio di persone figurati quando ci saranno continuamente donne e ragazze a corteggiarlo….e fuori nn sarete come da maria che c’è la redazione e non vi potete sentire…fuori chiunque sarà autorizzato alasciarlgi bigliettini con num di telefono e potrà incontrare ragazze ovunque….la cosa sta già accadendo ora immaginati dopo…sei sicura di reggere? non credo. fatti un esame di coscienza bubi. non sei adatta. lui ha anche una bimba…ma non ti senti veramente ridicola? non dico che sia adatta diletta…ma tra i mali peggiori è sempre meglio di te! lui cmq avrebbe bisogno di una sui 25-30 che abbia un pò di testa oltre che l’aspetto fisico. tu non hai nè ò’uno nè l’altro e diletta ha solo il fisico. siam messi bene…mah….
Albail 19/01/2011 18:31
allora…intanto tu 40 anni ce li hai per gamba…perchè mia madre che ha sempre fatto la contadina ne ha 53 e li porta moooolto meglio.6 incartapecorita come se avessi passato gli ultimi venti anni in una botte piena di aceto balsamico( ficchatelo su per il culo ruffiana) secondo:6 completamente pazza. terzo:ricordiamoci un vecchio detto”quello che vedi è quello che avrai” cioè che se una persona è così in un det contesto sarà nello stesso modo anche in un altro. quindi smettiamo di dire che 6 così fuori controllo perchè è la situzione…proprio nn ci stai con la testa. bisogna ammettere che cmq 6 un attrice da premio oscar…tutto quello che hai fatto è stata un’ opera teatrale riuscitissima. però è necessario dire anche che funziona solo lì questo metodo di fare le scenate napoletane…qui a Livorno una ragazza come me ti avrebbe fatta fuori in due secondi,ma neanche. Qui la gente appena si sente un minimo insultata ti viene sul muso e ti dice delle cose irripetibili ma non solo volgari ma proprio anche vere,che fanno male,che ti predono dentro. E se è necessario usano pure le mani. Quindi una come me o un’altra delle mie compagne di scuola ti avrebbe massacrata in un nano secondo….già 6 inguardabile esteticamente e se fossi in te mi metterei un burqua e assolderei un restauratore specializzato del 1200 per rimettermi apposto la facciata. non potendo in alcun modo contare sull’aspetto fisico (c’hai solo le tette grandi ma sn montate su un corpo di merda quindi nn servono a nulla) dovresti puntare sul carattere. niente. nemmeno quello. io nn dico che dovresti fare la geisha ma almeno mostrare qualche qualità. la tua unica qualità? fare una perfetta imitazione di sgarbi:dire sempre e solo insulti. inoltre ti lamenti che temi la differenza di età…ma semmai dovrebbe esserlo diletta che ha a che fare con una donna matura che è esperta di seduzione da anni e anni di pratica…insomma…prendere leo dovrebbe essere facile per te come prendere le caramelle ad un bimbo piccolo. invece no…ti comporti come una poppante in cerca di continue conferme. donne io ve lo dico:a tutte le fan di questa vergogna della categoria femminile: fate come lei e starete sempre sole. il mio fidanzato ha guardato 10 minuti di puntata con me e mi ha detto:ecco io non sn certo il tipo che è attratto da una donna del genere ma mi è capitato di avere prima di te delle avventure con donne di 40 anni…ma se avessi avuto una così,che è peggio di un granchio attaccato ai coglioni,le avrei dato due belle labbrate ben assestate. io all’inizio mi sn opposta(zero violenza sulle donne) però poi da sola ho pensato che nn ha tutti i torti. a te due belle labbrate farebbero bene. Se vivevi 50 anni fa vedrai che ti sistemavano gli uomini di prima. a tutto c’è un limite. E non ti giustificare dicendo che provi veri sentimenti. leggi il libro della austen sense and sensibility…non sempre chi proclama al vento le proprie emozioni le ha davvero profonde(come il personaggio di Marianne). Spesso sn le persone più posate e remissive che hanno emozioni e sentimenti più veri e duraturi(vedi il personaggio di Elinor).
\Cara\ Bubi sicuramente data la tua età e dietro i tuoi scleramenti si evince che sei in pre menopausa, quindi ti consiglio : 1) di consultare un buon ginecologo ed eventualmente un buon analista 2) di lasciare in pace quella povera e BELLISSIMA ragazza, di lasciarle vivere i suoi vent’anni come li hai vissuti anche tu (che avrai fatto sicuramente di peggio). Ricordati che essere non si può più di una volta (giovane intendo). Curati… una tua coscritta
Riferendommi alla finale decisione di Leonardo, come mio punto di vista, secondo me, un uomo da intensioni serie e definitive e, soprattutto papa’ di una bambina da crescere abbia in mente il proponimento piu’ facile ed infallibile del mondo circa la propria scelta della donna della sua vita….ed e’ questo; sceglie una donna bellissima di dentro, poi forte, e che sappia mantenere la propria dignita’ nella piena certezza delle sua capacita’ di esternare i migliori e nobili sentimenti di qualita’ di donna. Inquanto alla bellezza il tutto procedera’ spontaneamente dalle precedenti qualita’…E poi, l’uomo ama, perche’ sta andando finalmente verso i suoi ideali..Occhio! e ricordiamo sempre; ” La gallina vecchia fa sempre buon brodo” in ogni caso, i vecchi detti sono preziosi e utili da valutare. Panico, polemiche come fa la Buby fanno solo troppo rumori, e i rumori disperdono le tracce alla persona che sta cercando la sua voce gemella che grida ” AMORE AUTENTICO! Vogliamo insieme valutare “SE” e’ veramente la voce di Buby che sta gridando “AMORE AUTENTICO”??? chi vivra’ vedra’!
Per Ariapura….si posso essere paperina, però anch’io se sono arrivata a (criticare ) la signora Babieri e perchè anche noi da casa siamo stanche di vedere un tale comportamento da parte di una donna MATURA…..quello che mi da fastidio è che si è ed si reputa una persona che usa la testa…..ma in questo contesto dove la messa?????
Precedententemente ho scritto anche che Leonardo ha RISVEGLIATO in lei delle cose che erano assopite….però questo non significa che ama Leo…pure lei si sta rendendo conto che sono incompatibili come persone (non mi riferisco solo all’età anagrafica), ma per tante altre cose, vedono il mondo in maniera diversa…..sarebbe la prima lei a mollarlo…Cmq Ariapura se la Signora Barbieri non è uscita fuori di testa per la morte del compagno….stai tranquilla che neppure ora è fuori di testa……è semplicemente una donna che si sta rendendo conto di non essere più al centro dell’attenzione come forse lo era in passato …..(mi includo pure io)
Buona giornata
Per nascita:
Meglio ridimensionare.
Tifo per Barbara, ovvio che si crei una preferenza, ma non è abbastanza per considerarla il mio idolo.
Ultimamente, la vedo parecchio in difficoltà e mi dispiace perchè il malessere sta diventando fisico. E’ un campanello d’allarme da non ignorare, quindi credo si debba essere più misurati nei giudizi, se poi è necessario darne, semplicemente per rispettare questa sua condizione di disagio.
E’ evidente che la situazione le è sfuggita di mano. Perchè infierire, scusa?
E perchè sottovalutare quel ricovero?
E’ una donna che cerca la sua strada, come facciamo tutti, in modalità diversa gli uni dagli altri.
La conosciamo troppo poco per giudicarla in negativo.
Onestamente ha confessato in pubblico di non reggere fino alla fine del programma e lui cosa fa? Va sempre a riprenderla per renderla spettatrice dei suoi baci con l’altra?
Ma non aveva promesso che non avrebbe più baciato nessuna?
Suvvia, un pò di obiettività nei confronti di Leonardo e non neghiamo l’evidenza!
Per il solo fatto che Barbara gli ha manifestato apertamente i suoi sentimenti di AMORE, avrebbe dovuto evitare di continuare a baciare Diletta nelle esterne e poi, andare a briglia sciolta dopo la scelta.
Vogliamo per caso dire, che ha un comportamento lineare?
E tu, nascita, peperina come sei, non usciresti fuori di zucca, se ti trovassi nella stessa situazione?
fans della signora Barbieri…..perchè la vostra Idol insulta tantissimo anche Leo trattandolo da deficiente??????????????? E così che si dimostrano i sentimenti all’uomo che si ama????……E’ fissa che lo prende per il trasero…..fissa…..
per Alessandra….certo che lo faccio da ben 15 anni sempre con lo stesso uomo (mio marito) sarei stupida non farlo…..se ti occorre qualche lezione puoi chiedere consigli alla signora Barbieri…in 47 anni di vita dev’essere diventata molto brava….per quanto riguarda la maternità…..rimango del parere che certe donne non dovrebbero mai diventare madri ……cmq vi ripeto il mio giusizio sulla Barbieri non cambia….è una donna squallida, anzi mi fa pena….dev’essere proprio disperata…..
Ah dimenticavo…..sono mamma di una bimba e mi auguro che a 20 anni sia come Diletta….bella, INTELLIGENTE…..e soprattutto MATURA….
Olà Barbara sono portoghese,non parlo bene italiano.tu sei veramente sincera,io aspetto chi lui fa una scelta giusta,ma a te.tu sei a persono che conosce l’amore e fa per lui..buona fortuna,io lo che dificile trovare alcune che si ama tanto..ma si leonardo non ti volere…continua trovare il grande amore.bacini..Silvana.Torino
Cara nascita,vedi di sciaquarti la bocca prima di insultare……a 40 o 47 anni una donna e’ nel pieno della bellezza,vedi la Bellucci,la Ferilli ecc ecc…Francamente noto nelle 20enni solo una nota di banalita’ immensa…ed ignoranza,come giustamente affermava la signora nell’ ultima e mail.Tu non puoi sapere quanti anni ho io,oppure se sono madre o no,mi auguro che tutte le donne prima di insultare le donne dell’ eta’ di Barbara o le madri d’ Italia,usassero il cervello,cosa che denoto non fai tu….hO RISPOSTO SOLO PERCHE’ HAI TIRATO IN BALLO LA MATERNITA’,cosa sacra.Vergognati a dire certe cose.Mi sa che tu l’ unica cosa che sapresti fare e’ il bunga bunga….e non aggiungo altro……………………………………
Chi si lava la bocca, chi punta il dito, chi GIUDICA, forse ignora che dietro ogni comportamento, anche dietro quello di chi esercita il mestiere più antico del mondo, vi è una motivazione valida e seria, che noi per motivi logici, ignoriamo e quindi faremmo bene a restare in religioso silenzio, perchè è troppo comodo sparare a zero nascoste dietro un monitor. Piùttosto, consiglierei di fare un corso di grammatica, perchè si da il caso che molte sfoggiano un italiano pedestre, il che è più vergognoso dei comportamenti in discussione e non mi venite a parlare di errori di battitura, questa è vecchia più del cucco. Ahhhhhhhh se tornassimo a fare la calza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi non lamentiamoci se gli altri ci calunniano, se vedono il losco dietro i nostri comportamenti senza conoscerci minimamente, forse ignoriamo che vi è una coscienza universale, influenzata da noi, dal nostro sentire, con un ritorno negativo o positivo che influenza gli andamenti universali e del singolo…….Adesso fate voi………. O siete troppo impegnate a sputare veleno su persone di cui non conosciamo il vissuto e non sappiamo cosa vi è alla base dei loro comportamenti??
è innamorata, e allora perchè fa sempre paragoni con i suoi ex, che pendevano dalle sue labbra, e poi fuggivano a gambe levate.
la tristezza è che donne di un’età che è anche la mia, che potrebbero essere le madri di diletta, si mettono ad avvallare le cattiverie di una donna egocentrica, innamorata solo di se stessa.IO quando la guardo provo imbarazzo e pena, come può una donna ridursi a quei livelli, non parlate di amore, ma solo di bisogno di vincere il confronto con la freschezza, ma vi rendete conto di quanto è ridicola, e non perchè le piace il pupo, ma perchè si è venduta l’ultimo briciolo di dignità.
Alessandra guarda che anche la tua cara signora ha sbandierato ai 4 venti la perdita del compagno…eppoi se Diletta è andata per i riflettori…la signora Bubi per cosa è andata??? ….Ma non farmi vomitare pure tu….Ti ricordo che è scesa per un appuntamento al buio…almeno Diletta è scesa perchè HA VISTO LEONARO…..devi essere anche tu frustrata come la tua idol…ma cercatevi un uomo della vostra età e fatevi un figlio (anzi meglio di no ) perchè forse non avete più l’età…eppoi sateste delle PESSIME madri
Mamma mia quanta retorica e ipocrisia……Barbara e’ solo una donna innamorata con un carattere passionale,l’ eta non conta,se un rapporto deve finire,finisce talvolta per ben altre motivazioni,e poi fare le moraliste e criticone di questi tempi……………..con quello che mi tocca sentire tutti i giorni su allegri vecchietti e ragazzine……………Diletta e’ la solita ragazza arrivista, disposta a tutto pur di apparire,francamente penso che non gli importi nulla di Leo,le importa solo dei riflettori…e poi smettetela con di dire della mancanza paterna….ecc ecc……sono cose troppo personali da non esporre certamente in tv,una persona che ha sofferto della mancanza del padre( nemmeno fosse l’ unica al mondo!!!)ribadisco,non lo dice ai 4 venti!!!!!! Diletta vai a fare la cubista,quello che sai fare meglio,e curati perche’ a 20 anni hai gia’ i capelli finti e sei bella molla…….
per Farfallina….secondo me siete voi fans che non avete capito niente della signora Barbieri…leggi quello che ho scritto prima di te….ma la signora Barbieri cosa ha fatto per Leo???????…..se puoi scrivilo….perchè io non ho visto nessun tipo di corteggiamento se non pesanti insulti (compreso a Leo)….
Eppoi non fate pesare il fatto che abbia perso il compagno……ma tu sai cosa significa essere bambina e crescere senza la figura paterna????…..ve lo già detto non parlate a vanvera….usatelo il cervello….
perchè tutte queste cattiveriesu bubi quanto è brutta l’invidia dovremmo essere tutte coalizzate noi 40 enni perchè se è una donna piu grande ha corteggiare un uomo piu piccolo di eta siamo ridicole se invece e un uomo va tutto bene ma in che mondo viviamo bubi ha perso 5 anni fa una persona molto cara e leo ha riacceso in lei la passione che aveva lasciato andare via .bubi non ha bisogno di apparire in tv se dovesse essere scelta da leo perchè gia conosce gente importante ,non ha bisogno di fare serate .economicamente sta bene diletta no ha 20 anni deve fare ancora molta esperienza.un consiglio avete visto la faccia di diletta quando leo è andato in ospedale da bubiera di rabbia,sembra che lo guardi con aria minacciosa guardategli il viso.non ha mai reagito a niente .neanche quando maria ha detto c’è qualcuno disposta ha baciare leo .bubi taylor si lei no .ma andiamo se ti piace lo baci porcamiseria .
Cara signora Barbieri bell’esempio che sta dando dell’amore….le persone che la stanno sostenendo secondo me non le vogliono bene…..L’amore non è irrazionale è tutt’altra cosa…ALLORA GIUSTIFICHIAMO ANCHE QUELLI CHE PER AMORE HANNO COMMESSO UN OMICIDIO…..SI ANCHE LORO COMPIENDO QUEL GESTO L’HANNO FATTO PER AMORE…sono una sua coetanea…e le dò un consiglio da Donna…..non si fissi con un ragazzo troppo giovane ….sarebbe lei la prima a mollarlo perchè col tempo si renderebbe conto che c’è troppa differenza (non mi riferisco solo a quella anagrafica)…..guardi fuori ….è pieno di uomini della ns età …..non finirò mai di ripeterlo, secondo me lei non è innamorata di Leo….semplicemente si è resa conto che è nuovamente pronta per l’amore….certe situazioni, certi eventi, che noi 40enni abbiamo vissuto, Leo non le ha ancora fatte……
Le ripeto, sarebbe lei la prima a mollarlo…..cmq non mi è piaciuto per niente come si è comportata in questi mesi…..soprattutto nei confronti di Diletta che la marchiata a vita…..non ci si comporta così….. perchè penso che anche a lei signora Barbieri non piace essere giudicata…….non la conosco fuori dal contesto televisivo….però da quello che ho visto purtroppo il mio giudizio su di lei è MOLTO MOLTO NEGATIVO……
Rifletta su quello che lei ha fatto nella vita, prima di giudicare persone che conosce solo per sentito dire…..
Per maria:
Si vede che sei in buona fede, ma penso che Barbara imparerà molto da questa esperienza, bella o brutta che si riveli. Io spero bella.
La strada che tu le indichi, magari non è giusta per lei. Ci hai pensato?
Non possiamo pretendere che gli altri vivano come noi crediamo.
Tra i due, il vero problema non mi sembra l’età, quanto l’indecisione di Leonardo sul tipo di donna che desidera, essendo Barbara e Diletta differenti in tutto. Credo che Leonardo padre voglia accanto a sè e alla sua bambina una donna diversa da quella che cerca Leonardo uomo. In sostanza, sembra attratto per motivi diversi da entrambe. Dovrebbe quindi riflettere su ciò che realmente vuole….
Vince l’attrazione più forte e la donna più paziente (Diletta ha detto di non esserlo). A lui scoprire chi più lo coinvolge.
@ lucy
ha perso 5kg???poverina!!!!cmq fa schifo lo stesso! PS….lucy…..sei barbara??sei la sorella ?sei una parente???…no….e allora cosa caxxo te ne frega di quello che scrivo io???ma siete tutti impazziti???INNEGGIARE UNA DEMENTE!! E SE TU …LUCY ….ATTACCHI UNA PERSONA SOLO PERCHè NON LA PENSA COME TE……W LA DEMOCRAZIA e fanculo a bubisclero
dice sempre che di anni ne ha 40, e ci stiamo credendo ihihih- se per assurdo fosse, vai da paparino e fatti regalare qualche ritocchino, e già che ci sei pure una visitina. Il tuo non è amore, ma ossessione nei confronti di una ragazza giovane e bella, vuoi solo vincere perchè sei viziata immatura e anche fuori come un balcone. Accetta i tuo secondo me quasi 50, e levati dalle scatole che sei ridicola.
bubi io e le mie colleghe tifiamo per te, basta con le gatte morte!! e se leo nn dovesse scegliere te stai tranquilla che se ne pentira’ ben presto, visto che si sa’ cosa eventualmente desidera da diletta.. un abbraccio!!
2011/1/20 News UeD .com – Il fashion blog di Uomini e Donne
– Show quoted text –
A Ariapura dico:
A volte si va in giro per il mondo in cerca dei propri sogni e dei propri ideali. Spesso si regala in luoghi inaccessibili cio’ che si puo’ trovare a portata di mano. E ci sono invece momenti nella vita in cui l’unica alternativa possibile e’ perdere il controllo. Non occorre sapere ne’ “come” ne’ ” dove ” ma c’e’ sempre una domanda che tutti dobbiamo porci ogniqualvolta cominciamo qualcosa: “PERCHE’ DEVO FARLO? ” In merito io direi; quando si va verso un obbiettivo e’ importante prestare attenzione al cammino, e’ il cammino che insegna sempre la maniera migliore di arrivare, arricchisce mentre lo si percorre lasciando dietro le grandi delusioni. Quello che sta succedendo a Buby, (attacchi di panico) e’ la paura della sconfitta.! Sono pienamente d’accordo che, nella vita tutto e’ permesso tranne che interrompere una manifestazione di Amore, ma bisogna essere in due! e quando esiste questo Amore reciproco le cose acquistano un significato piu’ profondo….Ribbadisco, secondo me, la Buby, la vedo precipitare dal cielo all’inferno in pochi secondi! Il mio e’ solo un mio punto di vista piu’ che un consiglio, perche’ non si deluda piu’ di quanto lo sia gia’….
Barbara faccio il tifo per te! Sei intelligente, hai il senso dell’umorismo, hai classe, sei colta e raffinata ma se non sceglie te è perchè il tuo coinvolgimento viene scambiato per instabilità emotiva e Leo non capisce che le donne di 40 anni amano esattamente così. Diletta è solo una ragazzetta di 20 anni belloccia e anche non troppo, ha delle gambe orrende e le braccia sono flaccide!!!!, ma di Diletta è pieno il mondo!!!!Tu invece sei speciale perchè sono poche davvero le 40 come te!!!!Evviva noi di 40 anni, in bocca al lupo tieni duro e se non sceglie te adesso vedrai che ti chiamerà tra 6 mesi e ti dirà avevi ragione tu….
La Bubi “internazionale”alla venera etàdi 47 anni ancora oggi non la finisce di rendersi ridicola
Per omonimia mi sei simpatica e ti auguro buona fortuna, la vita inizia a 4o anni e sei tosta perche’ non hai paura di mostrarti senza trucco, e poi dove sta scritto che conta solo la bellezza e la giovinezza….sono effimere e passano in fretta resta l ‘intelligenza…e poi comunque sei una bella donna e non certo una decrepita !! i miei in bocca al lupo ..tua omonima barbara anche di eta’ –
barbara , leonardo secondo me , prova un grande interese per te . cerca di essere piu tranqiula , capisco perfetamente la tua rabia . sta male per te , questo significa tanto . in boca lupo
A maria dico:
maria sembra proprio che tu abbia smesso di sognare.
Perchè invece di ricominciare a farlo, ti adoperi affinchè smettano anche gli altri?
Non esistono sogni alla portata, ma sogni e basta.
Massimo tifo per Barbara, bella, raffinata, accattivante, intelligente, spiritosa, simpaticissima. Donna di gran carattere. Irruenta e irrascibile perchè innamorata e ferita. Inutile negare che Leonardo sia molto coinvolto da lei.
Assolutamente sbagliato giudicarla male solamente perchè la gelosia la fa deragliare. Qualsiasi donna seriamente innamorata maltollererebbe che il proprio amato baciasse ripetutamente una rivale.
Ed è qui il punto: Leonardo dovrebbe avere più rispetto per lei.
Invece di lasciarsi andare fisicamente con entrambe, dovebbe farlo prima sentimentalmente.
Non la incito a tener duro perchè ha sopportato fin troppo e perchè non condivido il comportamento di Leonardo che non è un tipo semplice.
Si sente fisicamente attratto da Diletta? Benissimo. Lasci andare Barbara, allora.
Intanto si chiarisca le idee. E’ indegno che la debba tener lì a cibarsi degli indigesti i baci con l’altra!
Hai preso coscienza dei tuoi sentimenti e con coraggio li hai esternati, Barbara.
Devi esserne orgogliosa. Chi te lo fa fare? Il tuo sentimento.
Fai solo ciò in cui credi e come credi, cara fortissima Barbara. Mi fido di te.
Un consiglio però te lo voglio dare e con il cuore…. non rovinarti la salute! Tornare indietro non è facile! Se ti rovini, ne farai le spese maggiori! Pensaci…..
Ti abbraccio!
Non mi sono meravigliata sai Buby! te lo avevo gia’ detto nella lettera scorsa di lasciar perdere Leonardo. T’ho vista li’, fuori dall’ospedale, ti si sono rivelati tutti gli anni che hai, e forse di piu’, di piu’! Leonardo e’ un gran bel ragazzo, giovane e vitale…. Tu Buby, dammi ascoto, un buon consiglio, vai da UOMINI E DONNE dai 50 in su! non per offenderti ma, semplicemente per farti capire una volta per tutte che sicuramente, troverai un uomo, ma della tua pari eta’. Saresti sicuramente felice te lo assicuro! arrenditi ed vai fuori prima che
Leonardo faccia la sua scelta definitiva, ci farai piu’ bella figura.Lascia sognare a Diletta, e bella e giovane e puo’ dare molto a Leonardo!
E’ una donna capricciosa e prepotente che dice il vero su Diletta ma, è pesante!!!!Leo è un ragazzo meraviglioso che merita di meglio….via quei due brutti, non esteticamente ovvio, esempi di donne!
Barbara, finiscila con questa farsa tu non ami Leonardo, l’eta’ non ti favorisce affiancarti ad un 28ttenne sei fuori di testa fatti curare , raggione leonardo a dire che sei una donna di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che tristezza. pazzAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BARBARA BARBIERI SOLA PER SEMPRE QUESTO TI MERITI PERCHè SEI UN ESSERE NEGATIVO CERCATE UNA DELLA TUA ETA PAZZAAAAAAAAAAAAAA NN TI VERGOGNI ANDARE IN TV A FARE QUESTA FIGURE DI MERDA DONNA DI MERDA AAAAAAAAAAAAAAAAAA IHIHHIHI GRANDE LEOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per Virginia:
il tuo cattivo gusto è veramente speciale, come la tua ineducazione.
Barbara ha 40 anni. In ogni caso, deve piacere a Leonardo e non a te.
Hai sentito che ha perso 5 chili? non ha rughe, ma mostra i segni della perdita di peso. Mi piacerebbe vedere te , chissà come sei perfetta per permetterti certe critiche…
Prima di parlare, conta fino a dieci, anzi fino a cento o risciacquati la bocca.
scusa barbara….ma quanti anni hai veramente?? 39 è impossibile ( sul tuo fanclub hai scritto che hai solo 11 anni + di Leo)
40 ….idem come 39
ne hai 47-48 ? altrimenti non si spiega la tua pelle avvizzita anche sul collo
su su dicci la verità!
Qualcuno sa dire la vera età di questa donna che sta ridicolizzando la categoria delle 40enni?
mi dispiace che questo forum pubblichi cose cattivissime di bubi. e’ una vergogna che sicuramente persone vicine a diletta o lei stessa sicuramente scrivano queste cose.vergogna avete bisogno di queste cose per credere di vincere. purtroppo comunque vadano le cose bubi ha stravinto tutto su tutte !!!! grazie bubi ti vogliamo bene klarta di vicenza
ah un’altra cosa…se hai avuto lo stesso comportamento pazzoide quando si trattava di teresa poi ora con diletta che cosa farai quando e SE uscirai insieme a leo nella vita reale??? lui sarà sempre assediato da splendide ragazze perchè ora è famoso….sicuramente lui nn è il tipo da fare lo scemo con tutte ma tu ti sentirai peggio di ora credimi. perchè se ti sfugge una situzione in cui devi combattere contro un paio di persone figurati quando ci saranno continuamente donne e ragazze a corteggiarlo….e fuori nn sarete come da maria che c’è la redazione e non vi potete sentire…fuori chiunque sarà autorizzato alasciarlgi bigliettini con num di telefono e potrà incontrare ragazze ovunque….la cosa sta già accadendo ora immaginati dopo…sei sicura di reggere? non credo. fatti un esame di coscienza bubi. non sei adatta. lui ha anche una bimba…ma non ti senti veramente ridicola? non dico che sia adatta diletta…ma tra i mali peggiori è sempre meglio di te! lui cmq avrebbe bisogno di una sui 25-30 che abbia un pò di testa oltre che l’aspetto fisico. tu non hai nè ò’uno nè l’altro e diletta ha solo il fisico. siam messi bene…mah….
allora…intanto tu 40 anni ce li hai per gamba…perchè mia madre che ha sempre fatto la contadina ne ha 53 e li porta moooolto meglio.6 incartapecorita come se avessi passato gli ultimi venti anni in una botte piena di aceto balsamico( ficchatelo su per il culo ruffiana) secondo:6 completamente pazza. terzo:ricordiamoci un vecchio detto”quello che vedi è quello che avrai” cioè che se una persona è così in un det contesto sarà nello stesso modo anche in un altro. quindi smettiamo di dire che 6 così fuori controllo perchè è la situzione…proprio nn ci stai con la testa. bisogna ammettere che cmq 6 un attrice da premio oscar…tutto quello che hai fatto è stata un’ opera teatrale riuscitissima. però è necessario dire anche che funziona solo lì questo metodo di fare le scenate napoletane…qui a Livorno una ragazza come me ti avrebbe fatta fuori in due secondi,ma neanche. Qui la gente appena si sente un minimo insultata ti viene sul muso e ti dice delle cose irripetibili ma non solo volgari ma proprio anche vere,che fanno male,che ti predono dentro. E se è necessario usano pure le mani. Quindi una come me o un’altra delle mie compagne di scuola ti avrebbe massacrata in un nano secondo….già 6 inguardabile esteticamente e se fossi in te mi metterei un burqua e assolderei un restauratore specializzato del 1200 per rimettermi apposto la facciata. non potendo in alcun modo contare sull’aspetto fisico (c’hai solo le tette grandi ma sn montate su un corpo di merda quindi nn servono a nulla) dovresti puntare sul carattere. niente. nemmeno quello. io nn dico che dovresti fare la geisha ma almeno mostrare qualche qualità. la tua unica qualità? fare una perfetta imitazione di sgarbi:dire sempre e solo insulti. inoltre ti lamenti che temi la differenza di età…ma semmai dovrebbe esserlo diletta che ha a che fare con una donna matura che è esperta di seduzione da anni e anni di pratica…insomma…prendere leo dovrebbe essere facile per te come prendere le caramelle ad un bimbo piccolo. invece no…ti comporti come una poppante in cerca di continue conferme. donne io ve lo dico:a tutte le fan di questa vergogna della categoria femminile: fate come lei e starete sempre sole. il mio fidanzato ha guardato 10 minuti di puntata con me e mi ha detto:ecco io non sn certo il tipo che è attratto da una donna del genere ma mi è capitato di avere prima di te delle avventure con donne di 40 anni…ma se avessi avuto una così,che è peggio di un granchio attaccato ai coglioni,le avrei dato due belle labbrate ben assestate. io all’inizio mi sn opposta(zero violenza sulle donne) però poi da sola ho pensato che nn ha tutti i torti. a te due belle labbrate farebbero bene. Se vivevi 50 anni fa vedrai che ti sistemavano gli uomini di prima. a tutto c’è un limite. E non ti giustificare dicendo che provi veri sentimenti. leggi il libro della austen sense and sensibility…non sempre chi proclama al vento le proprie emozioni le ha davvero profonde(come il personaggio di Marianne). Spesso sn le persone più posate e remissive che hanno emozioni e sentimenti più veri e duraturi(vedi il personaggio di Elinor).