“Se Milly ( Carlucci, ndr) non vuole una trans a “Miss Italia”, Maria De Filippi deve mettermi sul trono a “Uomini e Donne” per sdoganare finalmente il tabù che vuole le ragazze trans diverse dalle altre!”.
E’ questo l’appello che Manila Gorio, la trans più famosa d’Italia, rivolge alla “Maria nazionale” in seguito ai rumors che porterebbero a pensare che tra le bellissime miss del concorso di bellezza più celebre d’Italia, ci sia una ragazza trans. La notizia ha chiaramente fatto il giro del mondo in un battito di ciglia ma la Carlucci ha subito prontamente smentito dicendo che non c’è alcuna ragazza trans a “Miss Italia 2010”. Peccato che a rimetterci è stata Alessia Mancini alias “Miss Lazio” ( numero 53) che in lacrime, dopo essere stata additata coma una transgender, tenta di dichiarare al pubblico sia presente in sala sia a casa di “essere una ragazza a tutti gli effetti” e di non essere affatto una trans.
La situazione ha però offeso tutte le ragazze trans d’Italia delle quali la Gorio ha deciso di farsi portavoce:
“ Ancora una volta hanno voluto offendere la nostra categoria, facendo chiaramente
intendere che se quella ragazza fosse stata una trans non avrebbe in alcun modo meritato di partecipare alla gara. Insomma, noi ragazze trans ci siamo sentite considerate poco o nulla. Ma credo che sia giunta il momento di finirla con questo atteggiamento: noi siamo come le altre ragazze, la gente lo deve capire!”.
E chissà che Maria De Fillippi non lo voglia davvero sdoganare questo tabù…
Dopo avervi svelato nelle anticipazioni di Uomini e Donne le perplessità di Maria De Filippi sul trono rosa, pare proprio che la De Filippi voglia inserirla come nuova tronista di Uomini e Donne… Sarà vero? Non ci resta che aspettare la registrazione del trono rosa per avere tutte le conferme!
Ecco quanto scrive un caro amico di Manila Gorio su facebook:
A voi che ve ne pare? Vi piacerebbe vedere una prima donna trans come tronista di Uomini e Donne?
Grazie mille alla nostra Fonte: GIAMM. MAURO