Ecco le anticipazioni:
La puntata inizia con Angelo che attacca Nicola dicendo che è un uomo senza dignita’ riferendosi specificatamente al suo consenso a farsi tagliare i capelli da monica nella scorsa puntata.
Nasce una lite tra i due sull’estetica ed interviene anche Tina in difesa di Angelo. L’esterna di Samuele e Monica è molto bella si svolge in un castello e lui le fa trovare una scatola con un biglietto dove c’è scritto che se vuole la favola deve vestirsi come una principessa. L’esterna è molto divertente e Samuele riesce a strappare un bacio a stampo. Dopo mandano in onda l’esterna tra Laura ed Emiliano, che si svolge in discoteca e lei sembra molto presa da lui. Laura fa molte domande per capire qualcosa di più da emiliano nominando molto spesso monica, emiliano come al solito non fa trasparire nulla, dice solamente che ha dimenticato il fatto del fuorionda e che altrimenti non sarebbe uscito con lei. laura vorrebbe baciare emiliano, lui le dice che se vuole dare un bacio non lo deve chiedere, laura dice che non vorrebbe andare a casa per poi mordicchiarsi il dito.
Fanno vedere una vecchia esterna di Laura con Marco. I due sono in un salotto, lei dice a lui che comunque non lo sceglierà mai, lui chiede cosa sta a fare, lei risponde che lo tiene ma con 4 esterne che hanno fatto non possono conoscersi a tal punto da sceglierlo. Tornati in studio Laura lo elimina dicendo che si è trovata molto in imbarazzo.
ESTERNE:
Monica porta in esterna solo Nicola e l’altro nome lo dirà in seguito.
Laura porta Emiliano, Gianluca e Luigi