cara barbara seguo sempre le tue puntate con passione nn farti prendere in giro da quella gattamorta di diletta
barbarail 19/01/2011 16:44
barbara tieni duro, moditi la lingua ….non cedere alle \velate\ provocazioni di diletta……una bimba che gioca a fare la bambolina ….così come facevo io alla sua età….ho anch’io 40 anni e capisco la difficoltà di dover ammettere a te stessa che il tuo cuore ribatte per un uomo più giovane…ma l’amore non capita tutti i giorni…ricorda come si facevano qualche anno fa tanti bei sorrisi e po dritti per la propria strada…..goditela a testa alta non cadere nel tranello delle provocazioni…fai grossi sospiri e lunghi sorrisi e sarai vincente….se non lui di sicuro dntro di te!!!! un abbraccio
terryil 19/01/2011 13:39
bubi t.v.b
veruskail 19/01/2011 12:33
Se tutte le donne che vogliono un uomo si comportassero in quel modo non so dove andremmo a finire…una donna della sua età dovrebbe e dico dovrebbe essere saggia matura e non mettersi in competizione con una ventenne invece lei non solo è una bambina viziata ma sembra che il suo verso Leonardo non sia interesse per lui ma solo la smania di vincere contro Diletta perchè lei è giovanissima e bellissima,tratta Leonardo come un trofeo è maleducata offensiva e pensa solo a mettersi in mostra,non servirebbe fare tante sceneggiate…poveraccia fatela rinchiudere ma credo che neanche al manicomio la prendono!!!!!!!!!!!!!
titinail 19/01/2011 10:43
e poi parla male delle altre che si mettono in mostra quando lei è la prima a mettersi davanti ai riflettori… è una pazza scatenata spero proprio che non venga scelta perchè non lo merita ma soprattutto non merita ad avere un ragazzo così dolce e educato al contrario di lei che è IPOCRITA e MALEDUCATA. VATTENE A CASA…
sedail 18/01/2011 22:45
ma…………..
mi pare che anke la bubi nn disdegni i riflrttori.
ma ste fotine come,, o meglio chi le ha tirate fuori dall’album dei ricordi se nn la bubi stessa?? lei ha una cosa in comune co sgarbi: urla e ripete a raffica lo stesso concetto. questo serve a destabilizzare ed innervosire l’interlocutore.c’è da dire xro’ che sgarbi è un’uomo con le bools lei le bools le ha fracassate.
che diletta nn abbia mai chiesto della bimba di leo mi fa’ un po’ dubitare sul totale interesse ma….
il fatto che nn lo abbia fatto bubi ma da la certezza che lei si sia solo invaghita di leo
Angelail 18/01/2011 13:06
Confermo vivamente ciò che da tempo sostengo: Buby merita Leonardo, perchè, al di là delle sue esternazioni un po’ troppo forti, è sincera, ama davvero Leonardo, è matura e nello stesso tempo bambina: una donna che potrebbe rendere felice un uomo ed essere presente e valida anche col suo bambino (o bambina).
Vorrei che a Buby venisse comunicata la mia e mail, visto che anch’io sono di Modena. Grazie
Angela
iaiail 17/01/2011 20:18
buby ma che carina che sei
un bacio
maria De magistrisil 17/01/2011 00:22
Barbara sei bellissimaaaa!!!!Altro che quarantenne!!!!!!Unbacio e un abbraccio forte,ti voglio bene e spero che il tuo sogno diventi realtà!!!!!
nascitail 16/01/2011 20:13
Luca allora prenditela tu questa IPOCRITA pedofila visto che in 47 anni nessuno l’ha ancora voluta……
Lucail 16/01/2011 17:25
Bubi continua cosi che vai forte, dimostra a Leonardo come Amano le vere donne come te, e non arrenderti mai.Spazza via quella bambina viziata e montata di Diletta…Sei bellissima ti adoro.
mariail 16/01/2011 12:53
Barbara,nella vita ci sono tante belle cose che veramente ne vale la pena lottare per ottenerle, ma di quelle che ci “devono” appartere perche’ leggittime! e vengono godute a testa alta! Sei ancora una bella donna, i tuoi 40anni goditeli nella dignita’, piu’alto ti spingi e piu’ci prendi gusto, ma prova di fermarti prima di precipitare nella piu’ grande delusione! che tristezza provo per te!! 🙁 Non aprire solo gli occhi per Leonardo, non aprire solo il cuore per amare un 28enne !! Apri la mente, i sensi della sagezza e del pensiero; e solo allora capirai che sei in una direzione che non ti compete. Lottare per un uomo come fai tu mi piace! hai della buona stoffa credimi Buby! e per questo ti invidio 🙂 pero’ ti consiglio di farlo per l’uomo giusto per te, e soprattutto che si avvicini alla tua eta’. Ma se “veramente” sei convinta do amare Leonardo, devi usare una strategia che possa prevalere sulle altre e, che, possa convincere diligentemente anche il cuore di Leonardo….Vivo in canada da oltre 35anni, e il mio Italiano va sempre piu’ sfumandosi…Allora Buby, non farmi guai! occhio ok?…All the best for you!
Ciao, ciao….
Maria
gennaroil 15/01/2011 23:27
Ciao Barbara
non ti preoccupare che leonardo secondo me ti scegliera dovresti solo essere piu calma
e continuare la tua avventura come hai sempre fatto
Comunque auguroni da un tuo fans da londra
Scusa se il mioitaliano non e perfetto e che manco dall’Italia da 25 anni.
Best regard a te e Leonardo Ciao
mircail 15/01/2011 10:35
……cara Bubi chiudi questa brutta pagina……. ricomincia da te stessa….fai conto che quella svampita di Diletta non esista….. prendi leo per mano….portalo in un mondo esterno a tutto quello che e’ spettacolo fagli sentire le emozioni di momenti quoitidiani…. in mezzo alle favole o ai giocattoli per la sua bambina …. ricordati che e’ un papa’ e tu dovrai dividere anche questi momenti……portalo a passeggiare tra la tua quotidianita’…. devi entrare nell ‘idea che lui e’ gia’ parte di te……comunque vada ti avra’ conosciuto per quello che sei… ti sta’ supplicando di stare tranquilla e’ quello che di piu’ vorrebbe da te accontentalo!!!!! poi sara’ quel che sara’ almeno potrai dire di averci provato in tutti i modi…..TI ABBRACCIO FORTE :::TI CAPISCO::::E TI APPOGGIO:::: GRANDE BARBARA:::::
mariail 15/01/2011 00:26
Barbara fino a prima di ieri ti credevo perdutamente innammorata di Leo, ma poi, dopo del vostro bacio ho capito che non sei altro che solo una donna capricciosa !! Tu non ami Leonardo, non provi nulla per lui… Lascia strada libera a Diletta, credimi! e’ meglio per tutti! innanzitutto per l’eta’ che non ti favorisce molto affiancarti ad un 28ttenne come Leonardo pieno di vita e di tanta voglia d’amare… Ti sei rivelata freddina nei suoi confrfonti quindi Barbara, finiscila con questa farsa e comincia a mettere i piedi per terra e ragiona un po’ con la testa lasciando fantasia e sogni a ragazzine MOLTO piu’ giovane di te!! Te lo consiglio umilmente e sinceramente come ad una sorella …………..
Mariannail 14/01/2011 22:29
Ma quanti commenti costruttivi e illuminanti (pochissimi). Io seguo la trasmissione per sentirmi piu vicina all’italia e devo dire che quando vedo le puntante con Bubi e Leonardo sono molto contenta. Sono sempre stata una grande sostenitrice di Bubi per la sua complessita’ e capacita’ di intrattenimento…Ma con la puntata di ieri la verita’ di Bubi e’ venuta fuori. Prima di tutto voglio fare i miei complimenti a Leonardo per la sua trasparenza di sentimenti ed onesta’. Spero che trovi una brava compagna e madre per sua figlia!
Alla fine tutte le esuberanze di Bubi son chiare a tutti. Concordo che sia una donna molto insicura, in primis. Nelle prime puntate ha fatto vedere delle sue foto a Leonardo, per fargli vedere che anche lei \ e’ stata\ ( lo e’ ancora ) una bella donna e che poteva far testa alla bellezza di Diletta ( che trovo si sia presentata e comportata molto bene, ai continui attacchi di Bubi). Bubi purtroppo, come ha ammesso anche lei. Il corteggiamento lo ha vissuto male!. E’ una donna che vive male l’invecchiamento! La sua era davvero una competizione solo con Diletta, dal punto di vista estetico. Quando ieri piangeva a vedere l’esterna con Leo e Diletta ha iniziato a piangere quando Leonardo ammetteva che era spiazzato dalla bellezza di Diletta. Bubi lo sa bene che dal punto di vista fisico non c’e pari! tutta la sua stima poi mi e’ caduta a sentire il suo commento sul bacio con Leo. Mi son sentita male per lui. Che era ovviamente provato!. Ma come si fa…Dovevi essere il pole position invece non solo il bacio della persona che affermavi d’amare non ti ha fatto ne’ caldo ne freddo — Quando poi lo insulti sulle sue intenzioni. Devo dire che da ex sostenitrice. Mi e’ piaciuto l’attacco di Tina! Io son convinta che Leo non sceglie nessuno. Gli manchera’ questo rapporto disfunzionale. Lo vedo troppo preso da Bubi!!
francyil 14/01/2011 20:14
sei una grande maleducata…vergogant..diletta potrebbe essere tua figlia..oltretutto lei educatissima a non scendere al tuo livello..a quell’eta’ se sei sola ..ci sara’ un motivo…ma rinchiditi a qualche parte che sei esaurita…
Anna Ritail 14/01/2011 13:20
Cara Barbara da ieri non faccio che pensarti e credimi non è delirio il mio, anche perchè non ho velleità di sorta e desidero vivere i miei 63 anni in totale serenità.
Guardo uomini e donne come fenomeno di costume, non lo subisco, almeno spero e non mi vergogno, perchè se c’è qualcuno che dovrebbe vergognarsi è la conduttrice, con l’intero staff. E vengo alla mia visione di ciò che è accaduto ieri. Tu cara Barbara da donna lungimirante, intelligente hai centrato il problema, li i giochi si dipanano a tavolino e a tavolino si è stabilita la regia del bacio, rispettando fedelmente un copione che cercava di tenerti buona per non perdere una persona capace di reggere la scena a costo zero, almeno spero, perchè se vi pagassero sarebbe ulteriormente disgustoso, sarebbe prostituirsi il cervello,VEDI LEONARDO, l’indignato da copione, gli riesce benissimo. Non mi permetto di giudicare la tua presenza nel programma ognuno è libero di scegliere cosa fare o non fare anche a quaran’t’anni, il che che ne pensino certe donnette sgallettate che hanno scritto e detto di tutto, mosse unicamente da un altissimo senso di inadeguatezza. Credimi anche se sofferta e non poco, è stata una decisione altamente dignitosa, a differenza di molte donnette dentro e fuori il programma. Se ve ne fosse stato ancora bisogno ho compreso la pochezza che vi è nell’animo di certe persone, vedi Tina che incarna la ciandella della situazione, le mancano solo le mani sui fianchi e poi è perfetta. E’ troppo comodo sparare a zero previo pagamento, la cosa mi rattrista molto, mi rendo conto che per soldi si vende la propria reputazione e si infanga quella altrui. Il tuo Leonardo, mi dispiace dirtelo, non è da meno e credimi con il tempo lo vedrai con occhi diversi. Lui si dovrebbe vergognare, se desiderava tanto tutelare sua figlia, come è giusto che sia, avrebbe fatto bene a starsene a casa, quindi è inutile la sceneggiata di ieri, può infinocchiare una Diletta o chi come lei ma non chi di rispetto per se e per gli altri, ne ha da vendere. Spero di non averti tediata e ti giunga la mia simpatia, la mia ammirazione e il mio grazie in quanto donna libera che in te si è un po’ ritrovata.Con Stima.
Sabrinail 14/01/2011 12:40
Barbara, sinceramente penso che tu e Leonardo sareste una coppia bellissima, la differenza d’età non si nota nemmeno, perchè tu sei poliedrica e saai essere donna e bambina, sei estremamente affascinante e penso che Leonardo sia molto preso da te, che provi dei sentimenti anche se non può e non vuole ancora ammetterlo. Spero che tu rientrerai in puntata, che lascerai da parte l’animosità contro Diletta che rispetto a te non vale nemmeno una tua unghia, è falsa, è costruita dalla testa ai piedi e Leo pur non ammettendolo lo avverte. E’ da te che è attratto, mente e cuore, credimi!
Baci
Sabrina
alessandrail 14/01/2011 12:25
ciao barbara io ho seguito il trono dall’inizio e penso che tu tenga davvero a leonardo!
vissuto in diretta lo so che e difficile e visto da casa si recepisce quello che vuole da te leonardo e credimi non vuole molto.
e sufficiente che tu lo stia ad ascoltare che stia un po in silenzio,cosi da recepire anche solo guardandolo quello che vuol dirti!
lo so tu attacchi diletta per fargli capire e aprirgli gli occhi, ma non e cosi che lui si innamorera di te!
ascolta leonardo e molto intelligente e credimi lo ha capito, percio ti sta chiedendo di stare tranquilla. io credo che davvero tu hai fatto 30 e dalla tua volonta puoi fare 31 (e solo un detto) ritorna lasciati trascinare dalle emozioni non attaccare piu ne diletta ne tina, vedrai che leo cambiera con te. e sono sicura che tu hai la capacita per restare stando in silenzio anche se ti provocano e qua che dimostrerai di essere donna.
mi farebbe piacere se tu mi rispondessi ciao alessandra da brescia la mia email e [email protected]
Mariail 14/01/2011 10:00
Non so quali mire reali tu abbia, ma niente vale come la propria dignità. E tu stai dimostrando di non averne. Se la tua non è una finzione, hai certamente bisogno di un aiuto a livello psicologico. Mi sconcerta che nessuno in trasmissione ti abbia mai ripreso in modo determinato. C’è un limite a tutto, sei antipatica e snervante.
Un ‘ultima cosa: pettinati meglio … Quei capelli che ti piovono sulla fronte sono fastidiosi e vanno sistemati da una parte: sembra che hai un riporto ! Sono sgradevolissimi ! Possibile che tu non te ne accorga ?
Spero che tu ti ravveda. Lo spettacolo è durato abbastanza.
Fermoil 14/01/2011 09:48
Ho visto per puro caso la trasmissione e mi sono \innamorato\ di Barbara. Mi sono soffermato perchè in quel momento inveiva e sinceramente pensavo fosse una finzione. Incuriosito ho visto 3 puntate, le ultime, e vi posso garantire che lei suscita tutte le invidie perché non è la classica sciaqquetta ignorante tipica di questo tipo di trasmissione. Vi assicuro che io mai avevo preso in considerazione la visione di questi spettacoli. Trovo Bubi splendida anche fisicamente e sicuramente sprecata per quel bamboccione che ha paura di Diletta perchè è consapevole che è vuota e giovane e che si aspetta, in futuro, solo corna.
Annail 14/01/2011 00:04
Ciao Barbara, non riesco a trovare la tua pagina ufficiale su FB, per cui scrivo qui… Ti ammiro molto per la forza e il coraggio con cui mostri la tua personalità, a volte troppo aggressiva e invadente… ma ti vedo molto simile a me caratterialmente e ti ho capito sin dalla prima volta che ti ho visto in trasmissione! Ti giuro avrei voglia di parlarti a quattr’occhi per dirti che secondo me tu e Leo stareste da dio, dico da dio!, insieme se solo tu non ti tirassi la zappa sui piedi in continuazione… Forse sei insicura, forse è un meccanismo di difesa (e non sai quanto lo capisco!)..ma ti prego Bubi, se veramente è Leo ciò che vuoi, se sei veramente innamorata di lui e senti che non puoi stare senza di lui, stai in silenzio ogni tanto, trattieni le parole di troppo, trattieni le lacrime e le scenate, ritirati in te stessa e pensa che tutto questo andrà solo a tuo FAVORE! Non accanirti inutilmente contro Diletta e/o altre.. lo sai bene che sei in un programma e che Leo ha la possibilità di conoscere chi vuole, fino a che vuole… Cazzo, combatti fino alla fine, no? Però medita un pochino di più prima di parlare ogni tanto.. Rischi davvero di perderlo sto ragazzo… In cuor mio sono stra-sicura che tu saresti la tua scelta..ma se continui a fare la matta, lui non ti viene dietro. Controllati un attimino, respira… conta fino a 10 prima di parlare e perdere tutto. Un consiglio da un’amica (emiliana anch’io..) che ti capisce bene. Se hai voglia di parlarmi, scrivimi pure! Non cerco pubblicità, né nulla. Ho preso solo a cuore questa cosa.
ciao bubi 🙂 sii un po’ più serena.
anna
elenail 13/01/2011 23:59
allora….e no… dopo oggi…una cosa te la devo dire….ma menomale che te sei andata … nun ce la si faceva piu’ cara barbara….hai dimostrato al 100 % che volevi solo metter una x sulla tua bacheca con il bacio che hai scroccato a leo…lo volevi tanto…ora lo hai ottenuto… 6 contenta almeno???? ma vatti a nascondere alla tua eta’ sti numeri nn vanno bene!
leo…ascolta me… domani stesso…prendi taylor e portatela via… e’ l’unica che merita…perche’ anche sta diletta… lasciamo stare! va’ … buona notte a tutti!
danielail 13/01/2011 22:28
cara bubi,dopo una bellissima esterna come hai potuto rovinarla così dando soddisfazione a tutte quelle sciaquette e sopratutto x rispetto a leo ke finalmente si era deciso di dimostrarti ke forse a te ci tiene anke lui no:ke dici? io ti stimo molto mi piaci molto xò alla fine esageri sempre e rovini tutto quello ke di bello c’è tra voi 2. Ho esultato x tutta l’esterna,ma quando ho sentito quello ke ha letto maria ho esclamato non è possibile!!!! Dovevi esutare di gioia e far schiattare tutte,spero ke le cose ritornino al loro posto con tutto il <3 se dovesse succedere vivi questo momento con serenità,fregatene di tutti e insistia riconquistarlo xkè credo ke il tuo amore sia sincero (spero) non deluderci.UN abbraccio e in bocca a lupo con più serenità io credo in te
federicail 13/01/2011 21:43
Mi spiace vedere come una donna si possa ridurre.. e perchè? per star dietro ad un bamboccione belloccio e stupido come quel leo?!?! Ma siamo seri, per favore. Però devo dire che mai come adesso Uomini&Donne ha raggiunto livelli di vera PORNOGRAFIA, come quando questa Barbara parla di quanti soldi ha, anzi quanti ne ha il padre miliardario, di come lei si senta figa, di quanto tuttie le altre siano ignoranti, tamarre, donnette…. si vergogni, signora Barbara e torni nella magione a farsi grattare la pancia dal maggiordomo di casa… e continui a sognare di poter avere un ragazzetto idiota come quel 28nne. Principessa Barbara, torni al jet-set da cui arriva, si chiuda nel castello in costa smeralda … e la smetta di dare spettacoli di tale squallore, offendendo ragazzine che potrebbero essere sue figliole e che hanno l’unico difetto di essere bellissime, con la pelle di porcellana e senza rughetta alcuna… per favore la smetta e torni alla sua vita dorata-ricca-gasata di zitella inacidita dalla pre-menopausa.. ci lasci in pace, il pubblico di uomini&donne è fatto di casalinghe che fanno ogni mese i salti mortali, non per andare a Saint MOritz, ma per sbarcare il lunario. Si vergogni, principessa Barbara. Please, go home.
Angelail 13/01/2011 21:35
cara Bubi, io sono di Modena come te. Ti voglio molto bene e vorrei che tu riuscissi a
stare pià tranquilla, perchè temo che Leonardo si stanchi davvero di te. Se lo vuoi, e fai bene, ti prego di parlare poco, se ce la fai. Spero che Leonardo verrà a cercarti. Se tu non te la sentirai di ritornate in trasmissione, non importa, ma la cosa veramente importante è che Leo ti cerchi: questa sarebbe la vera prova che egli ti sceglierà. Stai tranquilla e non parlargli sempre della solita “rivale”. Credimi…. Un bacio
Alanil 13/01/2011 21:16
Io penso che la donna è in gamba , completa la donna che interessa a mè
valeriail 13/01/2011 19:56
FINALMENTE TE NE SEI ANDATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POTEVI FARLO PRIMA!!!!!!
alessandrail 13/01/2011 19:42
questa e mail la scrivo per la sig.ra De Filippi….BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!SIAMO STUFI DI VEDERE BAMBOLE DI GOMMA COME DILETTA ANDARE IN TV PER SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!CAMBI UN PO’ LO STANDARD!!!!!!!!!!!!MI FA PIACERE VEDERE DONNE COME bARBARA VERE E SINCERE PER NULLA COSTRUITE.Messaggio per Barbara: tu non c’ entri nulla con quel pseudotronista idiota e nemmeno carino….sei una bella donna di classe e intelligente,secondo me hai innalzato l’ indice di gradimento di una trasmissione che non ho mai guardato perche’ ritenevo di bassissimo livello….ho iniziato a vederla per te,ed e’ per questo che ho iniziato la mia e mail con un consiglio per la conduttrice.Sai che ti dico Barbara? spero che tu diventi famosa e corteggiata,ti auguro ogni felicita’,viava la sincerita’,abbasso le cialtrone,ignoranti tamarre come Diletta……………..PS….fanno proprio un accoppiata vincente lei e Leo: mi sembrano i protagonisti di viaggi di nozze di Verdone……………………………
mariail 13/01/2011 19:40
6 una vera donna,ti stimo.
tonyil 13/01/2011 19:34
ciao a bubi lascialo perdere e’ un regazzino ‘ questo nn sa cosa si sta perdendo , forse e’ vero il detto chi ha il pane nn ha i denti e viceversa……………ti sogno un bacio tony roma salutami maria la piu’ bella e’ inteliggente
mircail 13/01/2011 18:31
barbara ti capisco ,ho 39 anni e sto’ con un ragazzo di 28…..ormai sono 10 anni che stiamo assieme ma all’inizio credimi e’ stata una lotta contro tutti….. ma lo volevo con il cuore e con la mente…..ero pazza come te adesso….non mi importava di niente edi nessuno…anche se agli occhi di tanti poevo sembrare ridicola,io facevo cio’ che il mio cuore mi diceva…..bello bellissimo!!!!!LO RIFAREI !==10000 volte adesso lotto ancora ma molto meno, sai la differenza agli occhi degli altri si vede ma nel letto no!!!!….. non sopporto leSBARBINE che ci provano(PERCHE? E’ UN GRAN FIGO)…e me le mangio come il pane….BUBI VIVILA::::SARA’UNA STORIA CHE TI DARA’TANTO a te e soppratttto a leo……io mi sentivo di spaccare il mondo … non mollare so che a lui potrai dargli UN MONDO IMMENSAMENTE MERAVIGLIOSO….quello che io ho dato e do ogni giorno al mio uomo
angelail 13/01/2011 17:51
mi dispiace che te ne sei andata . leo , non ti merita . in bocca lupo.
GIULIOil 13/01/2011 17:33
CIAO BUBI LEO NON TI HA CAPITO A VOLTE SEMBRA UN CRETINO IMBAMBOLATO DA QUELLA SUPER FALSA DI DILETTA CHE MI STA PROPRIO SULLE SCATOLE……………….MA MANDALA A CAGARE E VAI PER LA TUA STRADA! TI STA ISTIGANDO PER METTERTI IN CONDIZIONE DI ANDARTENE VIA MA NON LO FARE FALLA SCHIATTARE………………. CIAO BUBI IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!
cara barbara seguo sempre le tue puntate con passione nn farti prendere in giro da quella gattamorta di diletta
barbara tieni duro, moditi la lingua ….non cedere alle \velate\ provocazioni di diletta……una bimba che gioca a fare la bambolina ….così come facevo io alla sua età….ho anch’io 40 anni e capisco la difficoltà di dover ammettere a te stessa che il tuo cuore ribatte per un uomo più giovane…ma l’amore non capita tutti i giorni…ricorda come si facevano qualche anno fa tanti bei sorrisi e po dritti per la propria strada…..goditela a testa alta non cadere nel tranello delle provocazioni…fai grossi sospiri e lunghi sorrisi e sarai vincente….se non lui di sicuro dntro di te!!!! un abbraccio
bubi t.v.b
Se tutte le donne che vogliono un uomo si comportassero in quel modo non so dove andremmo a finire…una donna della sua età dovrebbe e dico dovrebbe essere saggia matura e non mettersi in competizione con una ventenne invece lei non solo è una bambina viziata ma sembra che il suo verso Leonardo non sia interesse per lui ma solo la smania di vincere contro Diletta perchè lei è giovanissima e bellissima,tratta Leonardo come un trofeo è maleducata offensiva e pensa solo a mettersi in mostra,non servirebbe fare tante sceneggiate…poveraccia fatela rinchiudere ma credo che neanche al manicomio la prendono!!!!!!!!!!!!!
e poi parla male delle altre che si mettono in mostra quando lei è la prima a mettersi davanti ai riflettori… è una pazza scatenata spero proprio che non venga scelta perchè non lo merita ma soprattutto non merita ad avere un ragazzo così dolce e educato al contrario di lei che è IPOCRITA e MALEDUCATA. VATTENE A CASA…
ma…………..
mi pare che anke la bubi nn disdegni i riflrttori.
ma ste fotine come,, o meglio chi le ha tirate fuori dall’album dei ricordi se nn la bubi stessa?? lei ha una cosa in comune co sgarbi: urla e ripete a raffica lo stesso concetto. questo serve a destabilizzare ed innervosire l’interlocutore.c’è da dire xro’ che sgarbi è un’uomo con le bools lei le bools le ha fracassate.
che diletta nn abbia mai chiesto della bimba di leo mi fa’ un po’ dubitare sul totale interesse ma….
il fatto che nn lo abbia fatto bubi ma da la certezza che lei si sia solo invaghita di leo
Confermo vivamente ciò che da tempo sostengo: Buby merita Leonardo, perchè, al di là delle sue esternazioni un po’ troppo forti, è sincera, ama davvero Leonardo, è matura e nello stesso tempo bambina: una donna che potrebbe rendere felice un uomo ed essere presente e valida anche col suo bambino (o bambina).
Vorrei che a Buby venisse comunicata la mia e mail, visto che anch’io sono di Modena. Grazie
Angela
buby ma che carina che sei
un bacio
Barbara sei bellissimaaaa!!!!Altro che quarantenne!!!!!!Unbacio e un abbraccio forte,ti voglio bene e spero che il tuo sogno diventi realtà!!!!!
Luca allora prenditela tu questa IPOCRITA pedofila visto che in 47 anni nessuno l’ha ancora voluta……
Bubi continua cosi che vai forte, dimostra a Leonardo come Amano le vere donne come te, e non arrenderti mai.Spazza via quella bambina viziata e montata di Diletta…Sei bellissima ti adoro.
Barbara,nella vita ci sono tante belle cose che veramente ne vale la pena lottare per ottenerle, ma di quelle che ci “devono” appartere perche’ leggittime! e vengono godute a testa alta! Sei ancora una bella donna, i tuoi 40anni goditeli nella dignita’, piu’alto ti spingi e piu’ci prendi gusto, ma prova di fermarti prima di precipitare nella piu’ grande delusione! che tristezza provo per te!! 🙁 Non aprire solo gli occhi per Leonardo, non aprire solo il cuore per amare un 28enne !! Apri la mente, i sensi della sagezza e del pensiero; e solo allora capirai che sei in una direzione che non ti compete. Lottare per un uomo come fai tu mi piace! hai della buona stoffa credimi Buby! e per questo ti invidio 🙂 pero’ ti consiglio di farlo per l’uomo giusto per te, e soprattutto che si avvicini alla tua eta’. Ma se “veramente” sei convinta do amare Leonardo, devi usare una strategia che possa prevalere sulle altre e, che, possa convincere diligentemente anche il cuore di Leonardo….Vivo in canada da oltre 35anni, e il mio Italiano va sempre piu’ sfumandosi…Allora Buby, non farmi guai! occhio ok?…All the best for you!
Ciao, ciao….
Maria
Ciao Barbara
non ti preoccupare che leonardo secondo me ti scegliera dovresti solo essere piu calma
e continuare la tua avventura come hai sempre fatto
Comunque auguroni da un tuo fans da londra
Scusa se il mioitaliano non e perfetto e che manco dall’Italia da 25 anni.
Best regard a te e Leonardo Ciao
……cara Bubi chiudi questa brutta pagina……. ricomincia da te stessa….fai conto che quella svampita di Diletta non esista….. prendi leo per mano….portalo in un mondo esterno a tutto quello che e’ spettacolo fagli sentire le emozioni di momenti quoitidiani…. in mezzo alle favole o ai giocattoli per la sua bambina …. ricordati che e’ un papa’ e tu dovrai dividere anche questi momenti……portalo a passeggiare tra la tua quotidianita’…. devi entrare nell ‘idea che lui e’ gia’ parte di te……comunque vada ti avra’ conosciuto per quello che sei… ti sta’ supplicando di stare tranquilla e’ quello che di piu’ vorrebbe da te accontentalo!!!!! poi sara’ quel che sara’ almeno potrai dire di averci provato in tutti i modi…..TI ABBRACCIO FORTE :::TI CAPISCO::::E TI APPOGGIO:::: GRANDE BARBARA:::::
Barbara fino a prima di ieri ti credevo perdutamente innammorata di Leo, ma poi, dopo del vostro bacio ho capito che non sei altro che solo una donna capricciosa !! Tu non ami Leonardo, non provi nulla per lui… Lascia strada libera a Diletta, credimi! e’ meglio per tutti! innanzitutto per l’eta’ che non ti favorisce molto affiancarti ad un 28ttenne come Leonardo pieno di vita e di tanta voglia d’amare… Ti sei rivelata freddina nei suoi confrfonti quindi Barbara, finiscila con questa farsa e comincia a mettere i piedi per terra e ragiona un po’ con la testa lasciando fantasia e sogni a ragazzine MOLTO piu’ giovane di te!! Te lo consiglio umilmente e sinceramente come ad una sorella …………..
Ma quanti commenti costruttivi e illuminanti (pochissimi). Io seguo la trasmissione per sentirmi piu vicina all’italia e devo dire che quando vedo le puntante con Bubi e Leonardo sono molto contenta. Sono sempre stata una grande sostenitrice di Bubi per la sua complessita’ e capacita’ di intrattenimento…Ma con la puntata di ieri la verita’ di Bubi e’ venuta fuori. Prima di tutto voglio fare i miei complimenti a Leonardo per la sua trasparenza di sentimenti ed onesta’. Spero che trovi una brava compagna e madre per sua figlia!
Alla fine tutte le esuberanze di Bubi son chiare a tutti. Concordo che sia una donna molto insicura, in primis. Nelle prime puntate ha fatto vedere delle sue foto a Leonardo, per fargli vedere che anche lei \ e’ stata\ ( lo e’ ancora ) una bella donna e che poteva far testa alla bellezza di Diletta ( che trovo si sia presentata e comportata molto bene, ai continui attacchi di Bubi). Bubi purtroppo, come ha ammesso anche lei. Il corteggiamento lo ha vissuto male!. E’ una donna che vive male l’invecchiamento! La sua era davvero una competizione solo con Diletta, dal punto di vista estetico. Quando ieri piangeva a vedere l’esterna con Leo e Diletta ha iniziato a piangere quando Leonardo ammetteva che era spiazzato dalla bellezza di Diletta. Bubi lo sa bene che dal punto di vista fisico non c’e pari! tutta la sua stima poi mi e’ caduta a sentire il suo commento sul bacio con Leo. Mi son sentita male per lui. Che era ovviamente provato!. Ma come si fa…Dovevi essere il pole position invece non solo il bacio della persona che affermavi d’amare non ti ha fatto ne’ caldo ne freddo — Quando poi lo insulti sulle sue intenzioni. Devo dire che da ex sostenitrice. Mi e’ piaciuto l’attacco di Tina! Io son convinta che Leo non sceglie nessuno. Gli manchera’ questo rapporto disfunzionale. Lo vedo troppo preso da Bubi!!
sei una grande maleducata…vergogant..diletta potrebbe essere tua figlia..oltretutto lei educatissima a non scendere al tuo livello..a quell’eta’ se sei sola ..ci sara’ un motivo…ma rinchiditi a qualche parte che sei esaurita…
Cara Barbara da ieri non faccio che pensarti e credimi non è delirio il mio, anche perchè non ho velleità di sorta e desidero vivere i miei 63 anni in totale serenità.
Guardo uomini e donne come fenomeno di costume, non lo subisco, almeno spero e non mi vergogno, perchè se c’è qualcuno che dovrebbe vergognarsi è la conduttrice, con l’intero staff. E vengo alla mia visione di ciò che è accaduto ieri. Tu cara Barbara da donna lungimirante, intelligente hai centrato il problema, li i giochi si dipanano a tavolino e a tavolino si è stabilita la regia del bacio, rispettando fedelmente un copione che cercava di tenerti buona per non perdere una persona capace di reggere la scena a costo zero, almeno spero, perchè se vi pagassero sarebbe ulteriormente disgustoso, sarebbe prostituirsi il cervello,VEDI LEONARDO, l’indignato da copione, gli riesce benissimo. Non mi permetto di giudicare la tua presenza nel programma ognuno è libero di scegliere cosa fare o non fare anche a quaran’t’anni, il che che ne pensino certe donnette sgallettate che hanno scritto e detto di tutto, mosse unicamente da un altissimo senso di inadeguatezza. Credimi anche se sofferta e non poco, è stata una decisione altamente dignitosa, a differenza di molte donnette dentro e fuori il programma. Se ve ne fosse stato ancora bisogno ho compreso la pochezza che vi è nell’animo di certe persone, vedi Tina che incarna la ciandella della situazione, le mancano solo le mani sui fianchi e poi è perfetta. E’ troppo comodo sparare a zero previo pagamento, la cosa mi rattrista molto, mi rendo conto che per soldi si vende la propria reputazione e si infanga quella altrui. Il tuo Leonardo, mi dispiace dirtelo, non è da meno e credimi con il tempo lo vedrai con occhi diversi. Lui si dovrebbe vergognare, se desiderava tanto tutelare sua figlia, come è giusto che sia, avrebbe fatto bene a starsene a casa, quindi è inutile la sceneggiata di ieri, può infinocchiare una Diletta o chi come lei ma non chi di rispetto per se e per gli altri, ne ha da vendere. Spero di non averti tediata e ti giunga la mia simpatia, la mia ammirazione e il mio grazie in quanto donna libera che in te si è un po’ ritrovata.Con Stima.
Barbara, sinceramente penso che tu e Leonardo sareste una coppia bellissima, la differenza d’età non si nota nemmeno, perchè tu sei poliedrica e saai essere donna e bambina, sei estremamente affascinante e penso che Leonardo sia molto preso da te, che provi dei sentimenti anche se non può e non vuole ancora ammetterlo. Spero che tu rientrerai in puntata, che lascerai da parte l’animosità contro Diletta che rispetto a te non vale nemmeno una tua unghia, è falsa, è costruita dalla testa ai piedi e Leo pur non ammettendolo lo avverte. E’ da te che è attratto, mente e cuore, credimi!
Baci
Sabrina
ciao barbara io ho seguito il trono dall’inizio e penso che tu tenga davvero a leonardo!
vissuto in diretta lo so che e difficile e visto da casa si recepisce quello che vuole da te leonardo e credimi non vuole molto.
e sufficiente che tu lo stia ad ascoltare che stia un po in silenzio,cosi da recepire anche solo guardandolo quello che vuol dirti!
lo so tu attacchi diletta per fargli capire e aprirgli gli occhi, ma non e cosi che lui si innamorera di te!
ascolta leonardo e molto intelligente e credimi lo ha capito, percio ti sta chiedendo di stare tranquilla. io credo che davvero tu hai fatto 30 e dalla tua volonta puoi fare 31 (e solo un detto) ritorna lasciati trascinare dalle emozioni non attaccare piu ne diletta ne tina, vedrai che leo cambiera con te. e sono sicura che tu hai la capacita per restare stando in silenzio anche se ti provocano e qua che dimostrerai di essere donna.
mi farebbe piacere se tu mi rispondessi ciao alessandra da brescia la mia email e [email protected]
Non so quali mire reali tu abbia, ma niente vale come la propria dignità. E tu stai dimostrando di non averne. Se la tua non è una finzione, hai certamente bisogno di un aiuto a livello psicologico. Mi sconcerta che nessuno in trasmissione ti abbia mai ripreso in modo determinato. C’è un limite a tutto, sei antipatica e snervante.
Un ‘ultima cosa: pettinati meglio … Quei capelli che ti piovono sulla fronte sono fastidiosi e vanno sistemati da una parte: sembra che hai un riporto ! Sono sgradevolissimi ! Possibile che tu non te ne accorga ?
Spero che tu ti ravveda. Lo spettacolo è durato abbastanza.
Ho visto per puro caso la trasmissione e mi sono \innamorato\ di Barbara. Mi sono soffermato perchè in quel momento inveiva e sinceramente pensavo fosse una finzione. Incuriosito ho visto 3 puntate, le ultime, e vi posso garantire che lei suscita tutte le invidie perché non è la classica sciaqquetta ignorante tipica di questo tipo di trasmissione. Vi assicuro che io mai avevo preso in considerazione la visione di questi spettacoli. Trovo Bubi splendida anche fisicamente e sicuramente sprecata per quel bamboccione che ha paura di Diletta perchè è consapevole che è vuota e giovane e che si aspetta, in futuro, solo corna.
Ciao Barbara, non riesco a trovare la tua pagina ufficiale su FB, per cui scrivo qui… Ti ammiro molto per la forza e il coraggio con cui mostri la tua personalità, a volte troppo aggressiva e invadente… ma ti vedo molto simile a me caratterialmente e ti ho capito sin dalla prima volta che ti ho visto in trasmissione! Ti giuro avrei voglia di parlarti a quattr’occhi per dirti che secondo me tu e Leo stareste da dio, dico da dio!, insieme se solo tu non ti tirassi la zappa sui piedi in continuazione… Forse sei insicura, forse è un meccanismo di difesa (e non sai quanto lo capisco!)..ma ti prego Bubi, se veramente è Leo ciò che vuoi, se sei veramente innamorata di lui e senti che non puoi stare senza di lui, stai in silenzio ogni tanto, trattieni le parole di troppo, trattieni le lacrime e le scenate, ritirati in te stessa e pensa che tutto questo andrà solo a tuo FAVORE! Non accanirti inutilmente contro Diletta e/o altre.. lo sai bene che sei in un programma e che Leo ha la possibilità di conoscere chi vuole, fino a che vuole… Cazzo, combatti fino alla fine, no? Però medita un pochino di più prima di parlare ogni tanto.. Rischi davvero di perderlo sto ragazzo… In cuor mio sono stra-sicura che tu saresti la tua scelta..ma se continui a fare la matta, lui non ti viene dietro. Controllati un attimino, respira… conta fino a 10 prima di parlare e perdere tutto. Un consiglio da un’amica (emiliana anch’io..) che ti capisce bene. Se hai voglia di parlarmi, scrivimi pure! Non cerco pubblicità, né nulla. Ho preso solo a cuore questa cosa.
ciao bubi 🙂 sii un po’ più serena.
anna
allora….e no… dopo oggi…una cosa te la devo dire….ma menomale che te sei andata … nun ce la si faceva piu’ cara barbara….hai dimostrato al 100 % che volevi solo metter una x sulla tua bacheca con il bacio che hai scroccato a leo…lo volevi tanto…ora lo hai ottenuto… 6 contenta almeno???? ma vatti a nascondere alla tua eta’ sti numeri nn vanno bene!
leo…ascolta me… domani stesso…prendi taylor e portatela via… e’ l’unica che merita…perche’ anche sta diletta… lasciamo stare! va’ … buona notte a tutti!
cara bubi,dopo una bellissima esterna come hai potuto rovinarla così dando soddisfazione a tutte quelle sciaquette e sopratutto x rispetto a leo ke finalmente si era deciso di dimostrarti ke forse a te ci tiene anke lui no:ke dici? io ti stimo molto mi piaci molto xò alla fine esageri sempre e rovini tutto quello ke di bello c’è tra voi 2. Ho esultato x tutta l’esterna,ma quando ho sentito quello ke ha letto maria ho esclamato non è possibile!!!! Dovevi esutare di gioia e far schiattare tutte,spero ke le cose ritornino al loro posto con tutto il <3 se dovesse succedere vivi questo momento con serenità,fregatene di tutti e insistia riconquistarlo xkè credo ke il tuo amore sia sincero (spero) non deluderci.UN abbraccio e in bocca a lupo con più serenità io credo in te
Mi spiace vedere come una donna si possa ridurre.. e perchè? per star dietro ad un bamboccione belloccio e stupido come quel leo?!?! Ma siamo seri, per favore. Però devo dire che mai come adesso Uomini&Donne ha raggiunto livelli di vera PORNOGRAFIA, come quando questa Barbara parla di quanti soldi ha, anzi quanti ne ha il padre miliardario, di come lei si senta figa, di quanto tuttie le altre siano ignoranti, tamarre, donnette…. si vergogni, signora Barbara e torni nella magione a farsi grattare la pancia dal maggiordomo di casa… e continui a sognare di poter avere un ragazzetto idiota come quel 28nne. Principessa Barbara, torni al jet-set da cui arriva, si chiuda nel castello in costa smeralda … e la smetta di dare spettacoli di tale squallore, offendendo ragazzine che potrebbero essere sue figliole e che hanno l’unico difetto di essere bellissime, con la pelle di porcellana e senza rughetta alcuna… per favore la smetta e torni alla sua vita dorata-ricca-gasata di zitella inacidita dalla pre-menopausa.. ci lasci in pace, il pubblico di uomini&donne è fatto di casalinghe che fanno ogni mese i salti mortali, non per andare a Saint MOritz, ma per sbarcare il lunario. Si vergogni, principessa Barbara. Please, go home.
cara Bubi, io sono di Modena come te. Ti voglio molto bene e vorrei che tu riuscissi a
stare pià tranquilla, perchè temo che Leonardo si stanchi davvero di te. Se lo vuoi, e fai bene, ti prego di parlare poco, se ce la fai. Spero che Leonardo verrà a cercarti. Se tu non te la sentirai di ritornate in trasmissione, non importa, ma la cosa veramente importante è che Leo ti cerchi: questa sarebbe la vera prova che egli ti sceglierà. Stai tranquilla e non parlargli sempre della solita “rivale”. Credimi…. Un bacio
Io penso che la donna è in gamba , completa la donna che interessa a mè
FINALMENTE TE NE SEI ANDATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POTEVI FARLO PRIMA!!!!!!
questa e mail la scrivo per la sig.ra De Filippi….BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!SIAMO STUFI DI VEDERE BAMBOLE DI GOMMA COME DILETTA ANDARE IN TV PER SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!CAMBI UN PO’ LO STANDARD!!!!!!!!!!!!MI FA PIACERE VEDERE DONNE COME bARBARA VERE E SINCERE PER NULLA COSTRUITE.Messaggio per Barbara: tu non c’ entri nulla con quel pseudotronista idiota e nemmeno carino….sei una bella donna di classe e intelligente,secondo me hai innalzato l’ indice di gradimento di una trasmissione che non ho mai guardato perche’ ritenevo di bassissimo livello….ho iniziato a vederla per te,ed e’ per questo che ho iniziato la mia e mail con un consiglio per la conduttrice.Sai che ti dico Barbara? spero che tu diventi famosa e corteggiata,ti auguro ogni felicita’,viava la sincerita’,abbasso le cialtrone,ignoranti tamarre come Diletta……………..PS….fanno proprio un accoppiata vincente lei e Leo: mi sembrano i protagonisti di viaggi di nozze di Verdone……………………………
6 una vera donna,ti stimo.
ciao a bubi lascialo perdere e’ un regazzino ‘ questo nn sa cosa si sta perdendo , forse e’ vero il detto chi ha il pane nn ha i denti e viceversa……………ti sogno un bacio tony roma salutami maria la piu’ bella e’ inteliggente
barbara ti capisco ,ho 39 anni e sto’ con un ragazzo di 28…..ormai sono 10 anni che stiamo assieme ma all’inizio credimi e’ stata una lotta contro tutti….. ma lo volevo con il cuore e con la mente…..ero pazza come te adesso….non mi importava di niente edi nessuno…anche se agli occhi di tanti poevo sembrare ridicola,io facevo cio’ che il mio cuore mi diceva…..bello bellissimo!!!!!LO RIFAREI !==10000 volte adesso lotto ancora ma molto meno, sai la differenza agli occhi degli altri si vede ma nel letto no!!!!….. non sopporto leSBARBINE che ci provano(PERCHE? E’ UN GRAN FIGO)…e me le mangio come il pane….BUBI VIVILA::::SARA’UNA STORIA CHE TI DARA’TANTO a te e soppratttto a leo……io mi sentivo di spaccare il mondo … non mollare so che a lui potrai dargli UN MONDO IMMENSAMENTE MERAVIGLIOSO….quello che io ho dato e do ogni giorno al mio uomo
mi dispiace che te ne sei andata . leo , non ti merita . in bocca lupo.
CIAO BUBI LEO NON TI HA CAPITO A VOLTE SEMBRA UN CRETINO IMBAMBOLATO DA QUELLA SUPER FALSA DI DILETTA CHE MI STA PROPRIO SULLE SCATOLE……………….MA MANDALA A CAGARE E VAI PER LA TUA STRADA! TI STA ISTIGANDO PER METTERTI IN CONDIZIONE DI ANDARTENE VIA MA NON LO FARE FALLA SCHIATTARE………………. CIAO BUBI IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!