Il Tronista Marcelo Fuentes

Friday, 15/01/2010 11:08 da Gioia Comments Off on Il Tronista Marcelo Fuentes

Marcelo Fuentes è uno dei tronisti più amati di questa stagione di Uomini e Donne. Il pubblico lo conosceva già nei panni di corteggiatore in quanto l’anno scorso corteggiava la bellissima Elga Enardu. Dopo aver detto no alla tronista sarda, Marcelo quest’anno si presenta a Uomini e Donne come tronista in prova mettendo in discussione l’interesse che  i  due tronisti, Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli, avevano per le loro corteggiatrici!

Il suo arrivo porta un pò di movimento nel programma visto che Marcelo cerca in tutti i modi di provocare le reazioni dei due tronisti prima uscendo con le loro corteggiatrici, poi con video e battute sul loro conto. Dopo l’abbandono di Marco Stabile, ecco che il bellissimo Marcelo diventa Tronista a tutti gli effetti e in questo ruolo lo vediamo molto diverso dal Marcelo corteggiatore di Elga. Il tronista è sempre sicuro di sè e deciso ma questa volta meno dominatore. Marcelo nel programma sembrava essere molto interessato a Roberta (la scelta di Giuseppe Mazzitelli), chissà come avrà preso questa notizia e cosa succederà ora che sarà affiancato dal tronista Federico D’Aguanno!

Notizie su Marcelo Fuentes: il modello è nato in Cile (Santiago), oltre alla professione di modello lavora la sera in una discoteca e ha partecipato a diversi programmi tv, video musicali e pubblicità:

2001: ha fatto la campagna “Daewoo Matiz”e ha partecipato come ospite a “Quelli che il calcio”.

2002 e 2007: ha partecipato a “La grande notte”.

2003: è stato testimonial della nota marca “Original Marines”.

2004: ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Veronica.

2005: è stato il tentatore di Vero Amore.

2006: ha sfilato per Water Show e Pignatelli; è stato testimonial della  “Amsteel Beer”.

2007: ha partecipato a “I soliti ignoti” e “L’uomo Perfetto”(programma di Sky).

Ecco alcune bellissime foto di Marcelo Fuentes di Uomini e Donne:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.