Anticipazioni Trono Blu del 2/04/2010 Finisce il trono di Federico

Saturday, 03/04/2010 11:35 da Gioia 1 commento »

INIZIA LA PUNTATA ENTRANO TUTTE LE CORTEGGIATRICI E RAJIA E LI SEDUTA TRA TUTTE,
SI INIZIA A PARLARE SUBITO DI RAJIA E DEL FAMOSO BEPPE,
FANNO VEDERE DELLE FOTO CHE RAJIA HA SCATTATO TRE GIORNI FA A BEPPE MENTRE SI BACIAVA CON SISSI LA SUA AMICA,PER PROVARE CHE I DUE SONO AMANTI,MA LE ACCUSE NON SI SMONTANO PERCHè LE FOTRO ESSENDO STATE SCATTATE POCHI GIORNI FA NON PROVA CHE I DUE SONO AMANTI.

SI PARLA DI ALCUNI SMS CHE SI SONO SCAMBIATI RAJIA E BEPPE UN SMS CHE RAJIA HA RIGIRATO A VANESSA E GUARDA CASO PURE BEPPE LO HA MANDATO A VANESSA E IN QUESTO SMS STAVA SCRITTO CHE LEI DOVEVA DIRE LA VERITà CHE I DUE STANNO INSIEME.
MENTRE SI PARLA DI RAJIA Maria dice che deve far vedere delle foto che hanno trovato sul cellulare di raja, fanno vedere ALCUNE foto di Federico e Valentina che si baciano nel famoso locale della segnalazione in cui l’hanno visti.

FEDERICO DICE CHE QUELLA SERA LUI ERA ANDATO IN QUEL LOCALE INSIEME AI SUOI AMICI E CHE AVEVA INCONTRATO VALENTINA CHE ERA ANDATA LI CON RAJIA E ALCUNE AMICHE,
Q EUSTA VERSIONE NESSUNO CI CREDE TANTO INFATTI

Maria chiede a Valentina SE è POSSIBILE LEGGERE GLI SMS DEI 2 cellullari CHE HA e lei dice che ha solo un cellulare e Maria le chiede di non mentire perchè ha anche un’altro cellulare quello in cui ci sono i messaggi che Federico ha inviato a Valentina.LEI SI GIUSTIFICA CHE IL CELLULARE è DELLA MAMMA MA A QUANTO SEMBRA IL CELLULARE è IL SUO.

GIANNI CHE è ABITUATO A LEGGERE GLI SMS DI TUTTI,
PRENDE IN MANO IL CELLULARE DI VALENTINA E LEGGE ALCUNI SMS CHE FEDERICO HA INVIATO A VALENTINA,
IN MOLTI SMS LUI LE SCRIVE CHE LA AMA E CHE è LA SUA PATATINA,
CHE VORREBBE ANDARE SOTTO CASA SUA E STARE CON LEI E IN ULTIMO GIANNBI LEGGE UN MESSAGGIO IN CUI SCRIVE CHE DEVE ANDARE A FARE UN ESTERNA CON LUCIANA E SI AUGURA CHE FINISCE SUBITO PERCHè SI ANNOIA A STARE CON LEI.

LUCINA SCOPPIA A PIANGERE DICE CHE VORREBBE ANDARE VIA MA MARIA LA INVITA A RESTARE LI FINO ALLA FINE.
GIANNI POI LEGGE PER SE ALTRI MESSAGGI MA NON LI DICE AD ALTA VOCE E DICE CHE PUò BASTARE COSI.

FEDERICO NON SAPENDO COSA DIRE DICE CHE LUI HA SEMPRE AVUTO UN DEBOLE PER VALENTINA,MA AL PUBBLICO NON VA GIà E DICE CHE SE VOLEVA LA POTEVA SCEGLIERE PRIMA SENZA MANDARE AVANTI IL TRONO SE LUI CI TENEVA A LEI.

LUCIANA RACCONTA CHE ALL’INIZIO DELLA PUNTATA VALENTINA LE HA DETTO CHE SAREBBERO SCESE ALTRE CORTEGGIATRICI E INOLTRE DICE CHE IN QUESTI GIORNI LEI HA INCONTRATO IN TRENO RACHELE,LA RAGAZZA DI MONTECASSINO CHE ANDò IN PUNTATA A DIRE CHE TRA LORO C’ERA STATO QUALCOSA E CHE LE HA DETTO DI NON FIDARSI DI VALENTINA PERCHè è FALSA.

LUCIANA POI DICE CHE NELL’ULTIMA ESTerna lei e federico si sono baciati e CHE NON CAPISCE COME POTEVA RESISTERE LI A VEDERE CHE IL SUO FIDANZATO BACIAVA UN’ALTRA.

UNA CORTEGGIATRICE DI FEDERICO RACCONTA CHE LEI PER ANDARE LI DA LUI,SI PRENDEVA DELLE GIORNATE DI PERMESSO DAL LAVORO E ADDIRITTURA USCIVA PRIMA E CHE SE LUI VOLEVA STARE CON VALENTINA POTEVA DIRLO SENZA METTERE INA TTO QUESTA MESSA IN SCENA.

IL PUBBLICO ATTACCA TUTTI E DUE MA DANIELONA DICE LE PEGGIO COSE A VALENTINA,CHE HA UNA FACCIA DI BRONZO E CHE è FALSA E DICE A FEDERICO CHE SI è FATTO INFINOCCHIARE DA LEI CHE FINO A POCHI GIORNI FA PIANGEVA PER MARCELO E POI SI è INNAMORATA DI LUI E DI STARE ATTENTA A LEI.

IL PUBBLICO DOPO VARI ATTACCHI INIZIA AD URLARE:FUORI,FUORI I DUE SI VEDONO COSTRETTI AD ALZARSI E AD ANDARE VIA,PRIMA DI ABBANDONARE LO STUDIO I DUE SALUTANO MARIA E DANIELONA DICE A MARIA CHE è FIN TROPPO BUONA VISTO CHE NON SI è ARRABBIATA CON LORO CHE LI HA PRESI IN GIRO PER UN MESE.

PRIMA CHE I DUE USCISSERO FUORI,MARIA DICE ALLORA DA OGGI P CONCLUSO IL TRONO DI FEDERICO?

I DUE QUANDO ABBANDONANO LO STUDIO ESCONO DA USCITE DIVERSE E MARIA LI INVITA AD USCIRE INSIEME.
IN TUTTO CIò RAJIA CHE HA COPERTO LA STORIA TRA I DUE VISTO CHE AVEVA FOTO,VISTO CHE è STATA ACCUSATA DI NON AVER DETTO NULLA,DICE CHE PER LEI LA COSA PIù IMPORTANTE è L’AMORE CHE TRIONFA SEMPRE.

DOPO CHE FEDERICO E VALENTINA ABBANDONANO GLI STUDI SI RITRONA A PARLARE DI RAJIA E IL PRESUNTO AMANTE,
INTERVIENE TELEFONICAMENTE MARIANA MA NON SI CAPISCE BENE COSA DICE,MA ALLA FINE LEI CONTINIA A DIRE CHE IL COMPAGNO BEPPE STA INSIEME A RAJIA.

MARIA DICE A RAJIA CHE LEI L’ALTRA VOLTA AVEVA DETTO CHE QUESTO BEPPE LO POTEVANO CONTATTARE PER FARLO INTERVENIRE LI IN TRASMISSIONE E GUARDA CASO OGGI BEPPE HA IL CELLULARE ROTTO,

LE ESTERNE DA MARCELO NON VENGONO SCELTE,
MA PRIMA STEFANIA SI ALZA E VA VIA PERCHè DICE CHE MARCELO NON SI STA COMPORTANDO BENE CON LEI E CHE NON CAPISCE PERCHè LUI TENDE A GIUSTIFICARE RAJIA.

Fonte: il vicolo delle news

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Elle il 03/04/2010 21:06

    ….e nessuno mai si chiede come mai una rajaa aveva le foto di federico e valentina…………mamma mia,come se tutti siamo davvero proprio senza un cervellino….che delusione sta stagione,uf

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...