Carla Velli contro Barbara Guerra

Sunday, 07/03/2010 08:31 da Gioia Comments Off on Carla Velli contro Barbara Guerra

In queste settimane si è parlato molto del triangolo Carla-Balotelli-Barbara, secondo molte riviste era  proprio a causa del giocatore dell’Inter che le due amiche si erano scontrate. Secondo Barbara Guerra, l’ex amica Carla Velli si sarebbe intromessa durante la loro relazione.

Ecco la risposta invece dell’ex tronista Carla Velli:

“Purtroppo, sono state dette troppe cose non vere. Secondo me, quando una persona decide di raccontare una bugia, dovrebbe farlo con cognizione di causa, almeno avvalendosi di un po’ di verità – ha chiarito subito una piccata Carla – È tanto tempo che leggo o sento cose false sul mio conto rilasciate dalla signora Guerra, sia per quanto riguarda un presunto triangolo amoroso, sia per quanto riguarda una cosa ben più importante come Valletopoli”. La Velli ha voluto sottolineare come, quando scoppiò lo scandalo, ne fosse all’oscuro, perché spesso in Venezuela. “Tutto ciò che so l’ho appreso tramite la tv, i giornali e tra l’altro nemmeno la conoscevo”, ha detto. E sul presunto triangolo con Mario Balotelli, ha specificato: “Ci siamo fatte grasse risate leggendo queste cose con le persone che in quel periodo erano presenti. È un’altra fantasia della signora Guerra che, tra l’altro, non è stata smentita solo da me, ma anche da altri, tramite interviste. Non so dove si prenda il coraggio per inventarsi una realtà parallela…”.

Ultima frecciata: “Non ho intenzione di parlare di una persona rispettabile (Balotelli n.d.r.) che, come me, credo voglia vivere con discrezione la propria vita. Poi, sono del parere che la femminilità di una donna sia data anche dalla propria dignità e dal pudore”.

Ed ora non ci resta che aspettare la replica della Guerra!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.