Anticipazioni Uomini e Donne: L’amore non ha età del 27/09/2010

Monday, 27/09/2010 20:04 da Gioia 1 commento »

La Puntata è singola.
Entrano Tina, Gianni, Federico e Leonardo. Comincia la sfilata di corteggiatrici che entrano nella maniera ormai familiare, con i soliti commenti di Tina a favore delle 40enni, ma a mio parere era meno inviperita delle puntate precedenti.
Maria fa entrare le ragazze uscite in esterna con Leonardo, la prima parte della puntata è incentrata solo su di lui. Bubi(40) fa uno “show” perché entra con vestito da uomo (adattato alle sue forme) e bigodini in testa, portando il mattarello in regalo per Raffaella(20) perché aveva detto in esterna che Bubi le ricordava sua madre. Maria fa vedere l’esterna con Raffaella, carina perché in un bosco in un percorso ma sostanzialmente priva di contenuti perché i due parlano senza avvicinarsi in nessun modo, anche se è la seconda puntata. In studio Leonardo conferma queste impressioni.
L’esterna con Bubi, che è la seconda che fanno insieme, si svolge in una stanza con cuscini e candele e Bubi dà ciabatte e asciugamano a Leonardo perché gli vuole fare un massaggio. Leonardo non si tira indietro e mentre viene massaggiato parlano delle altre ragazze, poi a massaggio finito si siedono uno davanti all’altro molto vicini e comincia un gioco di seduzione in cui si nota l’esperienza nel corteggiare di Bubi, con quasi-baci e abbracci. In ogni caso non ci sono veri baci ma solo tentazioni. Tornati in studio le 20enni


dicono che era troppo provocante e si lamentano perché Bubi è molto possessiva di Leonardo, anche se ancora non stanno insieme, e Leonardo dice la stessa cosa, ovvero che la 40enne non deve risentirsi se lui vuole conoscere, giustamente, anche altre ragazze. Bubi dice che quello è il modo di sedurre e che nessun uomo si è mai lamentato.

Maria manda in onda l’esterna di Teresa(20), molto carina, che inizia in un negozio-supermercato dove prima lei compra un diario e poi vanno a vedere i peluche. Il senso dell’esterna è che lei ha 18 anni e dunque è giusto che abbia degli interessi da ragazza, ma che ritiene di ragionare come una ragazza più grande. A Leonardo lei piace molto infatti è molto a suo agio nell’esterna, che si sposta a Ponte Milvio dove i due parlano e si vede che c’è feeling infatti si abbracciano e fanno battutine. In studio si parla dei diversi approcci delle corteggiatrici e Teresa dice che si vergognerebbe a porsi come Bubi, mentre Bubi ribatte che l’esterna di Teresa non era più casta della sua perché si sono abbracciati. In ogni caso Leonardo dice che capisce la differenza di approccio delle due, ma gli piacciono entrambi anche se in modo diverso. Maria chiede con chi vuole ballare e lui dice Teresa, tanto che Bubi rosica e non poco.
Passano a Federico, facendo entrare le corteggiatrici uscite in esterna con lui, ovvero Tania(40), Ylenia(20) e Alessia(40). Maria manda in onda le esterne una dopo l’altra senza far parlare molto in studio a parte un ballo di Tania con una canzone di Alessandra Amoroso che avrebbe voluto dedicare a Federico. L’esterna con Tania si svolge in un parco di notte su un tavolo con due bicchieri e un grande gelato. I due parlano e Tania dice di sentirsi sicura, ma che l’unica che piace a Federico, oltre lei, è Ylenia, perché secondo tania è una “donna” molto intelligente e che spicca tra le altre ragazze. Lui non si sbilancia ma le dice che lei(tania) è una donna che sa quello che vuole e che questo gli piace molto. Tania gli dedica una canzone, dicendo di sentire bene le parole. La canzone inizia con “occhi” ma non ricordo quale fosse, solo questo particolare. L’esterna con Ylenia è la quasi fotocopia di quella di Tania, solo che è in spiaggia, sempre di notte. I due parlano del più e del meno, e Ylenia tira fuori l’ipod per far sentire una canzone a Federico, dicendogli di sentire bene le parole. La canzone è “oggi sono io” di alex britti, ma cantata da mina. Ylenia dice a Federico che alla fine si è dichiarata per Federico in puntata perché credeva che lui avesse bisogno di una conferma da lei, ma lui è scettico. Gli dice anche che lei fa la ballerina e che se fosse stata interessata alla televisione ci avrebbe provato tramite la danza. L’esterna finisce, non ci sono altre cose salienti che ricordo. In studio Federico ammette che ha ancora dei dubbi su Ylenia, ma che c’è tempo per conoscerla. Balla con Tania. Maria manda in onda l’esterna su una barca con Alessia (una bionda 40enne molto bella) ma non fanno nulla di che, si vede che non c’è feeling. Maria fa fare la pausa e dopo i ragazzi eliminano delle ragazze che avevano chiesto di abbandonare il programma per motivi di lavoro, e scelgono le esterne. Leonardo con Bubi,Teresa e un’altra 40enne. Federico chiedo scusa non mi ricordo proprio se ha portato ylenia e tania o no.

Vi ricordo che se volete leggere le altre anticipazioni dei troni dei giorni scorsi le potete leggere nella nostra sezione Anticipazioni Uomini e Donne.

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. eros il 04/10/2010 22:11

    Ylenia e Federico siete stupendi assieme…io vi sostengo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...